FlowersPowerz
Digital-Forum Senior
Si è aggiornato ora, alla versione 3.11.3 che aggiunge la possibilità di mettere i sottotitoli o cambiare la lingua, negli ondemand e nei live
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si è aggiornato ora, alla versione 3.11.3 che aggiunge la possibilità di mettere i sottotitoli o cambiare la lingua, negli ondemand e nei live
Ho preso una tv smart lg 32lk6200pla funziona Now tv?
Ok, grazie
Ne approfitto per farti una domanda sulla tv, ma le app tipo Now tv vengono installate sulla memoria interna del televisore o sulla chiavetta USB?
StickRaga domanda secca in base alla vostra esperienza: box, stick o app?
Lg smart 49uhd4k
Ho acquistato una tv LG 32LK6100PLB, ho notato per ora che lo streaming dei canali live sport (non so se lo faccia anche sui altri pacchetti) parte sempre con una qualità pessima e poi dopo 4-5 secondi passa al super hd, da cosa dipende? app non ottimizzata o accade anche con altre applicazioni, tipo Netflix ?
.Succede anche a me e credo sia un problema dell'app visto che su altre non accade.
Tocca aspettare un update
Scusate se scrivo qui, ma mi serviva un possessore di LG32lk6200 e.. ho trovato Manitta!!ragazzi ma anche a voi capita spesso che all'avvio di un canale compaia il messaggio "sorry, c'è un errore nella riproduzione"?
poi dopo 3-4 volte parte lo streaming...
tv: lg 32lk6200 e webos4
Concordo!!! Ma ho scoperto 2 anni fa un Workaround (almeno per i tv LG 2015 con web-os 2)Devi premere la freccia destra, quella vicino a ok, si apre una tendina a dastra del televisore dove puoi selezionare due voci; seleziona con ok la prima in alto, si apre un'altra tendina con la scritta "canali", ora sempre con la freccia destra scorri fino ad arrivare al margine destro di questa tendina, poi con la freccia "su" scorri verso l'alto fino ad arrivare alla voce "cerca"; dopodiché scorri con la freccia "sinistra" fino ad arrivare alla voce "filtri" e premi "ok"; a quel punto si apre un menù dal quale puoi selezionare il tipo di sorgente tra antenna per il segnale terrestre, cavo per il segnale via cavo e satellite per i canali satellitari.
Con il mio lg funziona cosi...........
Una cosa più semplice non se la potevano proprio inventare heheh queste menti geniali
Fidati non sei tu il fesso![]()