In Rilievo NOW su televisori LG

Salve ragazzi.
Vi chiedo: alla luce di quanto dite, data la limitazione dei dispositivi associabili, credete sia il caso di abbandonare il box per passare all'app LG?
 
Stasera con X-Factor già mi si è bloccata la visione 2 volte e ho dovuto chiudere e riaprire l'app. Non bene...
 
Ciao, io ho una tv LG 55UF850V. Purtroppo anche io ho vari problemi con l'app (con now tv stick neanche un problema).
ho fatto varie segnalazioni all'assistenza ma non mi aiutano, mi fanno fare prove del piffero, del tipo stacca la spina, fa il logout e rientra, insomma non vogliono saperne di ricevere feedback da riportare ai programmatori. Boh!
Guardando un documentario (ho l'hd e si vedeva in sd) l'altra sera si bloccava e dovevo sempre rientrare, nel ticket sport invece da sempre "errore sconosciuto" se provo ad accedere ai vari canali. Riesco solo ad accedere a sky sport 24 e poi mi fa andare negli altri scorrendo con la freccia in giù. Spero risolvano presto con un aggiornamento.
 
Ciao, io ho una tv LG 55UF850V. Purtroppo anche io ho vari problemi con l'app (con now tv stick neanche un problema).
ho fatto varie segnalazioni all'assistenza ma non mi aiutano, mi fanno fare prove del piffero, del tipo stacca la spina, fa il logout e rientra, insomma non vogliono saperne di ricevere feedback da riportare ai programmatori. Boh!
Guardando un documentario (ho l'hd e si vedeva in sd) l'altra sera si bloccava e dovevo sempre rientrare, nel ticket sport invece da sempre "errore sconosciuto" se provo ad accedere ai vari canali. Riesco solo ad accedere a sky sport 24 e poi mi fa andare negli altri scorrendo con la freccia in giù. Spero risolvano presto con un aggiornamento.
Stesso tuo tv stesso problema su on demand,mentre nei canali sport no solo al primo accesso mi da errore sconosciuto poi mi fa entrare in tutti direttamente dalla guida.

Per ovviare al problema dell hd:
-fai partire il video che vuoi
-esci e vai su my tv--> continua a guardare
-riprendi la visione da lì e ti parte in hd.
Però il problema dei blocchi rimane...devi andare avanti veloce qualche secondo e poi premere play. Ma a volte lo devi fare anche 4-5 volte in 45 minuti... una menata. Se hai la stick usa quella.
Io per l on demand uso il chromecast spostandolo da camera da letto a sala ogni volta....
 
Stesso tuo tv stesso problema su on demand,mentre nei canali sport no solo al primo accesso mi da errore sconosciuto poi mi fa entrare in tutti direttamente dalla guida.

Per ovviare al problema dell hd:
-fai partire il video che vuoi
-esci e vai su my tv--> continua a guardare
-riprendi la visione da lì e ti parte in hd.
Però il problema dei blocchi rimane...devi andare avanti veloce qualche secondo e poi premere play. Ma a volte lo devi fare anche 4-5 volte in 45 minuti... una menata. Se hai la stick usa quella.
Io per l on demand uso il chromecast spostandolo da camera da letto a sala ogni volta....

Quello che più mi da fastidio è che in assistenza ti trattano da imbecille, dicendoti che il problema è la connessione (...) pensate che una ragazza una volta mi ha detto che la mia tv non è compatibile con l'app, scambiando i sistemi operativi sui quali gira l'app per modelli di tv. Assurdo...
Comunque grazie per la dritta, certo se per guardare un documentario devo ogni 10 minuti uscire e rientrare a sto punto uso la stick aspettando un aggiornamento...
 
Quello che più mi da fastidio è che in assistenza ti trattano da imbecille, dicendoti che il problema è la connessione (...) pensate che una ragazza una volta mi ha detto che la mia tv non è compatibile con l'app, scambiando i sistemi operativi sui quali gira l'app per modelli di tv. Assurdo...
Comunque grazie per la dritta, certo se per guardare un documentario devo ogni 10 minuti uscire e rientrare a sto punto uso la stick aspettando un aggiornamento...
Non uscire e rientrare ma mandare avanti qlc secondo (che è comunque una rottura di balle e bella grossa).
Ptetendi che inoltrino la segnalazione. Succede la stessa cosa su app samsung (che i video partono in sd). È l app che deve essere sistemata punto.
 
Non uscire e rientrare ma mandare avanti qlc secondo (che è comunque una rottura di balle e bella grossa).
Ptetendi che inoltrino la segnalazione. Succede la stessa cosa su app samsung (che i video partono in sd). È l app che deve essere sistemata punto.

Ho fatto la prova e infatti "passandoli" su mytv partono poi in hd. Assurdo il discorso dei blocchi, contenuti on demand inutilizzabili...
 
Ho fatto la prova e infatti "passandoli" su mytv partono poi in hd. Assurdo il discorso dei blocchi, contenuti on demand inutilizzabili...
Pensa invece che con chromecast è il contrario: se li faccio partire da my tv mi partono in sd
 
Pensa invece che con chromecast è il contrario: se li faccio partire da my tv mi partono in sd

La stick invece è fantastica, veloce e senza blocchi. In più, se guardi una trasmissione su un canale in onda, ti chiede se vuoi guardarlo live o dall'inizio...
 
La stick invece è fantastica, veloce e senza blocchi. In più, se guardi una trasmissione su un canale in onda, ti chiede se vuoi guardarlo live o dall'inizio...

Si beh quello a me lo fa anche con la applicazione LG e col telefono di chiedere se vedere dall inizio i film però solo su cinema su intrattenimento o serie tv no.
La stick secondo me è il modo migliore per fruire di tutti i contenuti, ma avendo solo 3 hdmi impegnare l ultima rimasta per una app che posso usare direttamente da tv vorrei evitare... Ma alla fine mi sa che la comprerò...magari vedo se per il BF fanno qualche sconto.
 
Raga, nessuno può ri-segnalare a chi di dovere la questione del messaggio "sorry, errore nella riproduzione" al primo avvio dei canali live? È veramente snervante ogni volta...
 
Buonasera, oggi ho aggiornato il mio tv lg 55sj810v all’ultimo software 05.80.04 scaricato dal sito e caricato sul tv via usb ( l’OTA) non è ancora fruibile. Per incanto la mia app per tv lg sopra specificato ora funziona a dovere, tutti i difetti e problemi che avevamo segnalato sono scomparsi. Fate la prova anche voi e fate sapere. Tutto funziona egregiamente ora.
 
Risolto il problema con assistenza Nowtv via chat!

1-Mi hanno fatto fare logout dall'app
2-Quindi rimosso la tv 40MU6400 dal profilo da loro
3-Loro hanno abilitato la possibilità di rimetterla subito...
4-Rimessa loggandomi... e wow... risolto!

Provate anche voi...

Finalmente parte dopo 2-3 sec senza Sorry.... ;)
 
Raga, nessuno può ri-segnalare a chi di dovere la questione del messaggio "sorry, errore nella riproduzione" al primo avvio dei canali live? È veramente snervante ogni volta...

mi autoquoto per dire che dopo l'ultimo aggiornamento firmware della mia tv lg sembra essere scomparso questo fastidioso problema.
adesso i canali live partono al primo colpo anche se in sd per poi passare subito dopo in hd
 
Da neofita di Now Tv, ho provato ad utilizzare l'app nativa sulla mia tv (LG 28MT49S) ma ogni 3x2 era in buffering.... Cosa potrebbe essere?
Non è un problema di connessione perché con la Chromecast su un altra tv la visione è perfetta
 
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