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No è uguale. Io ti ho detto quella da now tv. Entri nell app vai su my account ed in alto c è la versione.A me su lg store dive che ho la versione 1.0.8
Forse va in base alla webos....
Stesso tuo tv stesso problema su on demand,mentre nei canali sport no solo al primo accesso mi da errore sconosciuto poi mi fa entrare in tutti direttamente dalla guida.Ciao, io ho una tv LG 55UF850V. Purtroppo anche io ho vari problemi con l'app (con now tv stick neanche un problema).
ho fatto varie segnalazioni all'assistenza ma non mi aiutano, mi fanno fare prove del piffero, del tipo stacca la spina, fa il logout e rientra, insomma non vogliono saperne di ricevere feedback da riportare ai programmatori. Boh!
Guardando un documentario (ho l'hd e si vedeva in sd) l'altra sera si bloccava e dovevo sempre rientrare, nel ticket sport invece da sempre "errore sconosciuto" se provo ad accedere ai vari canali. Riesco solo ad accedere a sky sport 24 e poi mi fa andare negli altri scorrendo con la freccia in giù. Spero risolvano presto con un aggiornamento.
Stesso tuo tv stesso problema su on demand,mentre nei canali sport no solo al primo accesso mi da errore sconosciuto poi mi fa entrare in tutti direttamente dalla guida.
Per ovviare al problema dell hd:
-fai partire il video che vuoi
-esci e vai su my tv--> continua a guardare
-riprendi la visione da lì e ti parte in hd.
Però il problema dei blocchi rimane...devi andare avanti veloce qualche secondo e poi premere play. Ma a volte lo devi fare anche 4-5 volte in 45 minuti... una menata. Se hai la stick usa quella.
Io per l on demand uso il chromecast spostandolo da camera da letto a sala ogni volta....
Non uscire e rientrare ma mandare avanti qlc secondo (che è comunque una rottura di balle e bella grossa).Quello che più mi da fastidio è che in assistenza ti trattano da imbecille, dicendoti che il problema è la connessione (...) pensate che una ragazza una volta mi ha detto che la mia tv non è compatibile con l'app, scambiando i sistemi operativi sui quali gira l'app per modelli di tv. Assurdo...
Comunque grazie per la dritta, certo se per guardare un documentario devo ogni 10 minuti uscire e rientrare a sto punto uso la stick aspettando un aggiornamento...
Non uscire e rientrare ma mandare avanti qlc secondo (che è comunque una rottura di balle e bella grossa).
Ptetendi che inoltrino la segnalazione. Succede la stessa cosa su app samsung (che i video partono in sd). È l app che deve essere sistemata punto.
Pensa invece che con chromecast è il contrario: se li faccio partire da my tv mi partono in sdHo fatto la prova e infatti "passandoli" su mytv partono poi in hd. Assurdo il discorso dei blocchi, contenuti on demand inutilizzabili...
Pensa invece che con chromecast è il contrario: se li faccio partire da my tv mi partono in sd![]()
La stick invece è fantastica, veloce e senza blocchi. In più, se guardi una trasmissione su un canale in onda, ti chiede se vuoi guardarlo live o dall'inizio...
Raga, nessuno può ri-segnalare a chi di dovere la questione del messaggio "sorry, errore nella riproduzione" al primo avvio dei canali live? È veramente snervante ogni volta...