• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MotorSports 360 - Tutto sulle migliori competizioni motoristiche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me il canale action come dice phelps piacerebbe, ma penso che se lo fanno davvero ci troveremo piú documentari di Buffa e Condó che gare di auto... quindi preferisco rimanga tutto cosí con il golf che male non é e che i diritti vadano altrove come dice Massimo. io quest'anno mi sono un po arrangiato con premier sport fino a che ho potuto, poi ho dovuto mollare anche quello.

per il DTM lo stesso, se deve essere usato come tappa buchi meglio continuare a vederlo su youtube con Verena Wriedt, che sicuramente Phelps conosce e apprezza, :)

su indycar non ci sono news? io non credo che sky si faccia scappare questi diritti, ma credo allo stesso modo che avendo esaurito il contratto compreranno la indy500 e basta perché c'é alonso. invece per la SBK se ne fa un gran parlare, ma per ora la sicurezza é Eurosport player, con i nuovi orari poi la gara 2 torna ad essere in orario di pallone, quindi sará sorpassata anche dal calcio belga se esiste. e pensare che é la stagione della panigale V4 e del ritorno di HRC. ma tanto tutti sappiamo che gli spunti tecnici e sportivi contano 0 per sky, o c'é il personaggio, vedi la porcheria di Monza in TV solo perché c'é Rossi, oppure sky se ne frega.

ripeto meglio sperare che i diritti liberi vadano altrove.
 
Rivederla su SKY penso sia una utopia visto l'andazzo dell'ultimo anno.. non e' tanto un problema di spazio (magari anche quello) ma di investimenti, di linea editoriale.. per ora sembra sia stato abbandonato tutto quello che ha stelle e strisce.. ed un canale "action" porterebbe solo ad in****ature.. ne sono certo.
Magari DAZN ma anche li.. forse per loro sarebbe meglio puntare prima sulla Indy e leggerne l'apprezzamento..

Facciamo una proposta.. inserimento di quella mezza schifezza del trackpass tra le app di SKY :)
 
Ma no ma no almeno un po’ di motorsport lasciate che rimanga su web che sia free o satellite poco importa. L’importante è che non vada su Sky altrimenti non posso seguire più nulla
 
é quello che molti ormai pensano, meglio free su youtube che su skysport. giusto per capire il livello di bassezza a cui é arrivata sky con tanto impegno.

anche se non fanno rumore partono quelli della F.E questo WE, le gare dovrebbero essere su italia 1 se non ci sono le repliche di Riptide o della tata Francesca, altrimenti su italia 2 se non ci sono quelli che vanno in giro a recuperare le macchine di quelli che non pagano. altrimenti il buon Eurosport player fornisce la copertura completa.

quest'anno hanno tolto il cambio macchina, ma ancora queste vetture non possono andare in salita. ci sono le feature alla mario kart che esaltano alcuni e deprimono molti, vandoorne é al 38% dei voti per il fan boost, e nemmeno hanno acceso i motori... va beh. io la prima gara la seguo, anche perché non c'é altro poi come al solito mi passerá la voglia.
 
Rivederla su SKY penso sia una utopia visto l'andazzo dell'ultimo anno.. non e' tanto un problema di spazio (magari anche quello) ma di investimenti, di linea editoriale.. per ora sembra sia stato abbandonato tutto quello che ha stelle e strisce.. ed un canale "action" porterebbe solo ad in****ature.. ne sono certo.
Magari DAZN ma anche li.. forse per loro sarebbe meglio puntare prima sulla Indy e leggerne l'apprezzamento..

Facciamo una proposta.. inserimento di quella mezza schifezza del trackpass tra le app di SKY :)

la vedo dura...non hanno mai neanche pensato di mettere quelle dei pass USA più popolari (NFL e NBA come minimo, ma magari anche MLB e NHL) quando avevano un po' di diritti sul tema, figuriamoci se mettono/metteranno mai dei pass di ultra-nicchia come quello Nascar o la nuova GolfTV o altri ancora più "invisibili"...
per tutti questi, meglio sperare/puntare sulle varie AppleTv, AndroidTV etc. (che poi funzionano anche meglio, di solito)...;)


foskikaiser ha scritto:
Ma no ma no almeno un po’ di motorsport lasciate che rimanga su web che sia free o satellite poco importa. L’importante è che non vada su Sky altrimenti non posso seguire più nulla

tranquillo...tanto sky se ne frega di tutto ciò che non è social/mainstream...:doubt: :eusa_doh: :eusa_wall:
e comunque noi non decidiamo/contiamo nulla...quindi non siamo un pericolo per le tue esigenze...:lol: :eusa_doh:
 
é quello che molti ormai pensano, meglio free su youtube che su skysport. giusto per capire il livello di bassezza a cui é arrivata sky con tanto impegno.

anche se non fanno rumore partono quelli della F.E questo WE, le gare dovrebbero essere su italia 1 se non ci sono le repliche di Riptide o della tata Francesca, altrimenti su italia 2 se non ci sono quelli che vanno in giro a recuperare le macchine di quelli che non pagano. altrimenti il buon Eurosport player fornisce la copertura completa.

quest'anno hanno tolto il cambio macchina, ma ancora queste vetture non possono andare in salita. ci sono le feature alla mario kart che esaltano alcuni e deprimono molti, vandoorne é al 38% dei voti per il fan boost, e nemmeno hanno acceso i motori... va beh. io la prima gara la seguo, anche perché non c'é altro poi come al solito mi passerá la voglia.

tu scherzi, ma per me ormai YT è diventato importantissimo e necessario come l'ossigeno...

ci trovo un sacco di sport che altrimenti non sarebbero trasmessi da nessuna parte (e in versione integrale, con più feed alla volta se e quando necessario) e per di più gratis e in HD...
solo per citarne alcuni: in queste settimane ci sono i mondiali di Hockey su Prato (domani le semifinali e domenica le finali), poi c'è tutta l'attività del Judo, della Scherma, del Taekwondo, del Tiro con l'Arco, della Vela (dalle Coppe del Mondo ai Mondiali, non solo i tornei minori) e tanti altri sport Olimpici...
e quando non c'è YT, ci sono piattaforme simili come Livestream e/o Dailymotion...
così alla fine si coniugano quantità e qualità e completezza dell'offerta, cosa che una TV, volente o nolente, non può dare nella stra-grande maggioranza dei casi...e tutto quasi sempre senza pagare un centesimo (e quando c'è da sborsare dei quattrini, sono comunque micro-spese contenute e accessibili ai più, senza l'infamia di 18/24 mesi di vincolo a cifre assurde per il 98% di fuffa che uno non guarderebba mai nemmeno sotto tortura :icon_twisted:)...
 
la vedo dura...non hanno mai neanche pensato di mettere quelle dei pass USA più popolari (NFL e NBA come minimo, ma magari anche MLB e NHL) quando avevano un po' di diritti sul tema, figuriamoci se mettono/metteranno mai dei pass di ultra-nicchia come quello Nascar o la nuova GolfTV o altri ancora più "invisibili"...
per tutti questi, meglio sperare/puntare sulle varie AppleTv, AndroidTV etc. (che poi funzionano anche meglio, di solito)...;)




tranquillo...tanto sky se ne frega di tutto ciò che non è social/mainstream...:doubt: :eusa_doh: :eusa_wall:
e comunque noi non decidiamo/contiamo nulla...quindi non siamo un pericolo per le tue esigenze...:lol: :eusa_doh:

E ben speriamo,io senza motori non ci so stare proprio e fin quando non vivrò da solo sky non lo posso mettere. Vabbè che le altre competizioni motoristiche sono spesso molto più avvincenti di quelle proposte dalla pay tv tradizionale paradossalmente!!!!
 
E soprattutto su youtube le gare si possono rivedere ondemand in qualsiasi momento del giorno o della notte.

Da oltre 4 anni non mi perdo una gara di fia f3
 
per il DTM lo stesso, se deve essere usato come tappa buchi meglio continuare a vederlo su youtube con Verena Wriedt, che sicuramente Phelps conosce e apprezza, :)

Come non apprezzare le sue giacche di pelle nera...

é quello che molti ormai pensano, meglio free su youtube che su skysport. giusto per capire il livello di bassezza a cui é arrivata sky con tanto impegno

Ricordiamo infatti lo scherzetto messo in atto da Sky (e/o AutoMoto.it). Per la loro "copertura" da metà stagione in avanti, hanno geobloccato lo stream su YT nel nostro paese per le dirette delle gare :doubt:
Passato dalla qualità HD di YT alla qualità *imprecazioni* della pagina FB di AutoMoto.it, oltre alla molto maggiore difficoltà di estrapolare il flusso per vederlo beatamente sulla TV.
 
NBC Sports to televise Supercross

NBC Sports Gold will offer subscribers “Supercross Pass” – a comprehensive one-stop-shop package of events that will include all Supercross qualifiers and races live and without commercial interruption, as well as full on-demand replays. “Supercross Pass” is available now for $74.99.

Non so se sia rivolto solo al mercato americano...
 
per me notizia Bomba!!! Fox ha perso i diritti del supercross! che fine fará il mio team preferito composto da Ralph Sheheen e Jeff Emig, ora Emig é free lance quindi potrebbe fare parte del team NBC, ma Sheheen dovrebbe essere sotto contratto di fox. vedremo se perdo il mitico Ralph mi sento male!

cmq per chiarezza sul supercross, il pass della NBC é valido solo per il territorio americano, mentre per noi extra USA c'é il supercrossliveTV che copre le gare sempre a pagamento, al momento non hanno ancora comunicato il prezzo di questo ultimo abbonamento. lo scorso anno era sui 130 mi pare. quindi piú caro di quello NBC riservato al mercato usa.

tra l'altro ho letto in giro che molte gare, ne conto 10 su 19 non saranno live in TV ma solo sul pass. non un gran contratto, contando che gli anni passati le gare erano tutte live tra FS1 e FS2, con addirittura nessuna interruzione per le pubblicitá durante i main event e le batterie di qualifica. se vanno registrati mi sa che ci beccheremo belle pause, spero di sbagliarmi.

per adesso non felice di questa news.
 
Formula E già meglio dell'anno scorso che sembravano ferme e bisognava cambiare monoposto a metà gara. Però troppo incasinate le regole, tipo il boost extra potenza che devono andare in un angolo del rettilineo per attivarlo, bah. E poi non facevano vedere chi rientrava ai box, chi per una sosta (sosta di che?), chi per una penalità di cui non se ne sapeva neanche il motivo. Quindi anche in telecronaca (Italia 1) ne hanno messo del loro a non raccontare le cose che non si vedevano sullo schermo, o non lo sapevano neanche loro.
 
Formula E già meglio dell'anno scorso che sembravano ferme e bisognava cambiare monoposto a metà gara. Però troppo incasinate le regole, tipo il boost extra potenza che devono andare in un angolo del rettilineo per attivarlo, bah. E poi non facevano vedere chi rientrava ai box, chi per una sosta (sosta di che?), chi per una penalità di cui non se ne sapeva neanche il motivo. Quindi anche in telecronaca (Italia 1) ne hanno messo del loro a non raccontare le cose che non si vedevano sullo schermo, o non lo sapevano neanche loro.

Hai pienamente ragione.
Fatto così sembra più un videogame che una corsa automobilistica.
La regia internazionale dovrebbe essere un po’ più attenta. Anche su Eurosport i telecronisti si sono persi nel momento dei pit-stop e delle penalità.
Dai è la prima, miglioreranno!
 
é quello che molti ormai pensano, meglio free su youtube che su skysport. giusto per capire il livello di bassezza a cui é arrivata sky con tanto impegno.

anche se non fanno rumore partono quelli della F.E questo WE, le gare dovrebbero essere su italia 1 se non ci sono le repliche di Riptide o della tata Francesca, altrimenti su italia 2 se non ci sono quelli che vanno in giro a recuperare le macchine di quelli che non pagano. altrimenti il buon Eurosport player fornisce la copertura completa.

quest'anno hanno tolto il cambio macchina, ma ancora queste vetture non possono andare in salita. ci sono le feature alla mario kart che esaltano alcuni e deprimono molti, vandoorne é al 38% dei voti per il fan boost, e nemmeno hanno acceso i motori... va beh. io la prima gara la seguo, anche perché non c'é altro poi come al solito mi passerá la voglia.

La F.E quest'anno è tutta su Italia 1
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso