MotorSports 360 - Tutto sulle migliori competizioni motoristiche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
FIA World Endurance Championship - Shanghai Six Hours

Ultima prova nel WEC prima della pausa invernale a Shanghai; oggi le sessioni di prove libere, domani dalle 07.00 le qualifiche (20 minuti, prima per le classi GT, poi per i prototipi) e domenica la gara con partenza alle 04.00

MotorSports - NASCAR

Brett Moffitt, per gli amici 'Bel Baffo', è campione NASCAR Camping World Truck Series 2018; stasera stavo cercando di scommettere i miei due euro sul "bipolare" :)laughing7:) Cole Custer ma la Snai non sa cosa sia la X-Finity Series; comunque io ve l'ho detto :eusa_whistle: (e gliel'ho tirata :laughing7: :eusa_doh: :icon_rolleyes:)...

Anche Cristopher Bell... Prima o poi il futuro per lui incombe, troppo forte nelle "must win situations" ;)

PS: sul NASCAR TrackPass stasera è tutto OK ;)

Brett Moffitt, per gli amici 'Bel Baffo', è campione NASCAR Camping World Truck Series 2018; stasera stavo cercando di scommettere i miei due euro sul "bipolare" :)laughing7:) Cole Custer ma la Snai non sa cosa sia la X-Finity Series; comunque io ve l'ho detto :eusa_whistle: (e gliel'ho tirata :laughing7: :eusa_doh: :icon_rolleyes:)...

Anche Cristopher Bell... Prima o poi il futuro per lui incombe, troppo forte nelle "must win situations" ;)

PS: sul NASCAR TrackPass stasera è tutto OK ;)

eh, ma anche tu che vai alla snai...
cercati qualche agenzia un po' meglio (ma non andare all'estero...altrimenti l'agenzia delle entrate viene a trovarti a casa...sicuro)...:eusa_whistle:

Tribolata anche la sei ore di Shanghai al WEC, certo non per motivi simili a quelli di Macao infatti qui non c'è stata una gara di aquiloni, quasi non c'è stata gara proprio :icon_rolleyes:
Delle prime quattro ore avranno corso 45 minuti a farla grande per via di condizioni meteo avverse; spero di vedermi con una certa continuità almeno le ultime due ore :doubt:

Poi stasera spettacolo pirotecnico di chiusura in NASCAR @ Homestead (qua gli anni volano troppo velocemente... :angry7:); domani è lunedi e pure in pieno lutto sportivo :D :crybaby2:

Poraccio il paracadutista, doveva atterrare nell'erba ma il vento lo ha portato ad impigliarsi nelle gabbie di protezione lasciandolo appeso per aria; sono andati a prenderlo con la gru... :badgrin: :badgrin: :badgrin:

MotorSports - NASCAR

In piena Silly Season escono i nomi dei partecipanti a "The Clash", la gara di prestagione che precede la Daytona 500 e che vede impegnati al via i piloti che hanno ottenuto una pole position nella stagione appena conclusa, vincitori passati di The Clash, vincitori passati della Daytona 500 e pole winner della Daytona 500 che hanno gareggiato a tempo pieno nel 2018, e chi si ė qualificato alla ultima Post Season; questi i nomi...

Busch, Chase Elliott, Denny Hamlin, Kevin Harvick, Erik Jones, Kyle Larson, Joey Logano, Paul Menard, Daniel Suarez, Martin Truex Jr., Jamie McMurray, Ryan Newman, Austin Dillon, Jimmie Johnson, Aric Almirola, Clint Bowyer e Brad Keselowski che ha vinto lo scorso anno...

Non so perchè ma sono giunto alla conclusione che riguardo la NASCAR se non ci sono possibilità che ritorni come si deve il prossimo anno non torna più...

In piena Silly Season escono i nomi dei partecipanti a "The Clash", la gara di prestagione che precede la Daytona 500 e che vede impegnati al via i piloti che hanno ottenuto una pole position nella stagione appena conclusa, vincitori passati di The Clash, vincitori passati della Daytona 500 e pole winner della Daytona 500 che hanno gareggiato a tempo pieno nel 2018, e chi si ė qualificato alla ultima Post Season; questi i nomi...

Busch, Chase Elliott, Denny Hamlin, Kevin Harvick, Erik Jones, Kyle Larson, Joey Logano, Paul Menard, Daniel Suarez, Martin Truex Jr., Jamie McMurray, Ryan Newman, Austin Dillon, Jimmie Johnson, Aric Almirola, Clint Bowyer e Brad Keselowski che ha vinto lo scorso anno...

Non so perchè ma sono giunto alla conclusione che riguardo la NASCAR se non ci sono possibilità che ritorni come si deve il prossimo anno non torna più...

io mi sono fatto l'idea che se discovery e sky non raggiungeranno un accordo per il Golf, il canale dedicato a quest'ultimo chiuderà e verrà sostituito dal chiacchierato "Action", che di fatto sarà un (altro) canale di motori mascherato, con Indycar, DTM, Nascar e SuperBike a monopolizzare il palinsesto...
se invece il Golf rimarrà al suo posto, allora i motori extra-F1 e MotoGP saranno quelli che ne pagheranno il prezzo (con il non ritorno della IndyCar e il non interesse verso le altre categorie, SBK inclusa che verrà lasciata al paventato dimenticatoio del player di Eurosport)...
fanta TV...ma solo fino a un certo punto...;)

NASCAR su Sky alle condizioni attuali (inteso come politica applicata della Social Pay) non esiste nel sistema solare; o DAZN o niente per come la penso io ;)

Più che altro mi farebbe piacere per tutti un modo più "facile" e conosciuto di vederla che non lo sconosciuto Track Pass.

?? che intendi?
Niente, era solo una mia considerazione.
La NASCAR è sparita da Sky nel 2007, in quell'anno veniva trasmessa da Sky Sport Extra che era un canale che non aveva problemi di palinsesto. La prima e ultima gara della stagione sono andate in diretta e in italiano mentre tutte le altre andavano in differita integrale di notte ed era il top: non rompevano le scatole a nessun altro evento e chi voleva vedersele come si deve se le registrava.
Poi è entrata Sportitalia ma più delle sintesi da 50 minuti non si andava ed è inutile che spieghi a te cosa contano le sintesi da 50 minuti per gare di quattro ore; il discorso fatto tante volte è quello che la NASCAR è uno sport invasivo, occupa molto spazio in una fascia che non può essere toccata, a maggior ragione che a guadarla siamo in cinque qua dentro se va bene.
Sky non è la logica destinazione e spero con tutto il cuore che non lo sia, di Sportitalia abbiamo detto, chi ha spazio al giorno d'oggi è un operatore soltanto; DAZN è l'unica opzione logica sulla quale sperare, oltretutto a MotorSport ad oggi non ha più nulla se non erro (con la fine del World Rally Championship), DAZN piazza li lo streaming la domenica sera li alle 20.00 e se va avanti fino a mattina chissene frega...
Per questo dico che se non la prende DAZN che piglia tutto vuol dire che siamo messi male, ma male male.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso