MotorSports 360 - Tutto sulle migliori competizioni motoristiche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Johnson, Knaus to split in 2019

Su questa invece ce ne sarebbero di cose da dire, e considerazioni da fare, oltretutto dopo la notizia uscita qualche mese fa dell'abbandono dello sponsor storico Lowe's che vedete in foto.
Johnson continuerà a correre, Knaus continuerà con William Byron il suo ruolo di crew chief, Lowe's non apparirà più sulla 48 ma si può dire che è finita un'epoca; certo i risultati non più ottimali degli ultimi tempi non potevano lasciare molte alternative però è sempre un peccato quando si giunge ad una conclusione, specie se parliamo di una coppia di questo calibro.

Così dicevano le ultime voci che circolavano... speriamo sia vero. Un campionato con 2 soli marchi e 6/7 macchine a testa sarebbe un po' triste.

meno male che rimangono 3 i costruttori...quindi Audi Bmw e Aston Martin per il 2019...che bello sarebbe stato se fosse rimasta Mercedes...

calendario 2019 con 9 gare

Misano confermata ma a giugno (visto l'acqua che ho preso ad agosto speriamo in un week end con un clima estivo :))

magari ci ritorno anche se per me non è poi localià vicinissima ma magari aggiugendo venerdi e lunedì di ferie...:D

Ultima modifica:
Vicini ad un'impresa senza eguali ma manca moltissimo... Jennifer Jo Cobb in testa @ Talladega SuperSpeedway, a 30 giri dalla fine... Sempre nelle zone calde.

semplicemente spettacolare gara 1 ad Hockenheim...Rast è straordinario imho...epica la battaglia con Paffett

Audi in spolvero nel finale di gara con Frijns, Duval, Rockenfeller e Muller che aiutano Rast a portare via punti preziosi agli avversari Mercedes

domani si decide tutto...Paffett, Di Resta o Rast ?

DTM non si smentisce mai...bellissimo...avvincente

Mamma mia il WEC: giornata da Fuji, al Fuji...

Ho appena iniziato (50 minuti) a vedere la sei ore del WEC al Fuji, inizio con nuvole basse pioggia fina e leggera ma abbastanza importante da iniziare con gomme intermedie, dopo 20 minuti si può passare alle slick, poi una Safety-Car causata dalla Ferrari della MR Racing che sfascia la posteriore destra sul rettilineo del traguardo e lascia detriti ovunque, una Rebellion che si schianta in regime di Safety-Car perchè intanto ha ricominciato a piovere, e la Ferrari che nonostante tutto rimonta nuovamente le slick... Per la serie "non ci smentiamo mai" :lol:

Il tutto in 50 minuti :laughing7:

Arrivo a fine gara giusto per passare al pregara della NASCAR Cup Series Talladega e completare così la mia domenica motoristica :icon_smile:

Sono in ritardo di 1 giorno.
Un campionato che a 2 gare dal termine vede 3 piloti ancora in lizza per la vittoria. 2 di questi, per oltre metà gara, instaurano una lotta a suon di sorpassi e controsorpassi contendendosi la prima posiziione di gara... che spettacolo, tutto questo (e altro) è la formula u... no, scusate, il DTM. :icon_cool:
Ora mi devo staccare da questo thread in attesa di vedere in grande differita l'ultima gara decisiva e maledire per l'ultima volta la scelta di geobloccare le gare nella direta Youtube.

si conclude una bellissima stagione...peccato che ci lascia la Mercedes...Paffett alla fine ce la fà ma Rast è stato incredibile...strepitoso...piu' che vincere anche gara due non poteva...Di Resta invece è crollato proprio sul finale

DTM sempre stupendo

Nel 2019 mi sono auto-imposto di vedere almeno 1 gara di Blancpain. Sono curioso e "agitato" per l'ingresso delle nuove GT3 di cui alcune evoluzioni, tipo Lambo e Audi e altre che dovrebbero portare novità più corpose come Aston e McLaren. Spero vivamente di non esser impegnato in un weekend di gara come nel 2018 per la tappa di Monza altrimenti devo fare gita oltre confine (mi interessa per lo più la Endurance cup)

Intercontinental GT Challenge - Season Finale

California 8 Hours at WeatherTech Raceway of Laguna Seca

TIMETABLE

Friday, 26 October

Free practice 09:20
Pre Qualifying 14:00

Saturday, 27 October

Qualifying 1 10:35
Qualifying 2 11:00
Qualifying 3 11:25
Combined Qualifying 11:40
Super Pole 14:40

Sunday, 28 October

Main Race 09:15

Tutti gli orari sono locali, quindi (col cambio di orario) bisogna aggiungere 8 ore; per la Main Race l'inizio è fissato quindi da noi per domenica pomeriggio alle 17.15

Live Streaming > https://www.intercontinentalgtchallenge.com/live

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso