MotorSports 360 - Tutto sulle migliori competizioni motoristiche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eh si...Rast ce la fà e porta a casa gara 1

bel finale tra lui e Spengler e poco dietro Paffett con Glock...

con Di Resta fuori dai punti ora Paffett torna davanti

opaco Edo...purtroppo mai in corsa...

Su eurosportplayer il rally del Turkmenistan, penso sia un rally raid... la cosa interessante è che c'è la copertura integrale in diretta delle tappe

L'unica cosa che scatta sono i nervi di Kyle Busch perchè non riesce a farsi trattare come Hamilton in Formula 1 nonostante lui si dimostri per quello che è sbottando davanti alle telecamere dei giornalisti, parlando male agli spettatori, spingendo via i commissari di pista perchè devono portarlo al medical center per legge ma lui non vuole... Per il resto tutto fluido, tutti i dispositivi, Chromecast supportata, tutte le gare rimangono sempre disponibili ondemand integralmente o con i condensed da 50 minuti, più altre clip dedicate...

30 euro... potrei rinunciare a.... il cinema, é da agosto che non ci vado quindi ho giá risparmiato:) non fa una piega!

Le dirette streaming su YouTube delle gare di DTM sono ora geobloccate :mad:
A Misano, immagino a causa di Sky. Al Nurburgring bloccata gara2 e ora, per il Red Bull Ring, bloccata la visione di entrambe. A causa dei diritti AutoMoto.it? Peccato che la diretta Facebook non è ben chiaro quando parta e il re-live completo viene poi caricato su YouTube a soli 360p, inguardabile.
Peccato, perso un gran servizio. Questo weekend segnalo inoltre ospite speciale il penta-campione rally Sebastian Ogier su Mercedes.

secondo me per "anno" intendono la stagione in corso.. per me e' un abbonamento scontato per i playoff.. tipo MLB TV

"Watch every 2018 Monster Energy NASCAR cup.."

Prima di agire manderei una mail al supporto per chiarimenti

Le dirette streaming su YouTube delle gare di DTM sono ora geobloccate :mad:
A Misano, immagino a causa di Sky. Al Nurburgring bloccata gara2 e ora, per il Red Bull Ring, bloccata la visione di entrambe. A causa dei diritti AutoMoto.it? Peccato che la diretta Facebook non è ben chiaro quando parta e il re-live completo viene poi caricato su YouTube a soli 360p, inguardabile.
Peccato, perso un gran servizio. Questo weekend segnalo inoltre ospite speciale il penta-campione rally Sebastian Ogier su Mercedes.

io sto guardando ora un relive a 1080p. non mi pare bloccato a 360p. hai provato a modificare manualmente la risoluzione? oppure guardi con chromecast, con questo ho notato che spesso i video sono ad una risoluzione inferiore rispetto a quello che vedo sul pc e con chromecast non riesco a scegliere manualmente la risoluzione.

No, fermo. Io parlo dei video caricati da AutoMoto.it con le "dirette". Di solito appaiono dopo qualche ora dal termine della gara. I re-live del canale ufficiale DTM sono invece sempre in ottima qualità (fino a 1080p) e non geo-bloccati, cioè al termine della gara diventano disponibili per tutti.

week end DTM in Austria a Spielberg...speriamo che EDO faccia di nuovo bene su questo circuito

condizioni meteo per domani non sono certo un granchè...

Ultima modifica:
Da poco finito di vedere gara 1 in differita. Spettacolare con tanto di colpo di scena finale! Diverse battaglie con 2/3 piloti spesso "side-by-side" a cercar di guadagnare posizioni. Tra le più belle dell'anno.

si...gara belissima...povero Juncadella...Rast centra un altra W...

che spettacolo il DTM

oggi Audi alla grande...

da non credere...e 4...si...ancora Rast ! :notworthy:

veramente incredibile...

finale di stagione THRILLER...13 + 14 ottobre

In NASCAR sabato e domenica hanno in programma di correre sul Charlotte Roval anche in caso di pioggia; ora non so come siamo messi a previsioni meteo, mi informerò, ma nel caso accadesse prevedo un demolition derby :D

In NASCAR sabato e domenica hanno in programma di correre sul Charlotte Roval anche in caso di pioggia; ora non so come siamo messi a previsioni meteo, mi informerò, ma nel caso accadesse prevedo un demolition derby :D

doppia variabile (circuito nuovo + pioggia) non dovrebbero consentirla.. quantomeno non in una gara decisiva dei playoff

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso