MotorSports 360 - Tutto sulle migliori competizioni motoristiche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Direi che in IndyCar siamo pronti a salutare anche Pocono; tra poco rimarremo solo con Texas Motor Speedway e Indianapolis, magari Iowa come circuiti ovali; praticamente senza senzo.

Tra gli stradali Laguna Seca prende il posto di Sonoma, niente Circuit Of The Americas ancora.

AutoMoto.it ha pubblicato sul suo canale Youtube il riassunto da 55 minuti di gara 1 e gara 2 DTM a Brands Hatch con commento di Nicola Villani. Bella iniziativa, non ricordo di highlights così corposi nemmeno nel canale ufficiale.
Sabato tutto pronto per la gita a Misano...

2019-2020 FIA World Endurance Championship Provisional Calendar

September 1, 2019 4 Hours of Silverstone (Great Britain)

October 13, 2019 6 Hours of Fuji (Japan)

November 3, 2019 4 Hours of Shanghai (China)

December 14, 2019 8 Hours of Bahrain

February 1, 2020 6 Hours of Sao Paulo (Brazil)

March 2020 1000 Miles of Sebring (8 hours) (Sebring, Fla.)

May 3, 2020 6 Hours of Spa-Francorchamps (Belgium)

June 13-14, 2020 24 Hours of Le Mans (France)

[Racer]

c'é del movimento ma ancora nessuna 12 ore! addirittura delle 6 ore ridotte a 4. mmm vedo che il wec ci prova ma non so se é proprio il modo migliore. cmq é provvisorio magari qualcosa cambia. ma non sono molto convinto con una 4 o 6 ore puoi ospitare altri eventi e quindi diminuire i costi di organizzazione, mentre con una 12 o 24 ore quello gira tutto il giorno e addio eventi di contorno:) mi sa che gli organizzatori pensano cosí.

Sebring é una bella aggiunta.

Sebring é una bella aggiunta.
Sì, ma c'è già da questa superseason (2018/2019). Programmata per il 15 marzo 2019.
Ci sono più state notizie in merito alla nuova categoria Hypercar che dovrà sostituire le LMP1? Dopo notizie sui costruttori non propriamente d'accordo tra loro (e quando mai...) non ho più ben capito se FIA/ASO hanno fatto sapere qualcosa in merito.

Sì, ma c'è già da questa superseason (2018/2019). Programmata per il 15 marzo 2019.
Ci sono più state notizie in merito alla nuova categoria Hypercar che dovrà sostituire le LMP1? Dopo notizie sui costruttori non propriamente d'accordo tra loro (e quando mai...) non ho più ben capito se FIA/ASO hanno fatto sapere qualcosa in merito.

io non ho letto nulla, ero rimasto che tutti erano felici e dopo 5 minuti solo 3 costruttori erano contenti, mi pare mclaren e altri due, ferrari e altre avevano giá espresso i loro dubbi, da li in avanti nulla, zero novitá.

Domani si prevede nubifragio poco prima dell'avvio della gara di DTM e ulteriore pioggia, di minore intensità, durante la gara.
Vedremo cosa ne esce, unito anche al fattore notte.

Visto. Causa co-produzione di Eurosport e la presenza della diretta integrale di player, lo stream ufficiale su YouTube è anche stato geo-bloccato in Italia.
Lo stream sul player aveva il commento? Capisco che Eurosport ci cacci gli €€€ e voglia l'esclusiva, ma non fa più pubblicità a lasciare lo stream su YouTube aperto e tappezzarlo di pubblicità?

Domani si prevede nubifragio poco prima dell'avvio della gara di DTM e ulteriore pioggia, di minore intensità, durante la gara.
Vedremo cosa ne esce, unito anche al fattore notte.

io c'ero...preso gran freddo...sembrava autunno...pensavo tra l'altro ci fosse piu' pubblico...purtroppo credo che il DTM in Italia non sia poi molto seguito

grande week end di Edo che avrebbe meritato in gara 2 la W

che bolidi comunque...sono anche riuscito a fare una veloce entrata nel box di Mortara e Auer

io c'ero...preso gran freddo
Anche io, sabato. Più che freddo, ho preso acqua. Concordo poca gente rispetto alle capienze della struttura ma veramente grandi macchine e bella gara. Da quel che ho visto in TV, domenica mi sembrava ci fosse anche meno gente.
Comunque ne è valso la pena la trasferta anche se sono rincasano solo dopo le 3 di notte.

Anche io, sabato. Più che freddo, ho preso acqua. Concordo poca gente rispetto alle capienze della struttura ma veramente grandi macchine e bella gara. Da quel che ho visto in TV, domenica mi sembrava ci fosse anche meno gente.
Comunque ne è valso la pena la trasferta anche se sono rincasano solo dopo le 3 di notte.

si...sabato c'era piu' gente a mio avviso 'trainata' anche dal bel concerto di Gianna Nannini
domenica piu' o meno c'era lo stesso clima di sabato...ti sei evitato di nuovo tanta acqua

peccato per Edo...poteva tranquillamente vincere gara due (da lui dominata) ed arrivare secondo in gara uno...

io mi sono 'allungato in Emilia Romagna proprio per il DTM arrivando venerdi e ripartendo mercoledi quindi non ho fatto tirate ma mi sono concesso DTM + un po' di mare

pensa che che nonostante lo scarso pubblico c'erano molti tedeschi

non so'...magari corressero a Monza ci sarebbe piu' pubblico ? non saprei...di sicuro io sarei molto ma molto piu' vicino rispetto a Misano ;)

IndyCar Series

2019 IndyCar Series Calendar

March 10 > St Petersburg
March 24 > Circuit of The Americas
April 7 > Barber Motorsports Park
April 14 > Long Beach
May 11 > Indianapolis road course
May 26 > Indianapolis 500
June 1-2 > Detroit (double-header)
June 8 > Texas
June 23 > Road America
July 14 > Toronto
July 20 > Iowa
July 28 > Mid-Ohio
August 18 > Pocono
August 24 > Gateway
September 1 > Portland
September 22 > Laguna Seca

https://www.motorsport.com/us/indyc...ms-cota-reveals-2019-schedule/3171160/?nrt=86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso