IndyCar Series @ Pocono: in differita dopo la finale del Masters 1000 di Cincinnati su Sky Sport Arena.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dai che si avvicina il DTM in notturna a Misano
penso proprio di andarci pure io![]()
Sì, ma c'è già da questa superseason (2018/2019). Programmata per il 15 marzo 2019.Sebring é una bella aggiunta.
Sì, ma c'è già da questa superseason (2018/2019). Programmata per il 15 marzo 2019.
Ci sono più state notizie in merito alla nuova categoria Hypercar che dovrà sostituire le LMP1? Dopo notizie sui costruttori non propriamente d'accordo tra loro (e quando mai...) non ho più ben capito se FIA/ASO hanno fatto sapere qualcosa in merito.
Domani si prevede nubifragio poco prima dell'avvio della gara di DTM e ulteriore pioggia, di minore intensità, durante la gara.
Vedremo cosa ne esce, unito anche al fattore notte.
Anche io, sabato. Più che freddo, ho preso acqua. Concordo poca gente rispetto alle capienze della struttura ma veramente grandi macchine e bella gara. Da quel che ho visto in TV, domenica mi sembrava ci fosse anche meno gente.io c'ero...preso gran freddo
Anche io, sabato. Più che freddo, ho preso acqua. Concordo poca gente rispetto alle capienze della struttura ma veramente grandi macchine e bella gara. Da quel che ho visto in TV, domenica mi sembrava ci fosse anche meno gente.
Comunque ne è valso la pena la trasferta anche se sono rincasano solo dopo le 3 di notte.