MotorSports 360 - Tutto sulle migliori competizioni motoristiche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
di pillo forever! io la guardo su ES2 perché voglio sentire Giovanni e Toti. sono tra i piú scarsi al commento, ma mi piace la passione che ci mettono.

La superbike è di una noia mortale, mamma mia... ogni gara è la copia di quella precedente: Rea davanti a scappare e dietro tutti gli altri.

Gli anni d'oro della Superbike ma anche fino agli anni di Baylis, Biaggi, ma anche Checa, non era così, campionati combattuti fino alla fine, se c'era un dominatore comunque se la sudava, se il primo scappava c'era la lotta incerta per il podio, e mi piaceva quando di tanto in tanto il pilota di una moto "privata" o che faceva solo una gara poteva fare l'impresa. Adesso Dorna o come si chiama l'ha affossata in tutti i modi anche a livello tecnico regolamentare a favore della MotoGP. Lato Ducati che quest'anno non può andare oltre di così, vediamo il prossimo anno cosa farà con la novità del 4 cilindri. Come motore almeno sarà alla pari degli altri.

Dal canale GTWorld su YouTube sono prensenti anche gli stream live di 3 onboard: 2 Porsche (#911 e #117) e 1 Mercedes (#62).
Purtroppo per la Lambo #63 con Bortolotti/Engelhart/Caldarelli lunga sosta dopo collisione causata da quest'ultimo e ora altri 30 secondi di stop and go. Erano terzi.
Molti italiani al via, tra cui il buon Riccardo Patrese su Acura Honda NSX

Su Sky Sport Uno la IndyCar Series dal Mid-Ohio, ore 21.30

NASCAR Cup Series @ Pocono, dalle 20.00 - Satellite 10E, 10962 V, 7200 / NASCAR Track Pass

Per la serie "what...!?"

NASCAR XFinity Series @ Watkins Glen, per palati ultrafini :)laughing7: :eusa_shifty:), e weather in the area... Pronte gomme da bagnato, certe macchine hanno già il tergicristallo montato, altre no... Tra poco si ride :badgrin:

Il DTM ritorna in italia in tv (streaming), si parte sabatl e domenica.

Brett Moffit @ MISpeedway...

Sempre ad un decimo di secondo da Johnny Sauter negli ultimi 20 giri e con John Hunter Nemecheck in 3 decimi in tre; Moffit sorpassa all'ultima parabolica e vince di 25 centesimi...

Saremo mai in da zone? E' l'ultima speranza, dopodichè significa che sono da psichiatrico... (io, non loro :crybaby2:)

E tra poco X-Finity Series @ Mid-Ohio SportsCar Course: "Wrestling a 300 all'ora" [cit.] :icon_cool:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso