• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Legion - Dal 13/02/2017 su FOX

Non male il Pilot. Un bel trip come si diceva. Ha dei momenti lenti ed altri velocissimi ...un po' come la mente del protagonista. C è un identità in questa serie..cosa non scontata...speriamo non vadano a banalizzare
 
Praticamente Legion fino a questo momento sembra una specie di In Treatment versione X-Men. A me continua a piacere....lo trovo inusuale, particolare e vado a avanti.
 
La prima mi aveva molto preso e colpito non posso dire la stessa cosa del secondo episodio....una noia mortale, spero sia stato un episodio a se'....
Altrimenti non ci siamo proprio....
 
Sono entrato per leggere I vostri commenti, perchè volevo seguirla ma dopo 20 min non ce l'ho fatta. Ma vedo che siamo in molti...


Sent from my iPad using Tapatalk
 
Sono entrato per leggere I vostri commenti, perchè volevo seguirla ma dopo 20 min non ce l'ho fatta. Ma vedo che siamo in molti...


Sent from my iPad using Tapatalk

Questo perchè stanno avendo la pretesa di vendere un prodotto sui supereroi a persone che non amano questo genere e che sono più legate ad altre tipologie un po' più autoriali. Chi segue i supereroi, vuole una serie alla Flash o al massimo alla Daredevil. Ed è su quei binari che bisogna proseguire. Basta cose strane. E' giusto che ogni cosa sia rivolta al suo pubblico.
 
Terzo episodio niente male, finalmente si comincia ad intravedere la trama x-man.....
Adesso però mi aspetto un cambio marcia ancora più deciso....
 
La terza puntata molto bella e anche più ''creepy'' rispetto alle prime due con atmosfere davvero inquietanti. Un plauso al bravissimo Dan Stevens che interpreta David.
 
A me sta piacendo. Apprezzo molto il tentativo di uscire dagli schemi.
 
Una serie molto particolare, non c'è che dire. Non mi ha preso particolarmente, però continuo a vederla perchè voglio capire meglio dove vuole andare a parare.
 
Cercavo notizie sulla S3 di Fargo e ho scoperto che il creatore ha perso tempo in quanto era impegnato con Legion, tant'è che c'è anche la protagonista in comune (Rachel Keller).
Su imdb ha un voto altissimo (8,8) e non mi sorprende visto che Fargo è forse la migliore serie thriller di questo decennio.
Vedo che a voi non è piaciuta ma vi chiedo: non vi è piaciuta perchè è una serie sui supereroi senza supereroi (e in tal caso correrei a vederla :D ) o è semplicemente una serie sui generis?
 
Io la trovo molto interessante proprio per questo: non ci sono i soliti temi e schemi da serie sui supereroi (visti e rivisti), si prova a diversificare e dare allo spettatore una serie per lunghi tratti psichedelica e innovativa per il suo genere.
 
Quarta puntata abbastanza faticosa e impegnativa.....sto iniziando a vacillare ma sono testarda e vado avanti. Mancano altre 4 puntate alla fine della stagione, sono curiosa di vedere come continua.
 
Devo dirlo...ancora non mi ha fulminato....ma comunque mi piace, nonostante non mi aspettassi fosse così..........
 
Indietro
Alto Basso