Legion - Dal 13/02/2017 su FOX

Quarta puntata abbastanza faticosa e impegnativa.....sto iniziando a vacillare ma sono testarda e vado avanti. Mancano altre 4 puntate alla fine della stagione, sono curiosa di vedere come continua.

Concordo, a me comincia ad annoiare, non ho nemmeno guardato interamente l'episodio, visto che sono pochi episodi cercherò di arrivare alla fine, però non è il mio genere.

Ho visto i primi 15 minuti e mi sono bastati per giudicarla la migliore serie di tutto il 2017 con un certo anticipo :D
In pratica il creatore di Fargo ha approfittato di un tema banale come quello dei supereroi per lasciare sfogare la sua fantasia senza porsi alcun limite.
È un genio, c'è poco da fare.

Ho visto i primi 15 minuti e mi sono bastati per giudicarla la migliore serie di tutto il 2017 con un certo anticipo :D
In pratica il creatore di Fargo ha approfittato di un tema banale come quello dei supereroi per lasciare sfogare la sua fantasia senza porsi alcun limite.
Io ritento invece uno dei più brutti telefilm in circolazione,un mattone di quelli che fanno veramente male.I gusti sono gusti ma una serie cosi' pesante in giro in questi anni ne ho visti ben pochi,e meno male.......:doubt:

Non vedo l'ora di vedere il 5°episodio, sono troppo curioso e interessato alle folli idee visionarie del creatore. Ad oggi la considero una delle serie dell'anno, di sicuro la più originale.

Ultima modifica:

Sulla genialità del creatore sono d'accordo....
Sono d'accordo, parzialmente, anche sul resto.....
Il problema però 😀 è che questa è una serie sugli x-man, con un pubblico particolare, e spero non la faccia diventare, troppo, un esercizio di stile....
Per ora comunque é ancora presto per giudizi definitivi......e l'ultimo episodio trasmesso, è stato stupendo....

Sulla genialità del creatore sono d'accordo....
Sono d'accordo, parzialmente, anche sul resto.....
Il problema però è che questa è una serie sugli x-man, con un pubblico particolare, e spero non la faccia diventare, troppo, un esercizio di stile....
Per ora comunque é ancora presto per giudizi definitivi......e l'ultimo episodio trasmesso, è stato stupendo....
Per me non si avvicina minimamente alle varie serie sugli XMan,è troppo a se stante,molto,troppo psicologico.:eusa_think::icon_rolleyes:

Io non so nemmeno chi siano gli x men e spero di non scoprirlo durante la serie.
Concordo sul rischio esercizio di stile, ma nel pilot c'è stata anche tantissima sostanza.
Poi quando si apre con Who e Rolling Stones... io ho già piazzato come suoneria She's a rainbow che grazie a quelle immagini è diventata ancora più bella :D

Secondo me più va avanti e più è spinta. Si rischia di fare un polpettone in cui si capisce poco o niente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo me più va avanti e più è spinta. Si rischia di fare un polpettone in cui si capisce poco o niente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Concordo, il rischio di questo genere, è che tra realtà e allucinazioni alla fine la serie si perda.

Guardare Legion è come un ottovolante......spettacolo e nonsense.....
Propendo sempre di più per il capolavoro..
P.s.
I 5 minuti con il commento musicale di Radiohead è stato sublime....

La quinta puntata mi è piaciuta moltissimo! Kubrick e Lynch non avrebbero saputo fare di meglio. La sequenza senza sonoro è straordinaria.

“It wears a human face”.

Certo che le varie rappresentazioni visive del parassita (che si muove nella mente di David) sono geniali, spassose, terrificanti ecc... :D

qualcuno ha notato che nella seduta di gruppo finale manca la sorellastra, ma soprattutto chi è l'asiatico? non compare nella casa d'infanzia del protagonista...

Per me è una delle serie migliori dell'anno, e pensare che l'ho vista quesi per caso

Serie rinnovata per una seconda stagione! ;)
Per me un bel mattone,i gusti USA sono davvero strani.Ma un bel combattimento normale lo si potrà mai vedere,oppure sempre nella mente del protagonista??Ogni episodio che vedo sempre più difficile andare avanti.:eusa_wall:Meno male che la settimana prossima ritorna Agents of S.H.I.E.L.D. almeno li non si hanno salti tripli e quadrupli nella mente.:)

Indietro
Alto Basso