• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi auto quoto, ho messo in play il film acquaman in 4k su infinity, come ho scritto sopra dopo qualche secondo di assestamento con blocchi e buffering lo vedo senza nessun problema, ora lo fermo e poi stasera lo guardo fino alla fine.
Come vedete in non tutte le tv la visione va a singhiozzo, però di fatto ci sono anche altri problemi da risolvere.
Confermo anche io con Samsung serie NU7500 del 2018 i film in 4K a parte un paio di blocchi all'inizio di ogni film poi non ho interruzioni fino alla fine. Raramente mi capita che una volta avviato dia errore o esca dall'app ma riprovando poi parte correttamente. Ieri ho visto Aquaman e non ho avuto problemi. Confermo anche il problema che mandando avanti o indietro il film molte volte si blocca e mi butta fuori dall'app.
 
E tanto per cambiare l'assistenza da sempre le solite risposte...
grazie per la tua risposta. Ti informiamo che per i modelli TV di LG di 2018, 2019 anche se non sono aggiornati nella lista funzionano correttamente.

Dalla TV ti invitiamo di seguire questi passaggi:

1.- Apri le impostazioni tramite il tuo telecomando,
2.- Vai sul menù Rete, seleziona la tua rete, clicca su Impostazioni avanzate;
3.- A questo punto, dovresti vedere un pannello contenente il riepilogo delle informazioni relative alla connessione e alla scheda di rete, tra cui l’Indirizzo IP e il Server DNS.
4.- Per abilitare la modifica dei parametri, schiaccia la freccia verso il basso per evidenziare il pulsante Modifica e premi sul tasto OK:
5.- Successivamente, rimuovi il segno di spunta dalla casella "Imposta automaticamente", evidenzia il campo dedicato ai Server DNS, premi ancora OK e digita, aiutandoti con la tastiera a schermo, l’indirizzo 8.8.8.8
A questo punto avrai correttamente modificato la DNS.
 
E tanto per cambiare l'assistenza da sempre le solite risposte...
grazie per la tua risposta. Ti informiamo che per i modelli TV di LG di 2018, 2019 anche se non sono aggiornati nella lista funzionano correttamente.

Dalla TV ti invitiamo di seguire questi passaggi:

1.- Apri le impostazioni tramite il tuo telecomando,
2.- Vai sul menù Rete, seleziona la tua rete, clicca su Impostazioni avanzate;
3.- A questo punto, dovresti vedere un pannello contenente il riepilogo delle informazioni relative alla connessione e alla scheda di rete, tra cui l’Indirizzo IP e il Server DNS.
4.- Per abilitare la modifica dei parametri, schiaccia la freccia verso il basso per evidenziare il pulsante Modifica e premi sul tasto OK:
5.- Successivamente, rimuovi il segno di spunta dalla casella "Imposta automaticamente", evidenzia il campo dedicato ai Server DNS, premi ancora OK e digita, aiutandoti con la tastiera a schermo, l’indirizzo 8.8.8.8
A questo punto avrai correttamente modificato la DNS.
A me non cambia niente, il 4k va nello stesso modo, cioè a singhiozzo
 
A me non cambia niente, il 4k va nello stesso modo, cioè a singhiozzo
Normale, anche perché pure io è da quando acquistai questa tv che ho fatto la modifica dei dns, sia sul modem che sulla tv, ma da un mese a sta parte i 4k vanno a scatti, ed oggi pomeriggio me lo ha fatto pure con un film in normale HD.
 
Normale, anche perché pure io è da quando acquistai questa tv che ho fatto la modifica dei dns, sia sul modem che sulla tv, ma da un mese a sta parte i 4k vanno a scatti, ed oggi pomeriggio me lo ha fatto pure con un film in normale HD.

Stessa cosa...oggi non si riusciva a vedere decentemente nemmeno un film hd :BangHead:
 
Stessa cosa...oggi non si riusciva a vedere decentemente nemmeno un film hd :BangHead:

Io ho provato ora con 4/5 film HD e il problema che va a scatti me lo fa solamente con "Le amiche della sposa", comunque è strana sta cosa... Vediamo cosa mi risponderà l'assistenza, che per loro è sempre un problema nostro di modem e parametri ma non capiscono che è la loro app da rifare perché va male!
 
Io ho provato ora con 4/5 film HD e il problema che va a scatti me lo fa solamente con "Le amiche della sposa", comunque è strana sta cosa... Vediamo cosa mi risponderà l'assistenza, che per loro è sempre un problema nostro di modem e parametri ma non capiscono che è la loro app da rifare perché va male!
A me l'app non si aggiorna da gennaio 2018 lg tv del 2018 web os 3.5
 
Devo prendere una nuova tv.. è vero che sui Samsung 4K infinity ha anche l’audio 5.1? Grazie
 
Sto rosicando, PS Plus da in regalo 2 mesi di Infinity e ho scoperto che la mia tv LG del 2015 non rientra nella lista dell'HDR.. in realtà vedo che rientrano solo dal 2017 in su.
Essendo nuovo in questa sezione non so se già ne avete discusso, come mai i modelli precedenti al 2017 non sono compatibili? E c'è possibilità in un cambiamento?
 
Forse perché @ercolino non nulla da aggiungere al momento :)
 
Cosa dovrei dire? :)
Ma segnalate ad Infinity le varie problematiche che scriviamo? Se sì cosa rispondono? L'app su tv lg del 2018 con web os 3.5 come la mia non viene aggiornata da gennaio 2018 e per i 4k hdr funziona veramente male nonostante fibra 200 via cavo con velocità sempre elevata sia con test Infinity che Netflix
 
Tutte le problematiche vengono segnalate, poi tocca a loro risolvere, di più non posso fare

:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso