• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Altri Sport

pfui! dilettanti...:eusa_whistle: :lol: :laughing7: :eusa_doh:

Grande phelps 😊... meno male che non ho la fissa degli sport usa (non che non li segua ma è questione di tempo per poterli seguire che causa lavoro non c è per cui mi accontento di quello che passa su Sky o dazn) sennó ci voleva il mutuo.... lo stesso dicasi per il golf mi dispiace parecchio non vederlo più in tv però abbonarsi a un ott solo per una disciplina o sei un vero addicted della disciplina o alla fine te ne fai una ragione.... (scusate se sono andato ot)
 
Oggi si giocano le due semifinali di Champions League di pallanuoto. Diretta su Sky Sport Arena.
19:00 Pro Recco-Olympiakos
20:30 Ferencvaros-Barceloneta
 
Oggi si giocano le due semifinali di Champions League di pallanuoto. Diretta su Sky Sport Arena.
19:00 Pro Recco-Olympiakos
20:30 Ferencvaros-Barceloneta

e a seguire la Pallanuoto, su skySport Arena (h.22 circa), si vedrà per una volta anche del gran Taekwondo, con il Grand Prix di Roma.
Oggi sono in programma 3 delle 8 categorie (4 maschili e 4 femminili) di cui consta la manifestazione, domani altre 3 (ancora una volta, differita delle fasi finali dopo la Pallanuoto) e domenica le ultime 2 categorie (in questo caso, diretta alle h.20)...

p.s. questa sera non si vedranno atleti Italiani, visto che quelli impegnati nelle vategorie odierne sono già stati buttati fuori tutti quanti al primo turno...:doubt: :eusa_doh:
 
Ah, ok...Avevo capito che c’era...

c'era la volta scorsa (4 anni fa), ma non quest'anno...
nel thread specifico sugli EG 2019 nella sezione sport in TV del forum trovi tra i primi post un link al sito OA, con tutti gli sport e tutto il calendario della manifestazione giorno per giorno...;)
 
Oggi su Sky Sport Arena finale per il 3° posto e per la vittoria della Champions League di pallanuoto.
19:00 Pro Recco-Barceloneta
20:30 Olympiakos-Ferencvaros
 
Il Beach Soccer sbarca su Sky.

Trasmetterà 2 gare per tappa della Serie A, Le Fasi Finali del campionato e La Supercoppa.

Questo Anche in vista della Coppa del Mondo FIFA di Novembre in Paraguay che la stessa emittente trasmetterà.

Si Inizia con le differite di Pisa - Viareggio e Terracina - Sambenedettese (3° Giornata Tappa Viareggio) che saranno trasmesse lunedì 17 giugno dalle 15.45 su Sky Sport Football.
 
Il canale di riferimento per i Giochi Europei di Minsk sarà il 205
 
Meeting di Ostrava alle 18 su Sky Sport Arena(con Tortu).

Il canale 205 dal 21 al 30 giugno diventa Sky Sport Minsk

FULL2MINSK.jpg
 
Canale 205 che dopo gli European Games ospiterà Wimbledon.

Di fatto è diventato un canale itinerante :D
 
Spero di non essere troppo ottimista, ma mi sembra che Sky si stia dando un po’ da fare con gli sport cosiddetti “minori”...Anche se magari i più esigenti del forum (come phelps, ahah) vorrebbero ancora di più...
 
Ma è Silvio Martinello a commentare il ciclismo dei Giochi di Minsk?
Sarei contento se avesse mandato a quel paese la RAI che l'aveva declassato in moto all'ultimo Giro
 
Indietro
Alto Basso