• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Altri Sport

Golden Gala

Ma il Golden Gala di Roma, che se non erro fa parte degli eventi della Diamond League, stasera va in diretta solo su Rai Sport?
 
Comunque gli European Games di Minsk sono in esclusiva su Sky Sport...per l'importanza che può avere....ricordo che di significativo ci sono gli Europei di Judo, che danno importanti punti per il Ranking Olimpico, Tiro a segno e Tiro a Volo, che daranno un pass olimpico per ogni gara
 
Comunque gli European Games di Minsk sono in esclusiva su Sky Sport...per l'importanza che può avere....ricordo che di significativo ci sono gli Europei di Judo, che danno importanti punti per il Ranking Olimpico, Tiro a segno e Tiro a Volo, che daranno un pass olimpico per ogni gara

è importante anche il torneo di Karate, visto che, sebbene a posteriori dopo la fine del periodo di qualificazione via Ranking, un posto Olimpico al maschile e uno al femminile tra i vari vincitori di medaglia verranno assegnati sulla base dei risultati di Minsk 2019 (una delle tante assurdità legate al processo di qualificazione per Tokyo 2020)...

svuotati di significato Olimpico, invece, Canoa Sprint e Boxe, che originariamente dovevano far parte anch'essi del pacchetto di sport con in palio posti per Tokyo, ma all'ultimo momento sono stati "declassati" per varie ragioni (la Boxe per la ben nota farsa della sospensione dell'attuale federazione mondiale, la Canoa perchè si è deciso di organizzare un evento specifico riservato ai soli candiadati invece di una regata che include anche equipaggi che sicuramente si qualificheranno già ai mondiali come opzione primaria)...

in ogni caso, la Boxe Italiana presenta di fatto l'intera squadra titolare, incluso Clemente Russo, ormai votato a fare il punching-ball ambulante nei pesi super-massimi e a infangare un passato di grande valore, pieno di successi indimenticabili...
 
finalmente oggi SkySport Arena giustifica la sua esistenza...non è che ultimamente accada così spesso...:5eek: :eusa_whistle: :badgrin: :icon_twisted: :eusa_doh:

Eh sì, ma si fanno sempre riconoscere ignorando, non si sa poi il motivo, quello che è probabilmente il quarto di finale più interessante ed equilibrato. ;)
 
Che valore hanno questi European Games rispetto ai Campionati europei riuniti che si sono svolti l'anno scorso (Berlino-Glasgow)?
 
Che valore hanno questi European Games rispetto ai Campionati europei riuniti che si sono svolti l'anno scorso (Berlino-Glasgow)?

La differenza sostanziale è una. La manifestazione dello scorso anno accorpa semplicemente i classici campionati europei di alcune discipline in una sede e nello stesso arco temporale, mentre gli European Games sono stati creati dal nulla alla stregua di altre rassegne come i Giochi del Commonwealth o i vari Giochi Asiatici/ Africani già esistenti. ;)
 
Comunque tornando in argomento trovo molto curioso il fatto che a fronte di un anno dove la programmazione sportiva di Sky è stata forse la più scarsa di sempre, L offerta estiva la trovo buona e variegata.... per cui bene così!! (Rispetto al passato manca tutto il golf gli eventi di fox sport ecc però ci sono delle aggiunte non male gli eventi di basket, gli European Games, i mondiali di judo, i 2 eventi calcistici che non sono le solite amichevoli, un pochino di tennis in più...insomma speriamo si prosegua così...)
 
Forse è un vantaggio della concorrenza con DAZN...Tra Sky e DAZN si potranno vedere moltissimi eventi quest’estate...
 
Forse è un vantaggio della concorrenza con DAZN...Tra Sky e DAZN si potranno vedere moltissimi eventi quest’estate...

Si diciamo che forse Sky ha cominciato a capire che non poteva tenere per sempre i canali sportivi vuoti......
Si è vero se sommi Sky+dazn hai parecchi eventi questa estate (e se ci metti dentro eurosport ne hai ancora di più)... il problema sarebbe sempre che dazn lo si paga a parte per cui questa “abbondanza” ha un prezzo salato per noi abbonati!!! (Personalmente ho il trittico Sky-dazn-esp player e ott pure prime video e timvision per la fibra per cui pensa come sto messo!!!)
 
Anche io, vivendo con i miei, ho ancora molte tv...Ho Sky, Netflix, Prime Video, Infinity, TIMVision, DAZN ed un mese di Eurosport Player per il Roland Garros...
 
Si diciamo che forse Sky ha cominciato a capire che non poteva tenere per sempre i canali sportivi vuoti......
Si è vero se sommi Sky+dazn hai parecchi eventi questa estate (e se ci metti dentro eurosport ne hai ancora di più)... il problema sarebbe sempre che dazn lo si paga a parte per cui questa “abbondanza” ha un prezzo salato per noi abbonati!!! (Personalmente ho il trittico Sky-dazn-esp player e ott pure prime video e timvision per la fibra per cui pensa come sto messo!!!)
giovia91 ha scritto:
Anche io, vivendo con i miei, ho ancora molte tv...Ho Sky, Netflix, Prime Video, Infinity, TIMVision, DAZN ed un mese di Eurosport Player per il Roland Garros...

pfui! dilettanti...:eusa_whistle: :lol: :laughing7: :eusa_doh:
 
Indietro
Alto Basso