• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Altri Sport

Io spero sempre in un Sky Sport Tennis, con l'arrivo di altri tornei oltre a Wimbledon e Masters 1000+Finals (che non sono sufficienti per fare un canale tematico sul tennis).
...

Che in pratica quello che vedi adesso lo vedresti allo stesso modo ma solo pay.
Comunque si pure i 500 in scadenza ma rinnovo annuale per supertennis penso sia una formalità, invece il wta lo vende perform quindi bisogna vedere loro cosa vogliono fare.
 
Che in pratica quello che vedi adesso lo vedresti allo stesso modo ma solo pay.
Comunque si pure i 500 in scadenza ma rinnovo annuale per supertennis penso sia una formalità, invece il wta lo vende perform quindi bisogna vedere loro cosa vogliono fare.

Io essendo abbonato Sky Via Fibra vedo SuperTennis solo via digitale terrestre e in SD. E credo tu sappia bene che significa vedere ad oggi lo sport in una qualità così scadente :laughing7: ...
 
Oppure fare uno Sky sport classic infarcito di repliche. O hanno in serbo delle sorprese incredibili che non possiamo lontanamente immaginare.....
Un canale Classic stile ESPN avrebbe il suo fascino solo con la telecronaca originale, altrimenti perderebbe molto del suo valore. L’archivio non manca, c’è dagli anni 90 dai tempi di Telepiù. A me piacerebbe :)
Io spero sempre in un Sky Sport Tennis, con l'arrivo di altri tornei oltre a Wimbledon e Masters 1000+Finals (che non sono sufficienti per fare un canale tematico sul tennis).
Mi risulta che i diritti per l'Italia di ATP 500, di WTA Premier Mandatory+Premier 5+Premier+Finals scadano proprio alla fine di questa stagione.

Molto probabilmente la mia è una speranza vana, però sarebbe bello se facessero una cosa del genere...
Sky Sport Tennis è abbastanza improponibile, c’è già Supertennis, neanche in USA hanno doppioni di canali dello stesso sport e francamente avrebbe poco senso

Io essendo abbonato Sky Via Fibra vedo SuperTennis solo via digitale terrestre e in SD. E credo tu sappia bene che significa vedere ad oggi lo sport in una qualità così scadente :laughing7: ...

Via Sat è free to air ;)
 
Ho guardato un po’ di karate, i commentatori mi sono sembrati pacati ed interessati, al contrario di quanto avviene per calcio, F1 e MotoGP...Sulla competenza non saprei dire niente...Se phelps vuole illuminarci...
 
Ho guardato un po’ di karate, i commentatori mi sono sembrati pacati ed interessati, al contrario di quanto avviene per calcio, F1 e MotoGP...Sulla competenza non saprei dire niente...Se phelps vuole illuminarci...

competenza ai massimi livelli...Chiara Soldi è una (ex) atleta della squadra Azzurra e sempre una garanzia (ormai commenta il karate da tempo su PMG sport)...

direi che tra i vari sport di minor impatto mediatico, il karate è uno di quelli messi meglio in quanto a commento dei propri eventi (sempre di non capitare su raisport :eusa_whistle: :icon_twisted:)...
 
Un canale Classic stile ESPN avrebbe il suo fascino solo con la telecronaca originale, altrimenti perderebbe molto del suo valore. L’archivio non manca, c’è dagli anni 90 dai tempi di Telepiù. A me piacerebbe :)

Sky Sport Tennis è abbastanza improponibile, c’è già Supertennis, neanche in USA hanno doppioni di canali dello stesso sport e francamente avrebbe poco senso



Via Sat è free to air ;)

Ripeto, sono abbonato Sky Via Fibra, non ho l'antenna satellitare ma solo quella del digitale terrestre.
Quindi SuperTennis lo vedo solo in un indecente SD.
 
GENERALI MILANO MARATHON IN TV

La manifestazione verrà trasmessa integralmente su Sky Sport Arena, a partire dalle ore 10 di domenica 7 aprile. L'ultima ora di trasmissione andrà in onda in simulcast anche su Sky Sport Uno. Telecronaca a cura di Nicola Roggero, con commento tecnico di Stefano Baldini e Lucilla Andreucci e conduzione dello studio di Lia Capizzi.
 
Vorrà dire che passerò la mattinata a giocare alla versione coreana di MLB 9 innings 19 😀
 
Ciao ragazzi scusate io mi ero appassionato solo negli ultimi anni al golf, però ho letto sul forum che sky è rimasta solo i 4 major e il resto bisogna usare GolfTv non ho capito dove. Ma come mai Sky si è fatta sfuggire tutti i diritti del golf tranne i major?
Non ho capito Eurosport che diritti ha preso. Mi scuso che se troverete le mie domanda scontate ma non ho capito come si sono rigorganizzati i diritti per la trasmissione del golf internazionale
GRAZIE
 
Ciao ragazzi scusate io mi ero appassionato solo negli ultimi anni al golf, però ho letto sul forum che sky è rimasta solo i 4 major e il resto bisogna usare GolfTv non ho capito dove. Ma come mai Sky si è fatta sfuggire tutti i diritti del golf tranne i major?

Discovery ha preso il pgatour fino al 2030 e l'european tour (inclusa la ryder cup di roma) fino al 2022, trasmette entrambi i tour in esclusiva su golf.tv ed i tornei principali li trasmette pure su eurosport2 non interamente ma solo le "fasi salienti" in diretta.
 
Ma la diamond league di atletica si vede quest’anno su Sky sport?
 
Indietro
Alto Basso