Sky Sport - Altri Sport

si aggiunge Atlanta e 2 Quarti, le semifinali e la Finale di Roma F, all'inverso quello M anche su supertennis

Non saprei giudicare... non è chiaro se ci siano anche conguagli economici...

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Per me ci ha guadagnato, ogni sera una partita di singolare di Wimbledon in sintesi da 90 minuti per tutti i giorni di gare
Per un appassionato non è gra che era meglio in passato quando tele+ la mattina del giorno dopo trsmetva il miglior incontro della giornata Pasata

bisogna vedere se c'é anche un conguaglio, e soprattutto quanta pubblicitá puó ricavare per dire se ci perde o guadagna.
Si ok ma io parlo da appassionato e credo che ci abbiano perso tornei importanti per guadare sintesi e digerire e tornai di doppio di wibledon e atp finale si imiratanti ma non le più importanti

Si ok ma io parlo da appassionato e credo che ci abbiano perso tornei importanti per guadare sintesi e digerire e tornai di doppio di wibledon e atp finale si imiratanti ma non le più importanti

comprendo perfettamente, ma come é successo altrove, qui siamo sul tread di sky quindi si presuppone essere abbonati a quel servizio. quindi bisogna sempre commentare tenendone conto secondo me.

poi tu hai ragione da vendere se sei un utente che segue supertennis assiduamente.

comprendo perfettamente, ma come é successo altrove, qui siamo sul tread di sky quindi si presuppone essere abbonati a quel servizio. quindi bisogna sempre commentare tenendone conto secondo me.

poi tu hai ragione da vendere se sei un utente che segue supertennis assiduamente.
Il mio è un commento generale in questo scambio sicuramente sky ci guadagna poi certo non sono più abbonato ma credo ecco si possa commentare cmq

Mah, a me sembra che Supertennis ci abbia perso.. Gatta ci cova

Ma se penso per esempio a Tokyo che va in contemporanea con Pechino, con questa cessione ci saranno due tornei su due canali. E non ricordo a memoria il calendario ma immagino lo stesso valga anche per altre gare

Mah, a me sembra che Supertennis ci abbia perso.. Gatta ci cova
Considerando che gli atp500 prossimo anno vanno rinnovati, con questo accordo secondo me c'è pure qualche clausola pro rinnovo supertennis.

Poi in generale supertennis ha il free di Wimbledon, con 90 minuti di sintesi al giorno, quindi qualcosa per monetizzare lo ha

Accordo che serve a Sky per provare a "rimpolpare" la programmazione non calcistica e per fare (come ha già fatto) il classico roboante annuncio della "stagione più forte di sempre"...
A mio parere l'utente che veda solo tv free ci perde, perché questi tornei ora esclusivi permettevano di avere buon tennis in diretta lungo tutto l'anno...

Ormai gusto sempre meno la TV, ma preferisco moltissimo vedere del tennis piuttosto che del golf. Poi basterà mettere l'app golff.tv a prezzo vantaggioso sullo SkyQ e tutti contenti

Magari Sky vuole semplicemente testare il gradimento del tennis per sostituire il canale golf con quello tennis in vista dell'acquisto degli ATP 500 e quindi ha deciso di spendere su quello.

Mia personale preferenza:
non disprezzo il golf, ma preferisco il tennis tutta la vita.
Magari Sky Sport Tennis :icon_cool:

Indietro
Alto Basso