Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per me ci ha guadagnato, ogni sera una partita di singolare di Wimbledon in sintesi da 90 minuti per tutti i giorni di gareA me sembra che supettennis ci abbia perso parechio in questo accordo
Per un appassionato non è gra che era meglio in passato quando tele+ la mattina del giorno dopo trsmetva il miglior incontro della giornata PasataPer me ci ha guadagnato, ogni sera una partita di singolare di Wimbledon in sintesi da 90 minuti per tutti i giorni di gare
A me sembra che supettennis ci abbia perso parechio in questo accordo
Si ok ma io parlo da appassionato e credo che ci abbiano perso tornei importanti per guadare sintesi e digerire e tornai di doppio di wibledon e atp finale si imiratanti ma non le più importantibisogna vedere se c'é anche un conguaglio, e soprattutto quanta pubblicitá puó ricavare per dire se ci perde o guadagna.
Si ok ma io parlo da appassionato e credo che ci abbiano perso tornei importanti per guadare sintesi e digerire e tornai di doppio di wibledon e atp finale si imiratanti ma non le più importanti
Il mio è un commento generale in questo scambio sicuramente sky ci guadagna poi certo non sono più abbonato ma credo ecco si possa commentare cmqcomprendo perfettamente, ma come é successo altrove, qui siamo sul tread di sky quindi si presuppone essere abbonati a quel servizio. quindi bisogna sempre commentare tenendone conto secondo me.
poi tu hai ragione da vendere se sei un utente che segue supertennis assiduamente.
Considerando che gli atp500 prossimo anno vanno rinnovati, con questo accordo secondo me c'è pure qualche clausola pro rinnovo supertennis.Mah, a me sembra che Supertennis ci abbia perso.. Gatta ci cova
Magari Sky vuole semplicemente testare il gradimento del tennis per sostituire il canale golf con quello tennis in vista dell'acquisto degli ATP 500 e quindi ha deciso di spendere su quello.Mah, a me sembra che Supertennis ci abbia perso.. Gatta ci cova
Magari Sky vuole semplicemente testare il gradimento del tennis per sostituire il canale golf con quello tennis in vista dell'acquisto degli ATP 500 e quindi ha deciso di spendere su quello.
Per fare il canale mancano i 500 e 3/4 del prove slem non poi fare un canale tennis senza questi torneiMia personale preferenza:
non disprezzo il golf, ma preferisco il tennis tutta la vita.
Magari Sky Sport Tennis![]()