• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Altri Sport

Quello che conta sono le partite in diretta e quelle le vedranno anche gli abbonati calcio nei canali che Sky riterrà di trasmetterle. Molte volte hanno aperto Sky Sport uno agli abbonati calcio e lo faranno ancora e non solo con questo canale :)
Già non si capisce niente sulla programmazione delle partite trasmesse a causa della loro scarsa organizzazione...figuriamoci se si mettono ad aprire e chiudere dei canali a casaccio
 
Giusto per informare che la presentazione dei palinsesti inizia alle 11.45
 
Quello che conta sono le partite in diretta e quelle le vedranno anche gli abbonati calcio nei canali che Sky riterrà di trasmetterle. Molte volte hanno aperto Sky Sport uno agli abbonati calcio e lo faranno ancora e non solo con questo canale :)

È vero, ma quello era un canale di riferimento fondamentale per il calcio estero. Il 90% delle partite andava li, tutta la premier, un paio di ligue1 e quasi sempre una tedesca.
Non lo so, non mi convince.
 
È vero, ma quello era un canale di riferimento fondamentale per il calcio estero. Il 90% delle partite andava li, tutta la premier, un paio di ligue1 e quasi sempre una tedesca.
Non lo so, non mi convince.
Nulla vieta di trasmettere i campionati esteri su Action, così come fanno per Arena. Questo era un canale prezioso, probabilmente si sono accorti di aver fatto un errore nel trasformarlo in Sport Golf. Non è una cattiva scelta, erano rimasti solo due canali non tematici (Uno e Arena) per tutti quegli sport (atletica, pallavolo, rugby, basket europeo ecc.) che non rientrano nelle categorie dei tematici.
 
Secondo me errore principale è sato fare canali tematici bastava fare sky sport 1,2,3,4,5,6 e se non c'era posto nei sei canali usare sky sport 251 in poi i canali tematici es o utili se questi canali fosero veduti su altre piattaforme ma così no
 
Le partite di calcio estero andranno anche sul 202, fino adesso quasi sempre riservato al calcio italiano con Serie B & A

Basta che si ricordino di aprire il 202 anche al pack sport durante le partite dei campionati esteri perché spesso e volentieri se ne dimenticano


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io spero che rimettano Sky Sport Football.
Spesso guardo partite in differita o replica di calcio inglese.
 
Basta che si ricordino di aprire il 202 anche al pack sport durante le partite dei campionati esteri perché spesso e volentieri se ne dimenticano


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È capitato anche coi canali sport per chi aveva solo calcio.
Spero sia davvero momentanea la cosa, non ci vedo nessuna logica nel togliere un canale di calcio, per il calcio, per aprirne ogni volta uno diverso sul pack sport per far veder partite di calcio agli abbonati calcio.
Però se a voi sembra una scelta intelligente per carità, va bene così.
 
Secondo me errore principale è sato fare canali tematici bastava fare sky sport 1,2,3,4,5,6 e se non c'era posto nei sei canali usare sky sport 251 in poi i canali tematici es o utili se questi canali fosero veduti su altre piattaforme ma così no
I canali tematici sono stati aperti per riempire spazio e fare sembrare che i palinsesti siano sempre pieni, quando invece in giornate come oggi, in cui neanche a Wimbledon si gioca, c'è poca roba...
 
I canali tematici sono stati aperti per riempire spazio e fare sembrare che i palinsesti siano sempre pieni, quando invece in giornate come oggi, in cui neanche a Wimbledon si gioca, c'è poca roba...
Sono d'accordo....specchio per le allodole...stanno sbagliando l'impossibile sia per la programmazione sia per diritti tv....
 
Scusate per la domanda forse troppo in anticipo ma gli europei del 2024 hanno detto se saranno su entrambi i pack?
 
I canali tematici sono stati aperti per riempire spazio e fare sembrare che i palinsesti siano sempre pieni, quando invece in giornate come oggi, in cui neanche a Wimbledon si gioca, c'è poca roba...

Sono d'accordo....specchio per le allodole...stanno sbagliando l'impossibile sia per la programmazione sia per diritti tv....

Mandate il CV e vedete se Sky vi assume.
 
La numerazione attuale è quella definitiva per tutta la stagione 2023-24?

Da quello che si è capito sì, non tornerà football dopo Wimbledon e resterà questa numerazione.
Io ho il tic compulsivo di mettere Sky sport tennis sul 205 e già mi girano! Stesso discorso con Supertennis sul 224 che ancora a volte mi capita di mettere :lol:
 
Indietro
Alto Basso