Sky Sport - Altri Sport

Diamond League da Parigi (sta iniziando) su Sky Sport Arena, Volley Nations League, Italia - Cuba alle 22.30 su Sky Sport Uno, stanotte dalle 02.30 gara 4 di finale NBA (Sky Sport Uno / Sky Sport NBA); il programma della serata / nottata.

Prossima settimana oltre ai “canonici “ eventi ci sono le fasi finali dell atp di tennis 125 di Parma e il world skateboard tour da Roma….

dal1 luglio

al canale 203 sara tennis al 205 futboll da lunedi 3 luglio prendera' una veste alla sport action...la definizione esatta si sapra' dopo i palinsesti il 4 luglio-----scusate se non e' il post giusto ma non sapevo dove scrivere:)

al canale 203 sara tennis al 205 futboll da lunedi 3 luglio prendera' una veste alla sport action...la definizione esatta si sapra' dopo i palinsesti il 4 luglio-----scusate se non e' il post giusto ma non sapevo dove scrivere:)

Scusa si sa niente di SkysportNBA dato che i diritti dovrebbero essere in scadenza?

C'è stata qualche comunicazione in merito da parte di Sky?

Sì, ho visto i palinsesti del 203(che diventerà 205)dal 3 luglio ed è misto con calcio(per ora solo repliche ovviamente)e altri sport.

Da vedere se sarà una cosa definitiva o solo per l'estate

Sbaglio o é da un bel po' che non ci sono più eventi da seguire nel tardo pomeriggio/prima serata su Sky?
Meno male che inizia Wimbledon...

Sbaglio o é da un bel po' che non ci sono più eventi da seguire nel tardo pomeriggio/prima serata su Sky?

Veramente ci sono ogni giorno, ma ok :lol:

Giusto per limitarci alle ultime 2 settimane: qualificazioni europee e Nations League, F1 in Canada, Serie C, MLB, tennis, atletica (anche oggi, molto banalmente), WNBA, skateboard, padel, Europeo femminile di basket, Nations League di volley.

Ultima modifica:
Si, io intendevo in settimana, non l'ho specificato.
Insomma eventi da guardare quando uno torna da lavoro... Ad esempio ieri e oggi zero.
É qualcosa che in estate manca (a parte la imminente parentesi Wimbledon) e che mi fa valutare l'idea di attivare il pack intrattenimento per l'estate.
Se già ora c'è poco figuriamoci ad agosto...

Indietro
Alto Basso