• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Altri Sport

in generale, comunque, devo dire che il commento del Golf in Italiano che abbiamo su sky è assolutamente il migliore al mondo, molto meglio anche dei "maestri" di lingua Inglese...
i vari Grappasonni, Scarpa, Pomponi (e tutti gli altri che si alternano) sono davvero eccezionali...riescono a non farti annoiare mai, neanche nei momenti più "mosci" nel mezzo dei vari tornei (e parliamo di telecronache spesso molto lunghe, dove è inevitabile che non si possa sempre essere in stato di perenne eccitazione)...;)

Sono d'accordo con te. Io non mi stanco mai di sentirli
 
"HILIVES"

Solo per le dirette (settimana dal 29 gennaio al 04 febbraio 2018)


Segnalazione di dirette o primi passaggi in italiano di eventi non Calcio, Motori, Tennis e Sport USA (che hanno i loro thread dedicati) che vanno in onda sul pack Sport di Sky.

>>> Lunedi 29 Gennaio 2018

CICLISMO SU PISTA > 21.00 Eurosport 1: Sei Giorni di Berlino
BASKET > 20.30 Eurosport 2: Serie A [Varese - Milano]

>>> Martedi 30 Gennaio 2018

SCI ALPINO > 17.30 Eurosport 1: Stoccolma
FUTSAL > 18.00 Fox Sports: Euro 2018 [Slovenia - Serbia]
WRESTLING > 19.00 Sky Sport 2: WWE Raw
FUTSAL > 20.45 Fox Sports: Euro 2018 [Russia - Polonia]
CICLISMO SU PISTA > 21.00 Eurosport 1: Sei Giorni di Berlino

>>> Mercoledi 31 Gennaio 2018

BILIARDO > 13.45 Eurosport 2: Snooker [German Masters]
CICLISMO > 15.00 Eurosport 1: Vuelta Valenciana
VOLLEY > 16.00 Fox Sports: CEV Champions League F [Fenerbahce - Civitanova]
FUTSAL > 18.00 Fox Sports: Euro 2018 [Portogallo - Romania]
WRESTLING > 19.00 Sky Sport 2: WWE SmackDown!
BILIARDO > 19.45 Eurosport 1: Snooker [German Masters]
VOLLEY > 20.30 Fox Sports Plus: CEV Champions League F [Perugia - Roeselare]
FUTSAL > 20.45 Fox Sports: Euro 2018 [Spagna - Francia]

>>> Giovedi 01 Febbraio 2018

BILIARDO > 09.45 Eurosport 2: Snooker [German Masters]
BILIARDO > 14.45 Eurosport 2: Snooker [German Masters]
CICLISMO > 15.00 Eurosport 1: Vuelta Valenciana
VOLLEY > 17.00 Fox Sports Plus: CEV Champions League F [Arkas Izmir - Trentino]
BASKET > 17.45 Eurosport 2: EuroLeague
FUTSAL > 18.00 Fox Sports: Euro 2018 [Polonia - Kazakistan]
BILIARDO > 19.45 Eurosport 1: Snooker [German Masters]
DARTS > 20.00 Fox Sports Plus: Premier League
FUTSAL > 20.45 Fox Sports: Euro 2018 [Serbia - Italia]
GOLF > 21.00 Sky Sport 2: US PGA Tour - Waste Management Phoenix Open (prima giornata)
CICLISMO SU PISTA > 21.30 Eurosport 2: Sei Giorni di Copenhagen

>>> Venerdi 02 Febbraio 2018

BILIARDO > 13.45 Eurosport 2: Snooker [German Masters]
CICLISMO > 15.00 Eurosport 1: Vuelta Valenciana
SALTO CON SCI > 17.45 Eurosport 1: Willingen
FUTSAL > 18.00 Fox Sports: Euro 2018 [Francia - Azerbaijan]
BILIARDO > 19.45 Eurosport 1: Snooker [German Masters]
CICLISMO SU PISTA > 20.00 Eurosport 2: Sei Giorni di Copenhagen
FUTSAL > 20.45 Fox Sports: Euro 2018 [Romania - Ucraina]
GOLF > 21.00 Sky Sport 2: US PGA Tour - Waste Management Phoenix Open (seconda giornata)

>>> Sabato 03 Febbraio 2018

SCI ALPINO > 10.15 Eurosport 1: Garmish Partenkirchen
CRASHED ICE > 12.00 Eurosport 2: Jyvaskyla
SCI ALPINO > 12.30 Eurosport 1: Garmish Partenkirchen
CICLISMO > 14.30 Eurosport 1: Vuelta Valenciana
CICLOCROSS > 15.00 Eurosport 2: Valkenburg
SALTO CON SCI > 16.00 Eurosport 1: Willingen
BILIARDO > 16.00 Eurosport 2: Snooker [German Masters]
FUTSAL > 18.00 Fox Sports: Euro 2018 [Kazakistan - Russia]
CICLISMO SU PISTA > 20.00 Eurosport 2: Sei Giorni di Copenhagen
FUTSAL > 20.45 Fox Sports: Euro 2018 [Italia - Slovenia]
GOLF > 21.00 Sky Sport 2: US PGA Tour - Waste Management Phoenix Open (terza giornata)
BILIARDO > 21.15 Eurosport 1: Snooker [German Masters]

>>> Domenica 04 Febbraio 2018

SALTO CON SCI > 10.00 Eurosport 1: Willingen
SCI ALPINO > 12.00 Eurosport 1: Garmish Partenkirchen
SNOWBOARD > 12.00 Eurosport 2: Feldberg
CICLISMO > 15.00 Eurosport 1: Vuelta Valenciana
BASKET > 15.15 Eurosport 2: Serie A
RUGBY > 18.30 Eurosport 2: Sei Nazioni Femminile [Italia - Inghilterra]
BILIARDO > 19.45 Eurosport 1: Snooker [German Masters]
GOLF > 21.00 Sky Sport 3: US PGA Tour - Waste Management Phoenix Open (giornata finale)

---------------------

Palinsesto indicativo non definitivo.

Fonte: http://guidatv.sky.it/guidatv/grid.html?category=sport&day=0
Fonte: https://it.eurosport.com/tvschedule.shtml
 
Schifo, Torrey Pines fa schifo proprio... Un paradiso piazzato li in California, zona San Diego.

sì, veramente...un postaccio dove non passerei neanche per sbaglio se mi si guastasse il GPS...:5eek: :lol: :eusa_doh:

scherzi a parte...che ci vuoi fare...certi posti sono benedetti da madre natura...;)

p.s. comunque di luoghi meravigliosi ne abbiamo tanti anche qui in Italia (anche se spesso facciamo di tutto per rovinarli con comportamenti insensati e incivili...ma questo è un altro discorso)...
 
serata (nottata) incredibile ieri a Torrey Pines...:5eek:

e non è ancora finita...perchè il playoff per la vittoria del torneo tra Noren e Day è stato fermato alla quinta buca di spareggio per oscurità e riprenderà soltanto oggi, quando da noi saranno le 17...

e a tal proposito, tempestiva è arrivata la variazione di palinsesto di sky che oggi pomeriggio, secondo quanto segnalato dall'EPG, si collegherà in diretta alle 17 per seguire il finale di questa entusiasmante (ed estenuante) battaglia...:evil5: ;)
 
Ora...

Ieri sera vorrei capire cosa aveva CBS da mandare in onda; credo i Grammy che dovrebbero essere iniziati alle 9ET e che quest'anno sono tornati a New York, se fossero restati a Los Angeles sarebbero stati alle 6PT per non fare dispetti ai delicatini della East Coast; di tutto questo non sono sicuro non essendo interessato alla cosa, quindi potrei aver scritto una marea di cavolate finora.

Tutto questo per dire che il problema dei tempi lunghi di ieri sera è stato a monte del Playoff, 18 buche in sei ore è una cosa che accade solo da loro e secondo me CBS un po lo zampino ce lo ha messo dicendo che se la potevano prendere comoda cosi facevano da traino al Prime Time, cosa che riesce meglio se si gioca in West Coast; poi il Playoff può andare come effettivamente è andato.

Certo è triste vedere sti tornei in campi così belli che meritano una scena e una scenografia come quella spettacolosa di ieri sera iniziare di mattina e finire in pieno giorno per rispettare i viziatelli sull'Atlantico; si vedeva che la regia voleva e cercava inquadrature controluce e mozzafiato al tramonto in uno scenario spettacolare, arricchito da una battaglia di un livello altissimo, colpi perfetti, recuperi incredibili, fermati solo dalla sopraggiunta oscurita, e dai Grammy...

Ancora per dire che non so chi cavolo ha vinto, non lo so perchè ieri sera ho dovuto arrendermi dopo 18 buche e ho recuperato le 5 di Playoff solo ora e sono strasicuro di aver sentito (ma ho ancora salva la registrazione) che il telecronista abbia detto "inizio alle 11 locali"...

Locali = PT / 11am PT = 20.00 CET

...tutto bene, tutto contento, guardo in EPG e non risulta niente; non avranno aggiornato, mi sembra strano ma non impossibile, e poi leggo il tuo intervento e allora mi vien su di tutto perchè ora mi sa che non troverò più una replica di... chennesò di quanto è durato...

E forse ho capito: cari amici alla telecronaca, a meno che non venga specificato in maniera chiara ed incontrovertibile, ogni orario che esce fuori dalla bocca dei vostri colleghi americani è da considerarsi ET, ed ecco che...

11 ET = 17.00 CET

ET, ET, ET: ExtraTerrestrial, proprio come si sentono loro, lungo le coste dell'Atlantico... :angry7:
 
Ultima modifica:
fa ascolti il futsal? che poi sarebbe il calcetto che si gioca al giovedi sera tra amici no?
 
fa ascolti il futsal? che poi sarebbe il calcetto che si gioca al giovedi sera tra amici no?

dipende dai posti in cui vai...

in Portogallo è secondo solo al calcio...
in Spagna e in diversi Paesi Sudamericani, dove il livello di gioco è molto alto, riceve comunque grande attenzione mediatica (rispetto ad altri sport di squadra che non siano il calcio, ovviamente)...
in Russia e Repubblica Ceca è pure molto seguito (le TV lo trasmettono spesso e volentieri)...
nel suo piccolo, anche qui da noi ha una notevole fascia di appassionati (e il Brasile-2 -come è affettuosamente nota l'Italia, anche se stavolta almeno metà squadra non sarà di oriundi- di fatto rimane una delle squadre più titolate del Mondo, nonostante le ultime deludenti apparizioni a Mondiale ed Europeo)...

secondo me è uno sport che può anche essere molto divertente e appassionante...
 
fa ascolti il futsal? che poi sarebbe il calcetto che si gioca al giovedi sera tra amici no?
Si comunque i diritti delle edizioni precedenti erano di eurosport adesso li ha comprati foxsport, campionato italiano ha un ampia copertura in chiaro e la fase finale dello scorso anno è andato in onda su foxsport ed è stata venduta pure negli USA.
 
potrei dare un occhiata, ma ci sono giocatori professionisti?

sì, i giocatori delle Nazionali di questo livello sono tutti professionisti...

i migliori al mondo di solito giocano in Spagna e/o Portogallo (dove, specie in Spagna, si guadagna molto bene...i migliori in assoluto -i giocatori delle Furie Rosse e i top players stranieri del campionato- sono nell'ordine di qualche centinaio di migliaia di euro l'anno)...
poi ci sono i "casi particolari" di Azerbaijan e Kazakhstan, pieni anche loro di Brasiliani naturalizzati, che addirittura li strapagano con cifre e "beni di lusso" di ammontare non calcolabile (e i cui club negli ultimi anni sono sempre presenti alle final 4 della Champions League)...
se ti capita di dare un'occhiata, in particolare ti segnalo Ricardinho (POR)...fa "cose che voi umani..." :5eek: :lol: è veramente un funambulo assoluto (secondo me neanche Messi o Cristiano Ronaldo hanno una qualità strettamente tecnica di quel livello)...
 
dai sembra divertente. e poi capita in un periodo di vuoti di altri sport. magari mi fermo sul canale per piú di 5 minuti:)
 
Non hanno trasmesso nulla ti tutto ciò, nonostante in EPG fosse ben specificato; al suo posto hanno trasmesso il finale dello European Tour.
Ho consultato il sito per capire com'è andata a finire, peccato.

non si smentiscono mai...:badgrin: :eusa_whistle:
non fai in tempo a elogiarli per una scelta oculata che la "minimizzano" con un'altra tutta sbagliata e inconcepibile...:eusa_doh: :eusa_wall:

------

p.s. divertenti e, soprattutto, incerti fino all'ultimo secondo i match della prima giornata dell'Europeo di Futsal...
bell'acquisto di FS...
 
Indietro
Alto Basso