Sky Sport - Altri Sport

ripeto Duncan...dovendo scegliere io preferisco eurolega e vedere Milano.....questi accordi fra sky ed eurosport per far emergere il.player ai danni degli abbonati li detesto...65€ al.mese bisogna meritarseli..

ripeto Duncan...dovendo scegliere io preferisco eurolega e vedere Milano.....questi accordi fra sky ed eurosport per far emergere il.player ai danni degli abbonati li detesto...65€ al.mese bisogna meritarseli..

non credo sia un accordo tra sky ed eurosport, credo sia una decisione unilaterale di eurosport. sky ha il demerito di non aver rinnovato i diritti che deteneva, se c'é qualcuno da incolpare che nei tuoi 65 euro non ci sono le partite di eurolega di milano é sky.

eurosport è un canale sky ed il player è come primafila...prima volta che sport diverso da wrestling e' a pagamento anche per abbonati full

Eurosport non è un canale Sky ma sulla piattaforma Sky. Sono editori concorrenti. E bisogna anche cominciare a pensare che possano scegliere strade separate una volta terminato il contratto il prossimo anno.

Ma me lo sono perso io o è un nuovo acquisto foxsports la Champions League di futsal???

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ma me lo sono perso io o è un nuovo acquisto foxsports la Champions League di futsal???

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Si nuovo acquisto, trasmettono le squadre italiane, le partite estere sono in onda su Facebook su pmgsport

Francesco Molinari, o ha mangiato, o ha bevuto pesante prima di scendere in campo: delle due, una...

Inizio confusionario a dir poco; invece grande finale per Nino Bertasio.

Boxe: Ryan Burnett (n.irl) v Zhanat Zhakiyanov (kaz)
Titoli IBF-WBA GALLO | Belfast UK

diretta Fox Sports Plus (ch.205) alle 22.30 di sabato 20 ottobre

Gli incontri previsti * :

[highlight]22.30-22.45 (indicativo) - Ryan Burnett v Zhanat Zhakiyanov : IBF and WBA Bantamweight Title[/highlight]
- Paul Hyland Jnr v Stephen Ormond : 12 Rounds Lightweight
- James Tennyson v Darren Traynor : 10 Rounds Super-Featherweight
- Josh Kelly v TBC : 8 Rounds welterweight
- Anthony Fowler v Laszlo Fazekas : 6 Rounds Super-Welterweight

* incontri in probabile ordine di rilevanza e non di orario, Fox Sports dovrebbe trasmettere quelli in grassetto.

Edit: segnalo anche questo incontro su Rai Sport sempre verso le 22.30.
http://www.stamptoscana.it/articolo...-rosales-domani-a-pordenone-diretta-rai-sport

Ultima modifica:
Boxe: Anthony JOSHUA (eng) v Carlos TAKAM (Cameroon)

skysports-anthony-joshua-carlos-takam-tale-of-the-tape_4131394.jpg

Titolo MASSIMI Ibf-Wba | Cardiff UK

diretta Fox Sports Plus (ch.205) a partire dalle 20.30 di sabato 28 ottobre
.
.

Gli incontri previsti *

[highlight]23.00 (indicativo) - Anthony Joshua v Carlos Takam : IBF/WBA Super Heavyweight Titles[/highlight]
- Dillian Whyte v Robert Helenius : WBC Silver Heavyweight Title
- Anahi Sanchez v Katie Taylor : WBA Lightweight Title
- Kal Yafai v Sho Ishida : WBA Super-Flyweight Title
- Frank Buglioni v Craig Richards : British Light-Heavyweight Titles

* incontri in probabile ordine di rilevanza e non di orario, Fox Sports Plus dovrebbe trasmettere l'intera serata

Rugby - Mitre Ten Cup: finale tra Canterbury e Tasman alle 08.30 su Sky Sport 3

Settimo turno di Guinnes Pro 14 alle 15.00 e alle 18.00 su Eurosport 2

Ultima modifica:
Boxe - Monte Carlo

21464_home.png
8753_home.png

diretta Fox Sports Plus (ch.205) stasera a partire dalle 20.30

A quanto pare non c'è un incontro nettamente predominante, quindi riporto cosa indica la guida tv:

[highlight]Esclusiva Fox Sports. Serata di stelle a Montecarlo: McDonnell-Solis: WBA gallo; Quigg-Yefimovych: WBA elim. piuma; Kabayel-Chisora: europeo massimi; Dmitry Bivol (11-0 9 KO)-Trent Broadhurst (20-1 12 KO): WBA mediomassimi. Commento: Mario Giambuzzi e Alessandro Duran.[/highlight]

Riepilogo in inglese by Sky Sports UK:

Ultima modifica:
Sento Massimo De Luca al commento del Golf stasera; sempre bello sentirlo, purtroppo mi ha fallito la registrazione della diretta ma recupero l'ampia sintesi notturna.

Dal 14 dicembre World Darts Championship su Fox Sports

Quindi trasmetteranno a partire dal primo turno.

Boxe: Vasyl Lomachenko (ukr) v Guillermo Rigondeaux (cub)
Titolo WBO Superpiuma | New York USA

21464_home.png

diretta Fox Sports (ch.204) a partire dalle 3.00 nella notte tra sabato e domenica 10 dicembre

A New York sfida stellare tra Vasyl Lomachenko (9-1, 7 KO) e Guillermo Rigondeaux (17-0, 11 KO), titolo WBO dei superpiuma in palio. Nella riunione: Stevenson-Molina, Cruz-Diaz e Conlan-Mendoza. Commento: Mario Giambuzzi e Alessandro Duran.

[highlight]La diretta dell'incontro principale è prevista indicativamente verso le 5.00-5.30 per terminare verso le 6.30-7.00.[/highlight]

Le prime repliche, probabilmente solo di questo incontro, sono previste su
fox-sports-plus.png
(ch.205) alle 11.55 e alle 15.25 di domenica.

Boxe: Vasyl Lomachenko (ukr) v Guillermo Rigondeaux (cub)
Titolo WBO Superpiuma | New York USA

21464_home.png

diretta Fox Sports (ch.204) a partire dalle 3.00 nella notte tra sabato e domenica 10 dicembre

A New York sfida stellare tra Vasyl Lomachenko (9-1, 7 KO) e Guillermo Rigondeaux (17-0, 11 KO), titolo WBO dei superpiuma in palio. Nella riunione: Stevenson-Molina, Cruz-Diaz e Conlan-Mendoza. Commento: Mario Giambuzzi e Alessandro Duran.

[highlight]La diretta dell'incontro principale è prevista indicativamente verso le 5.00-5.30 per terminare verso le 6.30-7.00.[/highlight]

Le prime repliche, probabilmente solo di questo incontro, sono previste su
fox-sports-plus.png
(ch.205) alle 11.55 e alle 15.25 di domenica.

imperdibile...sulla carta, probabilmente il match migliore dal punto di vista tecnico degli ultimi anni (con buona pace dei vari Mayweather, Pacquiao etc. etc.)...
2 pugili che preannunciano spettacolo purissimo...
e anche l'undercard non è per niente male, con ottimi pugili e sfide teoricamente molto interessanti...

peccato non trasmettano anche l'interessante riunione di questa sera incentrata sul match di James DeGale...

Domani grande giornata per gli appassionati di boxe.

In diretta da Melbourne alle 11 il mondiale welter WBO tra l'australiano Jeff Horn e l'inglese Gary Corcoran.

Alle 23 in diretta da Londra il mondiale leggeri WBA femminile tra la fuoriclasse Katie Taylor e la statunitense Jessica McCaskill

Tutto in diretta su Fox Sports

Indietro
Alto Basso