Sky Sport - Altri Sport

Ah ah (rido sull'allungare il brodo). :D

Edit: quello di adesso si chiama Stalker come chi fa stalkink, Roggero, voce inedita della boxe, ha detto qualcosa della moglie che lo ha lasciato per la preparazione... certo ma se è uno stalker ha fatto bene a lasciarlo. :D

Edit2: punizione pesante per Stalker, e meno male. :D
E basta, scusate ma quel cognome dal doppio significato...

Il pugilato inglese se fosse tutto così non sarebbe tanto più ben messo del nostro.

Ultima modifica:
Boxe: Anthony Crolla (eng) v Ricky Burns (sco)
Pesi LEGGERI - Manchester UK

diretta Fox Sports (ch.204) a partire dalle 20.00 di sabato 7 ottobre

Gli incontri previsti * :

[highlight]23.00 (indicativo) - Anthony Crolla v Ricky Burns : 12 Rounds Lightweight[/highlight]
- Conor Benn v Nathan Clarke : 6 Rounds Welterweight
- Sam Eggington v Mohamed Mimoune : European Welterweight Title
- Robbie Barrett v Lewis Ritson : British Lightweight Title
- Hosea Burton v Saidou Sall : 6 Rounds Light-Heavyweight
- Gavin McDonnell v Jozsef Ajtai : 6 Rounds Featherweight

* incontri in probabile ordine di rilevanza e non di orario, Fox Sports dovrebbe trasmettere l'intera serata.

Ultima modifica:
Boxe: Anthony Crolla (eng) v Ricky Burns (sco)
Pesi LEGGERI - Manchester UK
Questi pugili non durano niente, l'incontro principale potrebbe anche essere prima delle 23.

Crolla è di origini italiane e se ricordo bene, subì un serio infortunio, bastonato dai ladri o qualcosa del genere, ma dopo la lunga riabilitazione tornò sul ring ottenendo i risultati migliori della sua carriera.

Edit: perché il logo di Fox Sports è a sinistra?

Domani inizia l'Eurolega e per vedere l'Olimpia Milano dovrei abbonarmi ad Eurosport Player. Mi sembra una cosa assurda. Pensavo che avrebbero trasmesso l'Olimpia su Eurosport o Eurosport 2 e invece dovrei fare un nuovo abbonamento.

Domani inizia l'Eurolega e per vedere l'Olimpia Milano dovrei abbonarmi ad Eurosport Player. Mi sembra una cosa assurda. Pensavo che avrebbero trasmesso l'Olimpia su Eurosport o Eurosport 2 e invece dovrei fare un nuovo abbonamento.

ahahahaah assurdo. notizia che passa inosservata. Sky ha rinunciato al basket europeo dal nulla. Scoperto anche io ora che stavo cercando dove vedere leurolega dato che foxsports non la passa piu e sky non ha piu i diritti nemmeno della lega serie A.

Ma tranquilli ci fanno vedere i motori..... e l'anno prossimo la champions. si l'anno prossimo

He he he...

Viene naturale dare a Fox Sports colpe (anche giustamente) e fare osservazioni ogni qualvolta qualcuno rimane deluso (quello è il numero dei canali), ma ora che non è più in gioco... :eusa_whistle:

ahahahaah assurdo. notizia che passa inosservata. Sky ha rinunciato al basket europeo dal nulla. Scoperto anche io ora che stavo cercando dove vedere leurolega dato che foxsports non la passa piu e sky non ha piu i diritti nemmeno della lega serie A.

Ma tranquilli ci fanno vedere i motori..... e l'anno prossimo la champions. si l'anno prossimo

Cosa possiamo fare per far emergere questa cosa passata sotto silenzio?

Cosa possiamo fare per far emergere questa cosa passata sotto silenzio?
Tu firmi un contratto con sky con diritti che scadono dopo un certo periodo non sono eterni, in tv di eurolega andrà una partita a settimana, sul Player tutte le partite. La partita in tv non è detto sarà sempre milano ma scelta da eurosport

veramente se n'è discusso ampiamente in questo forum...:evil5:

e qualcuno, prendendosi del gufo, dello iettatore e del disfattista come al solito, aveva anche azzardato che una volta presa la champions 201/2021 (e in attesa di spendere ancora di più per la serie A prossima ventura) pian piano sarebbero spariti dal palinsesto sky tanti eventi e sport "diversi" dai soliti 2 (calcio e motori)...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

ma, come si dice, il tempo è galantuomo e porta sempre con sè la verità...:laughing7: :eusa_whistle:

Ultima modifica:
Sky_Sport_HD.jpg
European_Tour.jpg

Golf On Sky: 12 - 15 Ottobre 2017

PGA European Tour – Italian Open

>> Sito Ufficiale
http://www.europeantour.com/europeantour/season=2017/tournamentid=2017084/index.html[B

>> Tutti i giocatori in campo e tutti gli orari di partenza

>> Leaderboard Aggiornato In Tempo Reale

>> Golf Club Milano, Parco Reale di Monza, Italia

Programmazione Sky Sport HD

Giovedi 12 Ottobre
Diretta:
dalle 10.00 alle 18.00 su Sky Sport 1 e Sky Sport Mix
Sintesi: dalle 22.00 a mezzanotte e dalle 03.00 alle 06.00 su Sky Sport 3

Venerdi 13 Ottobre
Diretta:
dalle 10.00 alle 18.00 su Sky Sport 1
Sintesi: dalle 22.00 a mezzanotte e dalle 03.00 alle 06.00 su Sky Sport 3

Sabato 14 Ottobre
Diretta:
dalle 12.00 alle 19.00 su Sky Calcio 7 (dalle 16.00 alle 17.30 anche su Sky Sport 2)
Sintesi: dalle 22.00 a mezzanotte su Sky Sport 2 e dalle 03.00 alle 06.00 su Sky Sport 3; domenica 15 ottobre dalle 08.45 alle 10.45 su Sky Sport 3

Domenica 15 Ottobre
Diretta:
dalle 12.30 alle 17.30 su Sky Sport 2
Sintesi: dalle 22.15 alle 00.15 su Sky Sport 2 e dalle 03.00 alle 06.00 su Sky Sport 3

I tempi sono cambiati, non puoi fare affidamento ad un solo abbonamento per vedere tutti gli sport ad un certo livello. L'unica soluzione, secondo me, per il vero appassionato è di disdire i vari Sky/Premium e andare avanti con i game pass. Alla fine, facendo due conti non paghi molto di più....ovviamente ci sono situazioni e situazioni, ad esempio io non lo posso fare xchè con Sky a casa mia si vedono anche altre cose (film, serie tv,..) e poi ci sono i costi da affrontare; se sei appassionato di piu sport con i vari game pass puoi arrivare tranquillamente ad una spesa di 500/600€ all'anno...

I tempi sono cambiati, non puoi fare affidamento ad un solo abbonamento per vedere tutti gli sport ad un certo livello. L'unica soluzione, secondo me, per il vero appassionato è di disdire i vari Sky/Premium e andare avanti con i game pass. Alla fine, facendo due conti non paghi molto di più....ovviamente ci sono situazioni e situazioni, ad esempio io non lo posso fare xchè con Sky a casa mia si vedono anche altre cose (film, serie tv,..) e poi ci sono i costi da affrontare; se sei appassionato di piu sport con i vari game pass puoi arrivare tranquillamente ad una spesa di 500/600€ all'anno...
Sono cambiati e non in meglio IMHO...
I pass e strumenti vari vanno bene per chi ha uno o due sport precisi da guardare per intero, allora risparmia ed è contento...ma per uno come me che invece è molto generalista e a cui piace vedere un pò di tutto, questa piega non piace per niente...

Sono cambiati e non in meglio IMHO...
I pass e strumenti vari vanno bene per chi ha uno o due sport precisi da guardare per intero, allora risparmia ed è contento...ma per uno come me che invece è molto generalista e a cui piace vedere un pò di tutto, questa piega non piace per niente...

quoto al 100%
uno o due pass coprono perfettamente l'interesse principale di una persona, quello di cui non si vuole perdere proprio nulla...ma per tante cose un servizio del genere è eccessivo e pure inutile...
senza contare che non è sostenibile farne più di tanti, altrimenti si finisce in bancarotta in un amen...
ci vuole sempre un "porto sicuro" che offra un'ampia copertura di base per tutto...poi eventualmente si può aggiungere quel quid in più per quello che si ritiene "il grande amore", ma i servizi "totali" non possono rimanere l'unica soluzione...

se si continua cosí si arriverá ad avere sky per il calcio e altro per gli altri sport e non perché sia giusto o sbagliato, ma solo perché é quello che fa sky. compra la CL e perde altri 10 eventi, quando prenderá la serie A potrebbe addirittura rinunciare alla F1...

é la politica di sky, e io concordo con Ralph quando dice che sky non é solo sport, ma si puó tranquillamente segare i due pacchi di sport e calcio e tenere il resto.

se si continua cosí si arriverá ad avere sky per il calcio e altro per gli altri sport e non perché sia giusto o sbagliato, ma solo perché é quello che fa sky. compra la CL e perde altri 10 eventi, quando prenderá la serie A potrebbe addirittura rinunciare alla F1...

é la politica di sky, e io concordo con Ralph quando dice che sky non é solo sport, ma si puó tranquillamente segare i due pacchi di sport e calcio e tenere il resto.
No tranquillo, l'ultima trimestrale Sky, pur sottolineando che non ha avuto crescite rilevanti come abbonati e ricavi, ha sottolineato i risultati positivi di F1 e MotoGP quindi nell'ottica motori starei tranquillo. Io ribadisco che per sostenere l'acquisto della CL verrà tagliata la Serie B (oltre ai tagli già effettuati su basket e rugby). Per ora. Non dovesse essere sufficiente se ne riparlerà però tra due anni.

la mia tranquillitá deriva dal fatto che se sky dovesse non rinnovare, la F1 é cosí pregiata che in tv un posto lo trova, e probabilmente lo troverebbe anche in chiaro. cmq siamo OT e non voglio far partire flame su qualitá sky vs altri ecc... come dice phelps, da appassionato io voglio vedere l'evento, poi se lo vedo meglio, ottimo, ma prima di tutto voglio avere la possibilitá di vederlo.

taglieranno serie B??? un'oscenità!! mi piace il basket e ritengo assurda scelta sky di rinunciare all'eurolega...nba o eurolega??? senza dubbio la seconda...mi piace sport nostrano....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

taglieranno serie B??? un'oscenità!! mi piace il basket e ritengo assurda scelta sky di rinunciare all'eurolega...nba o eurolega??? senza dubbio la seconda...mi piace sport nostrano....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Però converrai che, a parte i gusti personali di ognuno di noi, una cosa di cui Sky non può privarsi è il basket NBA che è uno dei fiori all'occhiello del bouquet di questa pay-tv.

Indietro
Alto Basso