• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Formula 1 2017 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io rinominerei la discussione in [Tv8-Rai] - Formula 1 2018 in chiaro
 
Non passiamo il messaggio sbagliato. TUTTE le gare saranno trasmesse in chiaro come è sempre stato, si tratta solamente di vederle in differita (in orari magari più comodi) anzichè in diretta.

Si, effettivamente è vero. Ma spero che le differite non siano troppo lontane dalla chiusura della gara. Comunque interessante il fatto che si tratti per il momento solo della stagione 2018: vorranno vedere come funziona questa formula ed eventualmente sistemare per l'anno dopo. Io credo che la F1 quasi totalmente in pay sia un errore: meno visibilità per il movimento, diventerebbe uno sport elitario e riservato a pochi. Staremo a vedere
 
Si, effettivamente è vero. Ma spero che le differite non siano troppo lontane dalla chiusura della gara. Comunque interessante il fatto che si tratti per il momento solo della stagione 2018: vorranno vedere come funziona questa formula ed eventualmente sistemare per l'anno dopo. Io credo che la F1 quasi totalmente in pay sia un errore: meno visibilità per il movimento, diventerebbe uno sport elitario e riservato a pochi. Staremo a vedere

No no.
Solo per il 2018 è il canale. Ma la modalità è per il triennio
 
A questo punto mi chiedo che cosa ne sarà della redazione motori... non credo che tutti i giornalisti possano lavorare in funzione di un solo gp in diretta...
 
Tutta la F1 in diretta e in esclusiva su Sky Sport dal 2018 al 2020 (anche in 4K HDR)

A partire da marzo 2018, Sky racconterà tutti i Gran Premi in diretta e in esclusiva su tutte le piattaforme disponibili (in pay tv, in streaming su NOW TV e in mobilità su Sky Go). In particolare, Sky Sport F1 HD(canale 207) trasmetterà tutti i 21 GP live: ben 17 saranno in diretta esclusiva, di cui i primi 13 della stagione,da marzo ad agosto. Per il 2018, 4 GP (tra cui il Gran Premio Heineken d’Italia 2018) andranno in diretta in chiaro anche su TV8, che trasmetterà le altre gare in differita. Sky si conferma quindi un partner a 360° della Formula 1, diventando sempre più un punto di riferimento per tutti gli amanti delle corse.

Leggere bene prima di commentare :)
 
Ciao a tutti,

devo dire che la scelta di sky di mandare solo 4 gp in diretta e gli altri in differita non mi sembra una grande idea poi magari mi sbaglio.

Ho letto l'articolo ma magari qualcosa in base anche a come andarà il mondiale potrebbe cambiare per quanto riguarda la trasmissione dei gp live in chiaro.
 
Ma che senso ha comprare un solo gp?
Sarebbe come trasmettere una sola tappa del giro d'italia........
 
Ciao a tutti,

devo dire che la scelta di sky di mandare solo 4 gp in diretta e gli altri in differita non mi sembra una grande idea poi magari mi sbaglio.

Ho letto l'articolo ma magari qualcosa in base anche a come andarà il mondiale potrebbe cambiare per quanto riguarda la trasmissione dei gp live in chiaro.

credici...:eusa_whistle:
 
Ed anche la F1 in chiaro, ce la siamo giocata...
In differita, una volta saputi i risultati, chi se le vede... poi, con la qualità "mosaico" di TV8.
 
Intanto in germania dopo anni di pay la f1 torna totalmente free su rtl
 
Ed è un passo indietro importante, dato che al momento l'unico modo per seguire la F1 sarà con numerose interruzioni pubblicitarie della durata di 5 minuti circa.
Molto meglio prima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso