• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Retecapri (LCN 20) by Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Metteranno un cartello al posto di Rete 4 HD secondo voi? No, è che nel televisore dei miei ho messo i canali HD al posto degli SD, comunque dovrò per forza far fare la ricerca automatica da zero
 
Potrebbero mettere una copia di rete4 SD al 504 e non se ne accorgerebbe "nessuno"
 
LCN 20 verso Mediaset

Con questa storia che spengono rete 4 HD ora avrò dei bei grattacapi. Ho tolto un po' a troppe persone conoscenti i canali sd con quelli HD che ovviamente non hanno la minima idea di come fare la sintonizzazione. Mai più pensavo che si tornasse indietro come i gamberi
 
Non vedo l'ora di vedere questa Rete Capra by Mediaset :laughing7:
Mi sa che visto che finirà in mano a gente seria ed inizierà ad avere pure un palinsesto dovrò abituarmi a chiamarla ReteCapri... incredibile!
 
Con questa storia che spengono rete 4 HD ora avrò dei bei grattacapi. Ho tolto un po' a troppe persone conoscenti i canali sd con quelli HD che ovviamente non hanno la minima idea di come fare la sintonizzazione. Mai più pensavo che si tornasse indietro come i gamberi
Ti toccherà rifare il lavoro di prima ora
Io ho sempre lasciato gli HD alla loro posizione originale, oltre i 500...che mi costa pigiare 3 tasti.
Ora vai a dirgli che hanno spento il canale HD
 
Per celebrare le ultime ore di Rete4 HD hanno messo il film Psycho nei Bellissimi. Geni.
Sono proprio curioso di vedere che cosa combineranno adesso, anzi, domattina.
 
Chissà, magari cambiano scelte di punto in bianco. Mediaset la conosciamo tutti ahimè ahahahah
 
Ma....Capo Ercolino lo batte un colpo? :D

Il silenzio di Ercolino credo sia stato più eloquente che mai...

Questa mattina verso le 6 ancora nulla...

Del resto non c'è stato mai nulla di ufficiale, quella voce del 28 aprile è solo un'indiscrezione trapelata, un'intenzione, ma nessuna conferma c'è mai stata!

Poi, magari, in mattinata qualcosa spunterà, ma dubito...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso