• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Retecapri (LCN 20) by Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'ho letto ieri sera questo articolo, non dice altro se non quello che già sappiamo da questo forum
 
Non vedo l'ora di vedere questa Rete Capra by Mediaset :laughing7:
Mi sa che visto che finirà in mano a gente seria ed inizierà ad avere pure un palinsesto dovrò abituarmi a chiamarla ReteCapri... incredibile!

durante la sera è capitato che anche con questa gestione facesse bei film
 
Non so se sia una coincidenza ma sul Mux ch 32 su Palermo, i canali targati Retecapri da ieri sera sono a schermo nero, gli altri invece trasmettono normalmente.
 
Non so se sia una coincidenza ma sul Mux ch 32 su Palermo, i canali targati Retecapri da ieri sera sono a schermo nero, gli altri invece trasmettono normalmente.

Non è la prima volta,ci sono già dei precedenti
 
Secondo me se viene inserito ira verra inserito il 2 maggio con le altre modifiche al mediaset2 se no piu avanti...
Mi pareva strano da subito che mettevano mano al mux al venerdi e poi martedi...vedremo...
 
Mi pareva strano da subito che mettevano mano al mux al venerdi e poi martedi...vedremo...
Non c'è nessuna mano da mettere... di solito sono routine già schedulate da far partire ad un'orario prestabilito... ;)
Questo nuovo canale poi (che venga inserito o meno oggi) probabilmente è già in produzione da qualche giorno (in test)...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso