• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Opzione + (HD e visione contemporanea su 2 dispositivi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Togliete il rinnovo automatico a pagamento. Io ho fatto così e senza chiamare la chat continuo ad avere l' opzione + gratuita mese per mese. Se lasciate il rinnovo, alla scadenza prelevano i soldi e dovete chiamare per farveli restituire.

Anche io ho fatto così
 
Nel mio caso l'opzione + era attiva senza rinnovo e si rinnovava automaticamente e gratuitamente di mese in mese, dopo la promozione della stick è diventata attiva con rinnovo a 2.99 euro e in chat mi hanno detto di disattivare il rinnovo automatico e l'opzione + è ritornata attiva senza rinnovo, loro mi hanno assicurato che quando arriverà a scadenza il sistema riconoscendo che non ho mai disattivato ne cinema ne serie tv automaticamente riprenderà a rinnovarla gratis di mese in mese, comunque prima di farlo chiedete sempre conferma in chat
 
Nel mio caso l'opzione + era attiva senza rinnovo e si rinnovava automaticamente e gratuitamente di mese in mese, dopo la promozione della stick è diventata attiva con rinnovo a 2.99 euro e in chat mi hanno detto di disattivare il rinnovo automatico e l'opzione + è ritornata attiva senza rinnovo, loro mi hanno assicurato che quando arriverà a scadenza il sistema riconoscendo che non ho mai disattivato ne cinema ne serie tv automaticamente riprenderà a rinnovarla gratis di mese in mese, comunque prima di farlo chiedete sempre conferma in chat
A me in chat, piú di un operatore, hanno detto di lasciare il rinnovo attivo a 2.99 che a scadenza mi si rinnova cmq gratis....
 
Porto la mia esperienza. Abbonato da ca. 2 anni faccio parte di quei clienti a cui fu detto che l'opzione + sarebbe rimasta gratis con almeno un ticket attivo ( escluso lo sport). Mi e' scaduta l'opzione il 09 giugno ma mi ahnno addebbitato i 2.99. Fatto richiesta in chat , mi e' stato detto che mi verranno rimborsati e che dal prossimo mese l'opzione tornerà gratuita.
Attendo fiducioso e nel caso riporterò in seguto cosa effettivamente accaduto.
 
Porto la mia esperienza. Abbonato da ca. 2 anni faccio parte di quei clienti a cui fu detto che l'opzione + sarebbe rimasta gratis con almeno un ticket attivo ( escluso lo sport). Mi e' scaduta l'opzione il 09 giugno ma mi ahnno addebbitato i 2.99. Fatto richiesta in chat , mi e' stato detto che mi verranno rimborsati e che dal prossimo mese l'opzione tornerà gratuita.
Attendo fiducioso e nel caso riporterò in seguto cosa effettivamente accaduto.

Ora ti hanno rimesso "Attivo senza rinnovo"?
 
A me in chat, piú di un operatore, hanno detto di lasciare il rinnovo attivo a 2.99 che a scadenza mi si rinnova cmq gratis....
A molti hanno prelevato i soldi alla scadenza. Dai retta a me, togli il rinnovo automatico. Vedrai che ti si rinnoverà gratuitamente.
 
Nel mio caso l'opzione + era attiva senza rinnovo e si rinnovava automaticamente e gratuitamente di mese in mese, dopo la promozione della stick è diventata attiva con rinnovo a 2.99 euro e in chat mi hanno detto di disattivare il rinnovo automatico e l'opzione + è ritornata attiva senza rinnovo, loro mi hanno assicurato che quando arriverà a scadenza il sistema riconoscendo che non ho mai disattivato ne cinema ne serie tv automaticamente riprenderà a rinnovarla gratis di mese in mese, comunque prima di farlo chiedete sempre conferma in chat
Sarà così. Io ho disattivato il rinnovo automatico e ho l' opzione sempre attiva senza rinnovo, gratuita mese per mese. Invece chi ha lasciato il rinnovo a pagamento ha avuto il prelievo dei 2,99 euro.Non chiedete in chat, su questo argomento fanno solo confusione.
 
Ok, mi fido del vostro riscontro. Anche perché alla scadenza (27/06) sarò all'estero, quindi impossibilitato a contattarli in chat.
 
Porto la mia esperienza. Abbonato da ca. 2 anni faccio parte di quei clienti a cui fu detto che l'opzione + sarebbe rimasta gratis con almeno un ticket attivo ( escluso lo sport). Mi e' scaduta l'opzione il 09 giugno ma mi ahnno addebbitato i 2.99. Fatto richiesta in chat , mi e' stato detto che mi verranno rimborsati e che dal prossimo mese l'opzione tornerà gratuita.
Attendo fiducioso e nel caso riporterò in seguto cosa effettivamente accaduto.

Dopo ca. una settimana hanno risolto . Ora ecco la mia situazione

Opzione +: attivo senza rinnovo
Nota di credito di 2,99 euro
 
Dopo ca. una settimana hanno risolto . Ora ecco la mia situazione

Opzione +: attivo senza rinnovo
Nota di credito di 2,99 euro

Anche io stesso problema e riaccredito giorno 15, il 3 mi avevano addebitato 2,99€ in quanto l'opzione + era diventata a pagamento per la promo del box unieuro di novembre
 
Per quanto riguarda l'HD..
e01142e5a6bcdc6a7e31729ed7c97dac.jpg
 
Credo che lo annunceranno prima dell'inizio del campionato per fare concorrenza a dazn, poi nella realtà arriverà per fine anno se va bene.

Ricordiamo che ad aprile annunciarono finalmente l'app per TV LG e non è ancora uscita
 
Ieri ho attivato il periodo di prova di 14 giorni.
Visto che userò Now Tv principalmente per lo sport, conviene tenere l' "opzione +" a 2,99 al mese? Anche se lo sport non ha HD potrò comunque vederlo in contemporanea su due dispositivi?
Grazie
 
Ieri ho attivato il periodo di prova di 14 giorni.
Visto che userò Now Tv principalmente per lo sport, conviene tenere l' "opzione +" a 2,99 al mese? Anche se lo sport non ha HD potrò comunque vederlo in contemporanea su due dispositivi?
Grazie
Devi avere anche un altro ticket attivo per avere l'opzione+.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso