[NOW TV] - Opzione + (HD e visione contemporanea su 2 dispositivi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Puoi vedere anche lo sport su due dispositivi contemporaneamente.
Interessante. Vorrei che sul secondo dispositivo ci deve essere qualche impostazione per ridurre la qualità al minimo (magari 240p o 360p) per non perdere un secondo se sul primo dispositivo la diretta dovesse saltare a causa dell'eccesso numero di utenti collegati.

Io sono interessato al pacchetto cinema con HD.
In buona sostanza, il tutto mi costerebbe 12.99 al mese?

Ragazzi, ma per uno stesso account, i 4 dispositivi associabili, possono essere anche tutti e 4 di tipo smart stick, o devono per forza essere di tipo diverso?
In caso affermativo, con l'opzione + in contemporanea possono vedere anche dispositivi dello stesso tipo

Possono essere tutti uguali (anche 4 smart stick).

Con opzione + puoi guardare da due delle 4 smart stick in contemporanea

Leggo nelle pagine indietro che qualche utente ha l'opzione + gratis (avendo uno o più ticket escluso sport), è una promozione passata o c'è ancora modo di sottoscriverla?

Ce l'hanno perché avevano se non sbaglio attivi tutti i ticket (o solo alcuni) quando è stata introdotta (oramai quasi 18 mesi fa)

Leggo nelle pagine indietro che qualche utente ha l'opzione + gratis (avendo uno o più ticket escluso sport), è una promozione passata o c'è ancora modo di sottoscriverla?

Era un'opzione passata, tuttavia adesso c'è una nuova possibilità per i nuovi clienti.

Infatti se ti abboni ora puoi avere intrattenimento, serie tv e opzione plus a 9,99€ al mese.
Quindi è come dire che l'opzione più è gratis e che i due pacchetti li paghi 5€ l'uno. E volendo puoi aggiungerci pure il cinema con altri 5€ e quindi con 15€ avere tutto compreso di opzione plus

Era un'opzione passata, tuttavia adesso c'è una nuova possibilità per i nuovi clienti.

Infatti se ti abboni ora puoi avere intrattenimento, serie tv e opzione plus a 9,99€ al mese.
Quindi è come dire che l'opzione più è gratis e che i due pacchetti li paghi 5€ l'uno. E volendo puoi aggiungerci pure il cinema con altri 5€ e quindi con 15€ avere tutto compreso di opzione plus
Ma avendo solo Cinema e pagando a parte l'opzione plus,se aggiungo intrattenimeto o Serie tv il plus con 2 pacchetti è incluso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso