• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Opzione + (HD e visione contemporanea su 2 dispositivi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo che mi é arrivato il rimborso di 2,99€ per l'opzione+ che si era rinnovata a pagamsnto
 
Segnalo che mi é arrivato il rimborso di 2,99€ per l'opzione+ che si era rinnovata a pagamsnto

L'hanno dato anche a me. Anche se ora l'opzione e' attiva e gratuita con scadenza 1 Nov. nonostante abbia ticket fino al 2018. E' possibile che debba ripetere la tiritera con il supporto e nuovo rimborso? Spero di no....
 
L'hanno dato anche a me. Anche se ora l'opzione e' attiva e gratuita con scadenza 1 Nov. nonostante abbia ticket fino al 2018. E' possibile che debba ripetere la tiritera con il supporto e nuovo rimborso? Spero di no....


No ora si rinnoverá mese per mese gratuitamente
 
Per caso hai dovuto chiedere il rimborso in chat? Avevi attivato l'offerta del tv box più i 3 mesi di un ticket a 19.90?


Ho chiesto il rimborso perché l'opzione+ era diventata a pagamento dopo promo del presidente e alla scadenza aveva effettivamente scalato 2,99€
 
L'hanno dato anche a me. Anche se ora l'opzione e' attiva e gratuita con scadenza 1 Nov. nonostante abbia ticket fino al 2018. E' possibile che debba ripetere la tiritera con il supporto e nuovo rimborso? Spero di no....

se vedi nelle informazioni rinnovo ancora la voce 2,99 ti si rinnoverà a pagamento, dovrebbe stare il trattino - al posto di 2,99 , nelle informazioni costo rinnovo tu cosa vedi?
 
se vedi nelle informazioni rinnovo ancora la voce 2,99 ti si rinnoverà a pagamento, dovrebbe stare il trattino - al posto di 2,99 , nelle informazioni costo rinnovo tu cosa vedi?
ciao, vedo il trattino. Quindi il rinnovo dovrebbe essere gratis. Ma per sicurezza controllero' alla scadenza il 1 Novembre.
 
Da alcune domande lette, mi pare di capire che l'opzione è attivabile solo con un pacchetto cinema, o serie TV, o intrattenimento attivo e non con il pacchetto sport, è così? Ma se io acquisto opzione+ su un pacchetto, ad esempio, serie TV, poi posso anche guardare due canali sport contemporaneamente (ovviamente avendo l'offerta sport attiva), o no?
 
Da alcune domande lette, mi pare di capire che l'opzione è attivabile solo con un pacchetto cinema, o serie TV, o intrattenimento attivo e non con il pacchetto sport, è così? Ma se io acquisto opzione+ su un pacchetto, ad esempio, serie TV, poi posso anche guardare due canali sport contemporaneamente (ovviamente avendo l'offerta sport attiva), o no?
Sì vedi anche lo sport in contemporanea su due device
 
Buongiorno, io ho acquistato il tv box a 9,90 direttamente da Now tv ed ho il ticket cinema attivo,mentre serie tv è disattivato. Avendo comprato il box non ho diritto all'opzione + o per forza ci vuole a 29,90 il box + i sei mesi di un pacchetto? Grazie mille
 
Buongiorno, io ho acquistato il tv box a 9,90 direttamente da Now tv ed ho il ticket cinema attivo,mentre serie tv è disattivato. Avendo comprato il box non ho diritto all'opzione + o per forza ci vuole a 29,90 il box + i sei mesi di un pacchetto? Grazie mille

Se hai acquistato il box dal sito Now tv a 9,90 non credo che tu abbia il diritto a ticket gratuiti o Opzione+ gratuita.
 
Qualche metodo per non pagare i 2,99 dell'opzione?
Confermate che non è sufficiente avere sport piu un altro pacchetto. O meglio in questo modo e gratuito solo per i vecchi clienti?
 
Qualche metodo per non pagare i 2,99 dell'opzione?
Confermate che non è sufficiente avere sport piu un altro pacchetto. O meglio in questo modo e gratuito solo per i vecchi clienti?

Per non pagare l'Opzione+ secondo me la cosa migliore è comprare un box da Mediaworld (box + tre mesi di visione di un Ticket non sportivo a scelta + Opzione+) a 29,99€.
Meglio ancora è comprare il box da Unieuro (box + sei mesi di visione di un Ticket non sportivo a scelta + Opzione+) a 29,99€ ma non so se la promo è ancora valida, vedi la discussione apposita.

La seconda parte della domanda non l'ho capita, puoi spiegarti meglio?
 
Se ricordo bene con l'arrivo dell'HD sui canali non sportivi se restavano due ticket attivi l'opzione + non si pagava.
 
Ma l'opzione + vale per due visioni in contemporanea CON IP DIVERSO ED ENTRAMBE CON BOX TV?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso