[NOW TV] - Opzione + (HD e visione contemporanea su 2 dispositivi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una conferma per favore, situazione:

Sport attivo con rinnovo
Cinema fino 15.12 senza rinnovo
Opzione + fino 01.01 senza rinnovo

Dal 16.12 al 01.01 posso continuare a vedere lo sport su due dispositivi, giusto? Anche se non ho più pacchetti non sportivi attivi...

Salve. Vorrei un chiarimento. Ho l' opzione+ gratuita perché ho sempre avuto un ticket attivo da febbraio. Dopo aver comprato il box unieuro, il ticket opzione + è diventato a pagamento alla fine dei sei mesi ( marzo 2018). Come consigliato sul forum ho disattivato il rinnovo automatico. Oggi ho voluto chiedere in chat delucidazioni e mi è stato risposto che, siccome ho disattivato il rinnovo automatico, da marzo non avrò più opzione+ gratuita, anche se ho un ticket attivo fino ottobre 2018. Vi sembra una cosa normale questa?

Salve. Vorrei un chiarimento. Ho l' opzione+ gratuita perché ho sempre avuto un ticket attivo da febbraio. Dopo aver comprato il box unieuro, il ticket opzione + è diventato a pagamento alla fine dei sei mesi ( marzo 2018). Come consigliato sul forum ho disattivato il rinnovo automatico. Oggi ho voluto chiedere in chat delucidazioni e mi è stato risposto che, siccome ho disattivato il rinnovo automatico, da marzo non avrò più opzione+ gratuita, anche se ho un ticket attivo fino ottobre 2018. Vi sembra una cosa normale questa?

Che scadenza vedi sulla riga dell'opzione?

Mmm...non ti resta che aspettare e vedere cosa succede. Io ho fatto come te in passato e si rinnovó da sola
Avevi disattivato il rinnovo automatico ? Il problema di Now tv è che gli operatori del Call center ne sanno meno di noi. Spero che la ragazza della chat abbia preso una cantonata .

Avevi disattivato il rinnovo automatico ? Il problema di Now tv è che gli operatori del Call center ne sanno meno di noi. Spero che la ragazza della chat abbia preso una cantonata .

Sí dopo un mese pagato a prezzo pieno

Una conferma per favore, situazione:

Sport attivo con rinnovo
Cinema fino 15.12 senza rinnovo
Opzione + fino 01.01 senza rinnovo

Dal 16.12 al 01.01 posso continuare a vedere lo sport su due dispositivi, giusto? Anche se non ho più pacchetti non sportivi attivi...

Nel mio caso l'Opzione + scadrà dopo (e di mesi) rispetto ai ticket non sportivi attivi. A causa di una serie di combinazioni e di offerte attivate, ho cumulato più mesi di Opzione + che di tutto il resto.
In chat l'operatore mi ha confermato che potrò utilizzarla anche senza ticket non sportivi attivi, perché è già pagata. Quindi, in un certo senso, ho rotto il meccanismo e potrò godere di Sport ed Opzione + senza altro nella mia offerta.

ciao a tutti,
chiedo consiglio a voi prima di tuffarmi nel "magico mondo della chat".

Allora, sono un vecchio cliente con opzione+ (con rinnovo automatico) sempre attiva dal tempo della sua introduzione.
Nel tempo ho fatto qualche promozione informandomi sempre via chat se queste avrebbero influito sul mio attuale contratto, avendo sempre risposte negative (tutte chat salvate)

oggi mi trovo addebitata l'opzione+

come devo comportarmi secondo voi?
devo dire qualcosa in chat?
Se mi dicono, al solito, controlleremo e la ricontatteremo (cosa che non fanno mai) come devo comportarmi?

Grazie

ciao a tutti,

Allora, sono un vecchio cliente con opzione+ (con rinnovo automatico) sempre attiva dal tempo della sua introduzione.

Nel tempo ho fatto qualche promozione informandomi sempre via chat se queste avrebbero influito sul mio attuale contratto, avendo sempre risposte negative (tutte chat salvate)

Se mi dicono, al solito, controlleremo e la ricontatteremo (cosa che non fanno mai) come devo comportarmi?

Grazie

Contattali in chat finché non trovi operatore competente che ti apre richiesta di rimborso e ti dá un codice per riattivarla gratuitamente

ciao a tutti,

Grazie

Il 15 giugno saro' nella tua situazione. Mai disdetto e aprifittando dei 6 mesi unieuro ora l'opzione piu' risulta a pagamento.
Fino al 15 giugno sono coperto e l'operatrice mi ha detto che anche se la vedo a pagamento a lei risulta gratuita. Di ricontattarli in prossimita' della scadenza.

Contattali in chat non aspettare.

Contattali in chat finché non trovi operatore competente che ti apre richiesta di rimborso e ti dá un codice per riattivarla gratuitamente

Allora, l'operatrice mi ha scritto che inoltrerà segnalazione per lo storno dell'importo ed a storno avvenuto riceverò e-mail con codice di riattivazione, entro 15/20 giorni.
Nel frattempo mi ha detto di disattivare rinnovo automatico.

Vi chiedo:
1- scrivo ad un altro operatore o attendo 15/20 giorni?
2 - disattivo il rinnovo automatico dell'opzione+?

Grazie

Allora, l'operatrice mi ha scritto che inoltrerà segnalazione per lo storno dell'importo ed a storno avvenuto riceverò e-mail con codice di riattivazione, entro 15/20 giorni.

Nel frattempo mi ha detto di disattivare rinnovo automatico.

Vi chiedo:

1- scrivo ad un altro operatore o attendo 15/20 giorni?

2 - disattivo il rinnovo automatico dell'opzione+?

Grazie

Il codice avrebbe dovuto dartelo subito...in ogni caso puó darsi che non ti serva neanche perché verrá rinnovata gratuitamente in modo automatico (a me successe cosí e ho ancora quel codice mai utilizzato)

Il codice avrebbe dovuto dartelo subito...in ogni caso puó darsi che non ti serva neanche perché verrá rinnovata gratuitamente in modo automatico (a me successe cosí e ho ancora quel codice mai utilizzato)

lascio quindi il rinnovo automatico?

Ciao a tutti! con l'opzione +, posso guardare contemporaneamente due contenuti/canali diversi su due tv differenti (uno con box tv l'altro con play4) oppure il contenuto/canale deve essere lo stesso?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso