• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Rai 4K (LCN 210) Dal 18/12/2020 sul Transponder 11766 V

Ora ricominciamo a lamentarci sulla qualità, etc.. .... :D
Incomincio io, saranno in SDR o HLG?
 
Mercoledi 17 Giugno ore 20:45 - Stadio Olimpico, Roma | Finale di Coppa Italia | DIRETTA RAI 4K :)

Tra l'altro curiosamente il 17 Giugno sarebbe stata comunque trasmessa una partita di calcio su Rai4K, sarebbe stata la serata di Italia-Svizzera di Euro 2020 che si sarebbe giocata proprio dallo stadio Olimpico di Roma :badgrin:

Ottima notizia, grazie! :)
 
Discussioni su Rai 4K (LCN 210) Dal 5/11/19 sul Transponder 11013 H

Si nel caso dell'HD ci ho già fatto l'abitudine. Per il 4K invece è una novità perchè prima non avevo a disposizione una tv 4K :)

Io ne ho vista qualcuna del PSG su Canal+ UHD in Francia ed è stata un’esperienza da urlo... se hai un video uguale o superiore ai 55 pollici e un impianto 5.1 reale sembra più vero dello stare fisicamente allo stadio!!
 
Speriamo che anche il commento della partita sia dei cronisti principali per la finale di coppa Italia in 4K.
 
Dagli ultimi programmi in 4K in contemporanea a Rai 1, quindi fiction e forse i documentari artistici.

Edit: in streaming a metà o meno del bit rate del canale sat, ma da quanto letto comunque con qualità soddisfacente.
 
Ultima modifica:
Dagli ultimi programmi in 4K in contemporanea a Rai 1, quindi fiction e forse i documentari artistici.

Edit: in streaming a metà o meno del bit rate del canale sat, ma da quanto letto comunque con qualità soddisfacente.

Grazie come sempre per la risposta puntuale. :)
 
Non cambierà niente, ma ovviamente se uno deve comprare una cam nuova, conviene comprare quella 4K anche per il futuro
 
Indietro
Alto Basso