claudiuzzo
Digital-Forum Gold Master
Faccio una domanda, ho un TV LG49UH661V, vorrei comprare la cam 4k, funziona su questa tv? GrazieAnche per vedere tutti i canali 4K previsti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Faccio una domanda, ho un TV LG49UH661V, vorrei comprare la cam 4k, funziona su questa tv? GrazieAnche per vedere tutti i canali 4K previsti.
Ho visto in modo sommario, sembra che non vada beneSi sa che per sfruttare al massimo la cam, le tv dovrebbero essere degli ultimi 2 anni, questo compreso.
Comunque vedo che ha CI+, non ci dovrebbero essere problemi di sorta
Vedi 3d dedicato
https://www.digital-forum.it/showth...t(Versione-Sw-35-00-50-00-04-04)-dal-06-02-20
Faccio una domanda, ho un TV LG49UH661V, vorrei comprare la cam 4k, funziona su questa tv? Grazie
Grazie ErcoleFunziona.
Ricordo che assieme alla Cam 4K viene data Sempre la tessera 4K
NON possono essere vendute separate.
Speriamo che anche il commento della partita sia dei cronisti principali per la finale di coppa Italia in 4K.
No, su Rai 4K ci sarà una telecronaca diversa![]()
Che ogni 10 minuti dirà "urca come si vede bene in 4K" ?
Se non è dettata da motivi tecnici, questa telecronaca diversa sul canale 4K la trovo abbastanza inutile. Mi chiedo piuttosto perchè la Rai con tante tracce audio disponibili non abbia mai permesso di sentire i rumori della partita senza telecronaca, mentre tutti gli altri lo fanno.
Non è possibile. Non è il 3D.
Potrebbero mettere la traccia audio di Rai 1 sulla 2° di Rai 4K. Però poi forse ci sarebbe il problema di sincronizzarla con le immagini.
Ma non doveva essere trasmessa in 4k?Speriamo che non diventi un evento isolato ma che si incrementi anche per altri sport trasmessi dalla Rai.
Ma non doveva essere trasmessa in 4k?
Anch'ioIo avevo capito che entrambe le finali sarebbero state trasmesse in 4k..mi sbagliavo
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk