In Rilievo Discussioni su Rai 4K (LCN 210) Dal 18/12/2020 sul Transponder 11766 V

Che ogni 10 minuti dirà "urca come si vede bene in 4K" ? :D
Se non è dettata da motivi tecnici, questa telecronaca diversa sul canale 4K la trovo abbastanza inutile. Mi chiedo piuttosto perchè la Rai con tante tracce audio disponibili non abbia mai permesso di sentire i rumori della partita senza telecronaca, mentre tutti gli altri lo fanno.

Che ogni 10 minuti dirà "urca come si vede bene in 4K" ? :D
Se non è dettata da motivi tecnici, questa telecronaca diversa sul canale 4K la trovo abbastanza inutile. Mi chiedo piuttosto perchè la Rai con tante tracce audio disponibili non abbia mai permesso di sentire i rumori della partita senza telecronaca, mentre tutti gli altri lo fanno.

Molto Probabilmente le telecamere non sono le stesse tra hd e 4K

Accade già con le partite su Sky. Alcune camere non sono in 4K e si vede la differenza. La produzione qui è sempre la stessa, quindi non penso che sia come dici tu.

Potrebbero mettere la traccia audio di Rai 1 sulla 2° di Rai 4K. Però poi forse ci sarebbe il problema di sincronizzarla con le immagini.

Speriamo che non diventi un evento isolato ma che si incrementi anche per altri sport trasmessi dalla Rai.

Io avevo capito che entrambe le finali sarebbero state trasmesse in 4k..mi sbagliavo

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso