• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Rai 4K (LCN 210) Dal 18/12/2020 sul Transponder 11766 V

Forse è un mio problema ma il 4K con Piero Angela era abissale a confronto Stasera quasi meglio HD

Sinceramente, per essere in tema, trovo questo 4K magnifico! Ottimamente calibrato con i colori mai esasperati
e le immagini ad alta luminosità assolutamente fantastiche! L'audio non ha registrato una sola sbavatura! Spettacolo! :)
 
Chiedo scusa per la domanda se è già stata trattata.
Ho una vecchia smartcard blu tvsat e un decoder linux 4k con vui vedo i canali sd e hd.
Con la nuova smartcard sarei poi in grado di vedere rai 4k?
grazie
 
Forse guarderó 5 minuti , mi serve piú che altro per vedere se riesco a sentire sul vecchio impianto dolby sourrond il box centrale , sempre se sará in 5.1
 
Sul sito Tivùsat è indicato da tempo:

Prossimamente due grandi produzioni realizzate da Alberto Angela per la serie “Meraviglie”: Agrigento e Pisa.

Ebbene, dovrebbero essere in programmazione da qualche giorno, hanno tolto qualcosa dalla programmazione giornaliera a rotazione e hanno aggiunto questi.
Sono in HDR, non ricordo se quando andarono quelle puntate di Meraviglie per la prima volta su Rai 4K, erano anche in HDR.


Domani e martedì si continua con I Medici, credo che martedì sia già l'ultima puntata.
 
Indietro
Alto Basso