• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Rai 4K (LCN 210) Dal 18/12/2020 sul Transponder 11766 V

Se hai una TV HbbTV, basta sintonizzarsi su Rai 1 o qualsiasi altro canalei Rai, premere il tasto rosso. Avrai un elenco di canali Rai (con i loghi). Tra questi dovresti avere il logo di Rai 4K. Premi ok e si avvia lo streaming del canale ;) Solo sul DTT. Sul satellite tramite HbbTV non è attivo. Solo canale lineare.
 
Direi di si. Esclusiva 4K anche quest'anno per la lingua originale. Non so gli altri anni, ma quest'anno c'è la scritta Prima visione mondiale anche su Rai 4K.
 
Oltre al logo e alla scritta che hanno una posizione vergognosa sembra tutto ok sul SAT, compreso il doppio audio. Sarebbero da mettere EPG e la linea gialla sotto al logo. Sul DTT è presente l'EPG ma se si prova ad aprire rimane su "Attendere..."
 
Streaming da HbbTV a dir poco perfetto

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Come si fa a modificare la lingua, in 4k tramite ddt?
Tv LG UJ701.
Si vede bene, sta un po’ a partire correttamente audio e video, nel senso che quando si passa al canale 4k, l’immagine resta fissa per qualche secondo. Poi va.
 
Ma adesso Rai 4K su HbbTV resta attivo? Io dopo un po' di animazione con il logo e una musichetta in sottofondo sto vedendo il simulcast di Rai 1 ma senza audio

Edit: ancora senza audio, stanno facendo pasticci con il logo (alternando quello attuale con quello vecchio) e con la scritta "prima visione mondiale". Adesso è senza logo
Edit 2: è tornato il logo, che ha lampeggiato un po'. Audio ancora assente. Non ho capito se debbano chiudere la stream o meno
Edit 3: schermo nero, i loghi lampeggiano. Forse stanno chiudendo il canale

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso