• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FantaBaseball 2017 [Digital-Forum Supro League]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per la serie Occhio lungo non sbaglia mai. a inizio maggio misi gli occhi su bellinger, e il mio giudizio fu, "si dai, fará 3 hr fino a che i Pitcher non imparano a conoscerlo, poi torna gonzales e lo rispediscono nelle minors!" eh quando parla l "esperto" :laughing7:

una cantonata assurda! io che pensavo che il rookie of the year sarebbe stato greg bird degli yankees... non gioca nemmeno piú...

alla fine una cosa sola vale nel baseball: "you can't predict baseball" é la veritá piú grande che esista in questo sport!
 
Hoffman che mi aspettavo facesse molto bene come le ultime giornate e facesse un bel era e whip, ovviamente contro Tyler fa ca..., si prende una L, con 22 era
Per fortuna che carrasco e Walker hanno fatto bene....
Adesso almeno mi è tornato anche Segura dopo non so quanto tempo....aspetto che torni bene in forma poi lo rimetto in campo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Che brutto essere pari con Tyler dopo che mancano solo due giorni poi mi illudo davvero che io possa vincere e poi perdo
 
Non importa come andrà a finire, comunque è stata una bella sfida Tyler
Niente io Tyler non posso batterlo è come se ci fosse una maledizione....mcCarthy che bastava giocasse come suo solito è avrei vinto era e whip, invece fa cagare
Io non ho più parole


Edit:
 
Ultima modifica:
Non importa come andrà a finire, comunque è stata una bella sfida Tyler
Niente io Tyler non posso batterlo è come se ci fosse una maledizione....mcCarthy che bastava giocasse come suo solito è avrei vinto era e whip, invece fa cagare
Io non ho più parole


Edit:

:laughing7:

ho avuto due colpi da maestro con Colome, che mi ha fatto perdere le L, e con Bradley che nei piani avrebbe dovuto fare una H decisiva a mio favore, e invece é andato a fare BS e mi ha condannato!

é questo il bello dell fantabaseball a statistiche, una semplice BS puó cambiare tutto, io questa settimana sono stato nettamente sottotono nelle SB, statistica in cui di solito eccello, ma l'infortunio di nunez si é fatto sentire, e i miei partenti, specialmente i due di NY sono la brutta copia di quello che erano ad inizio anno.

questa é andata, abbiamo ancora due sfide prima del playoffs!
 
:laughing7:

ho avuto due colpi da maestro con Colome, che mi ha fatto perdere le L, e con Bradley che nei piani avrebbe dovuto fare una H decisiva a mio favore, e invece é andato a fare BS e mi ha condannato!

é questo il bello dell fantabaseball a statistiche, una semplice BS puó cambiare tutto, io questa settimana sono stato nettamente sottotono nelle SB, statistica in cui di solito eccello, ma l'infortunio di nunez si é fatto sentire, e i miei partenti, specialmente i due di NY sono la brutta copia di quello che erano ad inizio anno.

questa é andata, abbiamo ancora due sfide prima del playoffs!
Per quello ti ho chiesto nunez qualche giorno fa, così ti toglievo un po' di SB, ma alla fine non me lo hai dato allora si è auto - distrutto
Ti giuro che alle 22:10 ancora prima che partisse mcCarthy, stavo già esultando per la vittoria, 22:30 bestemmiavo avessi messo pure Delgado forse whip lo vincevo solo che non mi sono fidato molto perché non è il lanciatore principale della squadra.... poi il tuo brutto Judge ha iniziato a fare BB e poi un altro rbi con un altro giocatore e McCarthy che intanto faceva disastri...
Pensavo già che con tutti gli RP che ti hanno giocavano ieri, qualche SV o HD me lo facessi ma per fortuna hanno fatto un BS e una L
Vabbè ci è andata proprio male a tutti e due ma a me è andata meno peggio
Campa sai cosa devi fare questo turno..
Io sono contro il pericoloso Corbo
 
Figuriamoci se il mio avversario non mi recuperava l'ultimo giorno..... dovrebbero togliere la domenica dalla settimana
 
Io invece dovrei vincere la 2a di fila (ovviamente faccio tutti gli scongiuri del caso...) ma il mio unico rammarico è che i miei hitters hanno deciso di fare una settimana da fenomeni (18 HR fino ad ora...) invece di aspettare la prossima quando giocherò contro di te...
Questa week forse ti avrei battuto, che sfiga...
 
Io invece dovrei vincere la 2a di fila (ovviamente faccio tutti gli scongiuri del caso...) ma il mio unico rammarico è che i miei hitters hanno deciso di fare una settimana da fenomeni (18 HR fino ad ora...) invece di aspettare la prossima quando giocherò contro di te...
Questa week forse ti avrei battuto, che sfiga...
Tranquillo mi batti la prossima, ho guardato le tue statistiche le ultime partite e non c'è quasi niente da fare per me
Spero solo di vincere questa ma mi sa che non ce la faccio.....
 
Io aspetto solo che tornino trout e Freeman e poi vi devasto già il primo giorno
 
Persa per un niente, così fa proprio incavolare perché sono stato in vantaggio tutta la settimana......
Dovevo giocare diversamente, ho sottovalutato troppo l'avversario
Sarebbe stato pareggio se quel pitcher del mio avversario che spesso fa schifo, avesse giocato male anche sto turno... invece no, un bel 0 di era e 0,43 di whip e poi magicamente gli giocano pure Senzatela e devensky che fanno bene pure loro
 
Ultima modifica:
Persa per un niente, così fa proprio incavolare perché sono stato in vantaggio tutta la settimana......
Dovevo giocare diversamente, ho sottovalutato troppo l'avversario
Sarebbe stato pareggio se quel pitcher del mio avversario che spesso fa schifo, avesse giocato male anche sto turno... invece no, un bel 0 di era e 0,43 di whip e poi magicamente gli giocano pure Senzatela e devensky che fanno bene pure loro

il problema di giocare con tanti lanciatori é che concedi al 99% 4 statistiche, e allo stesso tempo non é cmq detto che vinci le W e le QS, quindi ti ritrovi sempre a decidere le partite con i battitori. e quindi basta avere qualcuno di quelli buoni in slump o peggio in DL per avere difficoltá .

io sono inchiodato al contrario, ho 3 DL solo nei battitori e sono forzato a fare giocare sempre quelli. mi é andata di lusso perché votto e betts hanno fatto i fenomeni, e prima di rompersi Turner era caldo, da solo 7 SB.

siamo a metá stagione ormai, ricordo che questa settimana é normale, poi c'é ASG il che significa che la settimana dura 14 giorni, e i limiti minimi delle partenze dovrebbero adattarsi di conseguenza.

nulla é ancora deciso, ci vuole ancora molto per arrivare ai PO.
 
il problema di giocare con tanti lanciatori é che concedi al 99% 4 statistiche, e allo stesso tempo non é cmq detto che vinci le W e le QS, quindi ti ritrovi sempre a decidere le partite con i battitori. e quindi basta avere qualcuno di quelli buoni in slump o peggio in DL per avere difficoltá .

io sono inchiodato al contrario, ho 3 DL solo nei battitori e sono forzato a fare giocare sempre quelli. mi é andata di lusso perché votto e betts hanno fatto i fenomeni, e prima di rompersi Turner era caldo, da solo 7 SB.

siamo a metá stagione ormai, ricordo che questa settimana é normale, poi c'é ASG il che significa che la settimana dura 14 giorni, e i limiti minimi delle partenze dovrebbero adattarsi di conseguenza.

nulla é ancora deciso, ci vuole ancora molto per arrivare ai PO.

Quindi una partita poi dura 14 giorni con un avversario ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso