FantaBaseball 2017 [Digital-Forum Supro League]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma io come faccio a vincere con uno che ha già superato le 50 prime basi e mancano due giorni.....
Edit: no niente era andato in tilt la app del fantabaseball sono comunque ben 41 1B

Ultima modifica:
Visto? Cosa ti dicevo...quando entravano le statistiche dei tuoi pitchers tu mi avresti superato.
Sì ma anche perché ti ha fatto schifo knebel con 80 di era e h a fatto anche un BS
Se no eri in vantaggio di era e whip....e poi ti ho superato di IP per poco ma tanto mi ripasserai davanti perché hai 3 partenti.... siamo li vicini comunque

Mi mancava proprio freeman in squadra, per fortuna è tornato
E ovviamente mi piglio un BS grazie a Kelly che ha buttato via la partita regalando due punti all'avversario
Hosmer non ha paura di kershaw

Ultima modifica:

Tranquillo, vincerai. Io posso solo provare a gestire al meglio i miei pitcher, ma la vedo brutta, hai uno squadrone.
Infatti mi preoccupano proprio i tuoi pitchers e anche gli HR che fanno i tuoi battitori.....
Vediamo che combina trout che è ritornato dell'infortunio

Mamma mia che schifo i miei pitcher, per fortuna non ho messo anche montgomery se no era un disastro completo
È andata bene per ora che ho recuperato AVG con i battitori ma non so quanto durerò

Mi hai recuperato tutto, io sono un fenomeno a perdere le partite l'ultimo giorno

Siamo proprio lì tutti e due... può finire addirittura in pareggio ma ti assicuro (e puoi controllare...) che i miei battitori la domenica si riposano...
Comunque andrà è stata veramente una bella gara

Siamo proprio lì tutti e due... può finire addirittura in pareggio ma ti assicuro (e puoi controllare...) che i miei battitori la domenica si riposano...
Comunque andrà è stata veramente una bella gara
Sì per quello sarei contento, ma mi girerebbbero abbastanza se perdo di nuovo l'ultimo giorno
allora i miei e i tuoi battitori si ritrovano insieme al bar la domenica

@Tyler, se ricordo bene solo i primi 2 di ogni lega va in post season...corretto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso