Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cioé vado in vacanza una settimana e mi ritrovo questa insubordinazione sul tread?![]()
Ma che palle, max le perde tutte, AVG quasi in negativo ogni volta e sta settimana fenomeno pure lui [emoji35]
Scherzo [emoji1]
siamo quasi alla trede deadline... giá molti giocatori hanno cambiato casacca, vediamo come finisce. io ho perso un nunez titolarissimo a SF per vederlo andare a boston a fare l'utility... risultato ho perso un sacco di sb, perché a boston di certo non sará leadoff o secondo.
per il resto spero che non mi cambino altri giocatori, avevo trovato un buon equilibrio.
Basta che fanno male i suoi lanciatori e sei a postoTanto vincerai anche senza...e anche in questa tornante visto che senza cueto e kershaw non posso competere con gli IP,K,BB. E tra un po' ti entrano le stat dei tuoi pitcher...
Bene le stat difensive, completano un giocatore, sarà piu interessante, non ci capirò niente ma sarà più interessante [emoji51]
Per il fantafootball puoi usare la stessa mail del fantabaseball, grazie
fatto, mi raccomando usa lo stesso account del baseball cosí hai tutto nella stessa app![]()
Basta che fanno male i suoi lanciatori e sei a posto
Mica possono sempre far bene [emoji1]
Ho trovato sto devers sul mercato
Non so se sia un esordiente
Però quelle poche gare che ha fatto ha battuto due HR e con 430 di AVG
Spero non torni più pedroia[emoji1]é un prospetto di Boston che gioca in terza. é stato promosso la settimana scorsa, e sembra che meriti il posto. ha tempo fino al ritorno di pedroia per dimostrarlo![]()