• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FantaBaseball 2017 [Digital-Forum Supro League]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
esatto di partite solo solo 10, ma é proprio cosí.

e anche i PO si giocano sulle due settimane.
 
Non so se sia un bene per me...

Mah! Io non credo che i miei ripeteranno quello che hanno fatto la settimana passata, comunque che vinca il migliore . La cosa importante è che mi sto divertendo alla grande, sono passati piu di 3 mesi e faccio la squadra ogni giorno con lo stesso entusiasmo, sinceramente prima di iniziare quest'avventura non me l'aspettavo ...

@Tyler, allora cosa facciamo con la NFL? Riusciamo ad organizzarci secondo te?
 
Mah! Io non credo che i miei ripeteranno quello che hanno fatto la settimana passata, comunque che vinca il migliore . La cosa importante è che mi sto divertendo alla grande, sono passati piu di 3 mesi e faccio la squadra ogni giorno con lo stesso entusiasmo, sinceramente prima di iniziare quest'avventura non me l'aspettavo ...

@Tyler, allora cosa facciamo con la NFL? Riusciamo ad organizzarci secondo te?

vado a spargere la voce...
 
Persa per un niente, così fa proprio incavolare perché sono stato in vantaggio tutta la settimana......
Dovevo giocare diversamente, ho sottovalutato troppo l'avversario
Sarebbe stato pareggio se quel pitcher del mio avversario che spesso fa schifo, avesse giocato male anche sto turno... invece no, un bel 0 di era e 0,43 di whip e poi magicamente gli giocano pure Senzatela e devensky che fanno bene pure loro
Ti capisco e mi dispiace. Sei stato in vantaggio tutta la settimana ma ti ho sempre seguito a poca distanza. Alla fine la whip l'avrei vinta anche senza devenski e senzatela, chi mi ha salvato è stato harper stanotte con due hr, perché prima di quella partita eravamo pari sia con gli hr che con i run e infatti ero una statistica sotto. Comunque hai uno squadrone
 
Ti capisco e mi dispiace. Sei stato in vantaggio tutta la settimana ma ti ho sempre seguito a poca distanza. Alla fine la whip l'avrei vinta anche senza devenski e senzatela, chi mi ha salvato è stato harper stanotte con due hr, perché prima di quella partita eravamo pari sia con gli hr che con i run e infatti ero una statistica sotto. Comunque hai uno squadrone
Tranquillo, sono solo le mie lamentele a caso che faccio ogni turno sei stato più sfortunato te.... hai lasciato per la panca diversi fuoricampo e qualche base rubata che ti avrebbero portato già in vantaggio uno/due giorni prima
 
Tranquillo, sono solo le mie lamentele a caso che faccio ogni turno sei stato più sfortunato te.... hai lasciato per la panca diversi fuoricampo e qualche base rubata che ti avrebbero portato già in vantaggio uno/due giorni prima
Si, quella è la mia solita fortuna nelle scelte. Quando devo decidere quale giocatore schierare, metto in panca sempre quello che gioca meglio...a volte ho anche provato a mettere in campo quello che volevo mettere in panca ma mi è comunque andata male
 
Bah secondo me Maybin era riuscito a rubare la base....però lo hanno buttato fuori
 
Io mi sono ripreso benintendi.... chissà se ritorna a livelli di inizio stagione
Ieri 5 su 5, due fuoricampo, 6 Rbi, 4 R
 
Speriamo che le abbia sparate tutte ieri...
Boh io provo a mettermelo in campo un po' incostante sta stagione, chissà se questa partita farà un altro 5 su 5
E intanto è tornato freeman che ha giocato nel ruolo 3B nell'ultima partita e non come 1B come dovrebbe essere
Avevo letto qualcosa, ma non so se definitivamente sarà un 3B o rimarrà 1B....
 
Boh io provo a mettermelo in campo un po' incostante sta stagione, chissà se questa partita farà un altro 5 su 5
E intanto è tornato freeman che ha giocato nel ruolo 3B nell'ultima partita e non come 1B come dovrebbe essere
Avevo letto qualcosa, ma non so se definitivamente sarà un 3B o rimarrà 1B....

lo provano in terza perché adams batte come un fabbro e gioca solo in prima
 
Sto perdendo ma non importa però Segura che gran fenomeno è....? Nelle ultime 5 partite ha fatto due 4/5 e ieri 4/4
 
Sto perdendo ma non importa però Segura che gran fenomeno è....? Nelle ultime 5 partite ha fatto due 4/5 e ieri 4/4

Siamo lì, basta poco x ribaltare la situazione e poi a te mancano ancora le statistiche dei pitcher...
Per quanto mi riguarda spero solo che il nostro incontro rimanga incerto fino all'ultimo, poi vinca il migliore...
 
Siamo lì, basta poco x ribaltare la situazione e poi a te mancano ancora le statistiche dei pitcher...
Per quanto mi riguarda spero solo che il nostro incontro rimanga incerto fino all'ultimo, poi vinca il migliore...
Per vincere oltre alle statistiche che sto vincendo e che vincerò con i pitchers quando raggiungo le partenze, devo vincere anche ERA e R e poi così pareggerei , ma c'è ancora tutta un'altra settimana ancora.....Comunque la vedo male per me
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso