• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Kena Mobile

Ho Iliad 6,99 40gb vorrei passare a kena 5,99.A parte la differenza di prezzo che differenze ci sono?:eusa_think::eusa_think:
Nessuna a parte la velocità castrata a 30 mega in download e solo 6 in upload. La connessione dati di kena non è continuativa. Ogni 2 ore la staccano per qualche frazione di secondo. Se non guardi film in streaming non te ne accorgi nemmeno.
 
Ho Iliad 6,99 40gb vorrei passare a kena 5,99.A parte la differenza di prezzo che differenze ci sono?:eusa_think::eusa_think:
L'Offerta si rinnova automaticamente ogni 30 giorni se il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo di rinnovo. Alla data di scadenza il rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM, entro massimo 4 ore dall'orario di prima attivazione dell'Offerta e sarà confermato da un SMS. Se il credito non è sufficiente a coprire il costo di rinnovo dell'Offerta, questa risulterà sospesa per 90 giorni durante i quali i minuti saranno tariffati come previsto dal Piano Base Kena, fino ad esaurimento del credito, salvo Opzioni aggiuntive attive sulla linea. Effettuando una ricarica di importo sufficiente, l'Offerta sarà nuovamente fruibile. Se la ricarica non viene effettuata entro i 90 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell'Offerta.
 
Ho visto che c'è il countdown sul sito, quindi entro lunedi alle 15 bisogna fare richiesta online
 
Per avere il bonus devi avere un codice che può darti solo chi ha già la sim. Non penso che il tabacchino l'abbia...
Sarà che io non mi fido ad affidare le mie cose ad altri...
 
Per avere il bonus devi avere un codice che può darti solo chi ha già la sim. Non penso che il tabacchino l'abbia...
Sarà che io non mi fido ad affidare le mie cose ad altri...
La sim la da il tabacchino,mi ha detto che lo fa lui tutta la trafila per fare il bonus ecc.Domani gli chiedo come fa a fare il bonus visto che come dice il sito si puo fare solo via internet.
 
Indietro
Alto Basso