Discussione su Kena Mobile

Non mi è stato ancora tolto il credito mensile,con scadenza oggi,è normale oppure ci vuole almeno una giornata??:eusa_think:p.s.mi sono arrivati i messagini che mi dicevano dei 5,99 euro che sarebbero stati tolti dal totale.

Non mi è stato ancora tolto il credito mensile,con scadenza oggi,è normale oppure ci vuole almeno una giornata??:eusa_think:p.s.mi sono arrivati i messagini che mi dicevano dei 5,99 euro che sarebbero stati tolti dal totale.
Se li prendono al rinnovo dell'offerta. Se ti scade oggi, allora domani scalano i soldi dal credito residuo

Se li prendono al rinnovo dell'offerta. Se ti scade oggi, allora domani scalano i soldi dal credito residuo
Ad oggi non hanno ancora scalato i soldi.Normale oppure visto che ho aderito all'offerta(OPZIONE: Kena 5,99 Flash)ho guadagnato un mese in più?Comunque non mi tornano i conti visto che gia l'ultimo mese era omaggio.:eusa_think:

Mi sono stati rinnovati.Chiamato anche per telefono kena e mi dice lo stesso credito.
Molto strano, almeno che non ti hanno dato un mese in più della promo. Comunque all'epoca quando avevo kena, i soldi li scalavano ad ogni mese all'ora precisa dell'attivazione della SIM.

Kena sta portanto la sua connessione da 30/6 a 30/30

fate gli speedtest in molte zone d'italia upload già sui 30 (se la rete tim consente!)

Indietro
Alto Basso