Discussione su Kena Mobile

Sono passato da Kena mobile da poco, mi trovo tutto sommato bene ma in alcuni momenti della giornata nello stesso punto ho velocità bassissime e tra l'altro quando prende solo 4g va veloce ma quando commuta il 4g+ la velocità è molto lenta. È questione di saturazione celle o altro?

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
7aec951d061dfb430f43566a907a1b3c.jpg
27f07322b61d1365501c875d2d1df491.jpg

Ciao, grazie per averci scelto! Ti informiamo che, a causa dell'intensità di traffico sulla rete, è possibile che si verifichino dei rallentamenti. Qualora necessitassi di ulteriore assistenza, puoi contattare il Servizio Clienti 181 o scriverci nella messaggistica privata dei nostri social (Facebook, Instagram, Twitter). Buona giornata, Antonella

Sicuro che Kena abbia abilitato il 4g+? E soprattutto che il sito a cui sei collegato sia abilitato? Non è che Tim ne abbia un numero smisurato, specie fuori città

Sicuro che Kena abbia abilitato il 4g+? E soprattutto che il sito a cui sei collegato sia abilitato? Non è che Tim ne abbia un numero smisurato, specie fuori città
Scusa ho letto solo adesso, comunque ogni tanto esce 4g e ogni tanto 4g+ ma a livello di velocità non vedo differenze tra l'uno e l'altro.

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso