• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Kena Mobile

Menomale hai messo il punto e non la virgola, se no pensavo che ti riferivi a me :D Invece ce l'hai con ho., che quando crescerà si chiamerà Ho. :D
 
salve qualcuno ha notato che l'avviso di chiamata e i servizi lo sai chiama ora e segreteria sono disabilitati e non si abilitano piu?
Potrebbe succedere ad altri in pratica mi
Hanno attivato il profilo volte pero poi causa ritardi tecnici il volte non è stato attivato e non funzionava più avviso di chiamata e gli sms di lo sai.... Il. Volte nei telefoni compatibili verrà attivato automaticamente sulla sim allo spegnimento del 3g questo è per poter chiamare e avere internet allo stesso tempo, ma sopratutto permetterà di chiamare nelle nuove attivazioni in 4g,dove non è presente il 2g
 
Ho aderito all'offerta "Kena TIMvision Summer" ma ho la necessità di modificare il metodo di pagamento perché ho un problema con il mio account PayPal, come devo fare?
 
Ho aderito all'offerta "Kena TIMvision Summer" ma ho la necessità di modificare il metodo di pagamento perché ho un problema con il mio account PayPal, come devo fare?

Per modificare la ricarica automatica, accedi all'area MyKena (app o web) poi basta selezionare Ricarica Automatica e Modifica il Metodo di Pagamento.

È scritto qui, nella sezione "Voglio modificare il metodo di pagamento, come posso fare?"
https://www.kenamobile.it/ricarica-automatica/

Per sicurezza contatta il servizio clienti. :evil5: Sul sito è riportato:
La disattivazione in qualsiasi momento del Servizio Ricarica Automatica o dello strumento di pagamento ad esso collegato, determina la disattivazione di Kena TIMVISION.
 
Ultima modifica:
Verificate nel caso se nelle impostazioni di rete c'è la voce da attivare, su alcuni modelli bisogna attivare il VoLTE sul telefono, su altri la voce non c'è proprio, ma è attivo.

Per vedere se il VoLTE è attivo basta fare una chiamata mentre e attiva la connessione mobile

Se rimane in 4G significa che il VoLTE è attivo
Ma non dovrebbe arrivare l'aggiornamento del telefono per avere volte,oppure si attiva in automatico da sim?:eusa_think:
 
Ma non dovrebbe arrivare l'aggiornamento del telefono per avere volte,oppure si attiva in automatico da sim?:eusa_think:
Aggiungo a quello che ha detto ercolino che il modello del telefono deve essere abilitato dall'operatore in remoto quindi non ti resta che attendere io con very me lo hanno abilitato una settimana fa circa.
 
Aggiungo a quello che ha detto ercolino che il modello del telefono deve essere abilitato dall'operatore in remoto quindi non ti resta che attendere io con very me lo hanno abilitato una settimana fa circa.
Quando ho scritto o poi visto che lo smatphone aveva in attesa l'aggiornamento alla versione 12 di android,aperto sezione reti mobili e c'è la spunta per Volte,che era già abilitata.:evil5::)
 
Aggiungo a quello che ha detto ercolino che il modello del telefono deve essere abilitato dall'operatore in remoto quindi non ti resta che attendere io con very me lo hanno abilitato una settimana fa circa.
Invece a me con Very Mobile mi sono ritrovato tempo fa il VoLTE attivo senza farne richiesta e funziona, però dalle impostazioni dello smartphone attivai il VoLTE e tempo addietro utilizzai dei codici per Xiaomi (Ho un Redmi Note 8T) per attivare il VoLTE.
 
Per chi usa Kena ha verificato la situazione VoLTE del proprio telefono?

Su alcuni telefoni la voce VoLTE è presente nelle impstazione di rete mobile, su i modelli più recenti in genere non figura nessuna voce anche se il VoLTE è attivo.

Indicate il modello e se il VoLTE è attivo o no

https://www.kenamobile.it/wp-content/uploads/Lista-Terminali-VoLTE-Kena_Lug22.pdf

Lista aggiornata a Luglio

Non capisco perchè Kena a differenza di TIM ha una lista che tra l'altro è molto scarsa, mancano un sacco di modelli che sono compatibili con il VoLTE come il Samsung A71 per esempio

Con Tim tutti i telefoni che supportano il VoLTE sono abilitati in automatico

Pensate che anche il mio vecchio Samsung S7 con Tim aveva il VoLTE abilitato da almeno 2 anni
 
Nemmeno io.
Probabilmente ci sono accordi commerciali con i produttori dietro, altrimenti non mi spiego una cosa del genere.
Se il telefono supporta il volte dovrebbe essere attivato in automatico.
 
Indietro
Alto Basso