• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION modello Skipper (Android TV 8.0)

Allora come dicevo, con il vecchio cubovision aggiornato riesco a mettere in pausa i canali dtt senza alcun problema, addirittura ho letto che tirne la pausa fino a 25 minuti, ma questo non l'ho ancora verificato. E senza memoria aggiuntiva. Tu quale decoder hai?
 
Allora come dicevo, con il vecchio cubovision aggiornato riesco a mettere in pausa i canali dtt senza alcun problema, addirittura ho letto che tirne la pausa fino a 25 minuti, ma questo non l'ho ancora verificato. E senza memoria aggiuntiva. Tu quale decoder hai?

Guarda, non ci credo nemmeno se lo vedo....
 
Ciao a tutti,
sono reduce di una prova fatta tra amici con un LG Oled da 55" e test di streaming 4K da Netflix con i seguenti box:
- NVidia Shield
- Apple Tv 4k
- Chrome Cast 4k
- Tim Vision 4k (versione tubo la penultima)
- Amazon Fire Stck (no 4K)
Come previsto Shield è risultata la più veloce e con ottima qualità video,
idem la Apple Tv ma entrambe costose (sui 200 euro),
poi la Chrome Cast che però è un'altra filosofia e non "casta " amazon prime video da smartphone (si sa)
la Amazon Fire Stick deludente per una apprezzabile tonalità sul verde e luminosità troppo elevata
sorprendente il Tim Box, bella grafica, veloce ottimo streaming Netflix 4K, installata l'apk Amazon Prime Video e va (solo in HD) ma che sia affidabile , nel senso non smetterà di funzionare ? La appa non è supportata dal Tim box

Che mi dite invece dell'ultimissimo box che TIM distribuisce ? Quello con il gamepad intendo

Son in stallo :)

A.
 
comunque altro grandissimo problema che non so da cosa può essere stato causato visto che prima funzionava tutto perfettamente.
uso netflix, infinity, amazon prime video e skygo. ho un paio di auricolari bluetooth della mpow e ho fatto il pairing col box. tutte le app funzionavano benissimo con gli auricolari bluetooth quindi potevo guardare i film di notte senza disturbare nessuno.
da qualche settimana invece si è presentato un problema con l'app di netflix quando ho gli auricolari bluetooth connessi al timvision. praticamente qualsiasi serie o film io selezioni, mi esce l'icona di caricamento che si ferma su diverse percentuali (tipo 24, 56, 99), l'audio si sente negli auricolari bluetooth ma il video non compare.. rimane sempre il pallino tondo al centro, fermo su un numero, su una percentuale. se spengo gli auricolari bluetooth e riavvio netflix, questa funziona perfettamente. ho già provato ad eliminare le cuffie e rifare il pairing, ho aggiornato l'app all'ultima versione, ho disinstallato gli aggiornamenti, ho eliminato i dati dell'account e reinseriti e niente. non c'è verso per farla andare con gli auricolari. tutte le altre app di streaming invece funzionano sia con gli auricolari bluetooth che senza.

Ho esattamente lo stesso problema e ci sto diventando matto! :mad:
Per caso sei riuscito (o qualcun altro ci è riuscito) a trovare una soluzione?
Magari anche per mandare l'audio del DTT sul bluetooth...?
 
Da questa mattina disponibile sottosezione Olympics all'interno della sezione Sport di TIMVISION. Disponibile su box TIMVISION, TV connessi Samsung e LG, smartphone IOS e android. Aggiornate app su store. ;)
 
Ciao! Ho installato l'ultimo apk di cast receiver (la versione 1.30 del 31 gennaio) e i problemi di mirroring sono stati risolti. Per ora non è ancora disponibile sullo store, ma magari arriverà nei prossimi giorni.
 
Ciao! Ho installato l'ultimo apk di cast receiver (la versione 1.30 del 31 gennaio) e i problemi di mirroring sono stati risolti. Per ora non è ancora disponibile sullo store, ma magari arriverà nei prossimi giorni.
Posta l'apk x favore???

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 
Ciao. Se volessi regolare lo zoom, mi spiego, nei 4 lati vedo che esce dallo schermo, con altre android tv nelle impostazioni hdmi si può allargare o stringere l’immagine. Qui come si fa? Grazie
 
Posta l'apk x favore???
Cerca semplicemente su Google: cast receiver apk.

In realtà è tornato a funzionare bene con YouTube, ma non con tutte le app.
Ciao ho fatto l'aggiornamento come hai eseguito tu xò a me YouTube non funziona o meglio quando cerco di trasmettere un video dal cellulare LG g5 al TV mi dice che il dispositivo non è stato trovato benché mi appare lo skipper come estensione del video. Tu hai fatto altri settaggi dopo l'aggiornamento??

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti. Provato anche con tim box. Se volessi sentire netflix in 5.1 da uscita ottica, come si fa? Anche perché altrimenti, a che cavolo serve? Grazie.
 
Dovrebbe essere uscita una nuova versione di YouTube per android Tv. Qualuno ha già provato se si aggiorna quella presente e come va quella nuova?
 
Dovrebbe essere uscita una nuova versione di YouTube per android Tv. Qualuno ha già provato se si aggiorna quella presente e come va quella nuova?
È una modifica lato server quindi non serve aggiornare l'app. Dovrebbe essere uguale a quella sulla play

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Ma per le APK che escono girate in orizzontale voi come avete risolto? Con altre versioni? Sto parlano ad esempio di Premium Play, a parte che esce che è una versione vecchia e non è possibile aggiornarla.
 
Ragazzi, sto cercando di comprarne uno in rete con il game pad, ma mi hanno risposto che tanto se non hai il servizio TIm Games non serve a niente ... è così ?
Io pensavo di poterlo usare con i giochi del Play Store compatibili, del tutto svincolato dall'avere un abbonamento Im Vision + Tim Games attivi.

Che mi dite ?

Grazie

A.
 
Nuovo Decoder TIMvision (Android TV)

Salve!

Veramente ho segnalato il problema già settimane fa qui sul forum ma nessuno mi ha risposto....
disinstallare gli aggiornamenti di YouTube e solo un breve pagliativo finché il decoder non lo aggiorna in automatico e il problema non si ripresenta. Ho provato anche a disattivare gli aggiornamenti automatici Delle app in Google Store. Inoltre ho disinstallato l aggiornamento di Chrome cast e questo risolve il problema di blocco dintrasmissione ma una volta che si riavvia il decoder si carica in automatico la aggiornamento e il problema si ripresenta

Anche io ho lo stesso problema come faccio a risolverlo, quando cerco di trasmettere da tablet e da telefono dei video di Chrome o YouTube o TV Pokémon mi si blocca completamente il decoder TIMVISION. Come faccio a risolvere?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso