• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION modello Skipper (Android TV 8.0)

L'unica cosa che sembra funzionare è andare avanti fino ai titoli di coda.
Vorrei anch'io ci fosse un altro modo

Si con i film funziona ma con le serie passa all'episodio successivo. Dovrebbero proprio prevedere un sistema per toglierli dalla lista
 
raga
voglio sistemare il mio timvision:

- qualcuno può ripostare la versione 3.0.3 di SKYGO? ho scaricato l'ultima versione ma non funziona e ogni volta che avvio il box mi appare un dialog con il messaggio di crash dell'app. gradirei sapere inoltre se è possibile usarla col telecomando del box, visto che non ho tastiere o mouse Bluetooth/wireless. grazieeeee!

- spengo il box. il giorno dopo lo riaccendo e si avvia in 1 secondo e mi riapre l'ultima app quindi mi pare di capire che il box vada in sospensione. come faccio a spegnerlo completamente?
 
Ieri ho resettato la mia tv Philips con AndroidTV. Visto che la mia tv non è più compatibile con l'app di Timvision non riesco più a scaricarla e andare con la chromecast mi diventa scomodo. Qualcuno che ha l'apk che è stato estrapolato dal decoder Timvision sarebbe così gentile da inviarmela?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ieri ho resettato la mia tv Philips con AndroidTV. Visto che la mia tv non è più compatibile con l'app di Timvision non riesco più a scaricarla e andare con la chromecast mi diventa scomodo. Qualcuno che ha l'apk che è stato estrapolato dal decoder Timvision sarebbe così gentile da inviarmela?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma non avevi la shield? Guarda che è ritornata di nuovo su Google play direttamente con la nuova grafica. Era stata rimossa perché la stavano aggiornando.
 
- spengo il box. il giorno dopo lo riaccendo e si avvia in 1 secondo e mi riapre l'ultima app quindi mi pare di capire che il box vada in sospensione. come faccio a spegnerlo completamente?

Basta tenere premuto il tasto di spegnimento sul telecomando per 5/10secondi

Altrimenti si può riavviare dal menù impostazioni
 
Ma questo decoder da la possiiblità di installare le app RAI e MEDIASET?
Cosa si vede con queste app?
 
Provata io stamani è va veramente bene,consigliata,presa direttamente dal playstore.
 
Grazie @Dado28 e @Filolau trovata sul playstore del decoder, funziona bene.
Gentilissimi.
 
Dplay da playstore su decoder è davvero un gran bella notizia che mi date. Fino a oggi per vederlo facevo casting dal tablet.
 
Volevo chiedere anch'io se con le relative app si possono vedere raireplay, la 7 e Mediaset on demand. Grazie.

Ufficialmente ci sono RaiPlay, Dplay e premium online (più gli ultimi 7giorni di Rai e la7 sull'app timvision). Altre potrebbero funzionare con "cast", trasmettendole da smartphone o tablet.
In alternativa si può provare ad installare gli apk seguendo la guida riportata in prima pagina.
 
Ho capito, volevo chiederti se sul timbox si può configurare all'accensione che compaia il ddt con i relativi canali, una questione di nipotini. Siccome devo togliere un decoder vecchiotto e mettere questo. Grazie.
 
Siccome devo chiamare il 187 per l'acquisto, volevo avere la conferma che quando non sono presente chi lo accende lo possa utilizzare come un normale decoder. Grazie.
 
Faccio una domanda: ho provato sia con kodi che con vlc a visualizzare file con codifica h.265, io ho dei problemi di visualizzazione nel senso che vedo una banda verde in basso e una bianca in alto... capita anche a voi? Tutti gli altri file sono ok
 
ciao, sapete come fare per recuperare un telecomando ? a chi mi posso rivolgere? grazie
 
Indietro
Alto Basso