• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION modello Skipper (Android TV 8.0)

Meglio non legarsi così a lungo con la rate.

Allora penso che mi butterò su uno di seconda mano in rete.
Con 50€ mi tolgo la paura.

Ma l'ultimo TIMVISION ha il logo TIM o soltanto la scritta TIMVISION?
Non vorrei che esistesse anche una versione precedente venduta in rete.
 
Ultima modifica:
Perfetto...quindi col Decoder Timvision posso vedere, con una cifra abbordabile, molti canali del tivusat e usufruire di TIMVISION da abbonato TIM, senza dover per forza comprare un Tivusat da 100+€.
Oltre a Raiplay cosa si può vedere?

dicevamo di rai play con il qualè vedi le dirette di tutti i canali rai e da pochi giorni ci gira anche dplay che è l'app di discoveri channel ma se non erro non ha canali in diretta anche se non sono sicuro,poi ci gira infinty premium online amazon video kodi e altro,secondo me oggi il miglior box qualità prezzo android tv.
 
dicevamo di rai play con il qualè vedi le dirette di tutti i canali rai e da pochi giorni ci gira anche dplay che è l'app di discoveri channel ma se non erro non ha canali in diretta anche se non sono sicuro,poi ci gira infinty premium online amazon video kodi e altro,secondo me oggi il miglior box qualità prezzo android tv.

Grazie.
 
Allora penso che mi butterò su uno di seconda mano in rete.
Con 50€ mi tolgo la paura.

Ma l'ultimo TIMVISION ha il logo TIM o soltanto la scritta TIMVISION?
Non vorrei che esistesse anche una versione precedente venduta in rete.
Il box a cono è uno solo a due loghi differenti ma è la stessa cosa.
 
Quello quadrato (timbox) pensate passerà parecchio per trovarlo su altri lidi?
 
mi e' arrivato oggi un decoder timvision (mi sembra skipper, quello a cilindro). Mi confermate che non c'e' la app di amazon prime video? c'e' un modo per accedere a questo servizio sul decoder?
 
Io ho provato a installare l'apk linkato nell'altro topic (quello sul confronto tra i vari servizi streaming) ma nel momento in cui vado a inserire i miei dati di accesso mi si presenta una tastiera virtuale senza lettere, qualcuno ha già affrontato questo problema?
 
Io ho provato a installare l'apk linkato nell'altro topic (quello sul confronto tra i vari servizi streaming) ma nel momento in cui vado a inserire i miei dati di accesso mi si presenta una tastiera virtuale senza lettere, qualcuno ha già affrontato questo problema?

Io varie volte, e non capisco come altri non abbiano avuto questo problema.Così è praticamente inusabile.
 
Nuovo Decoder TIMvision (Android TV)

Io ho provato a installare l'apk linkato nell'altro topic (quello sul confronto tra i vari servizi streaming) ma nel momento in cui vado a inserire i miei dati di accesso mi si presenta una tastiera virtuale senza lettere, qualcuno ha già affrontato questo problema?

Mi riferisco all’’ ‘ apk di Amazon Prime Video

OT: Uso Tapatalk per Ipad e, inserendo un apostrofo, il messaggio viene pubblicato con uno spazio vuoto al suo posto. Problema del forum, mio o di Tapatalk?
 
Io ho provato a installare l'apk linkato nell'altro topic (quello sul confronto tra i vari servizi streaming) ma nel momento in cui vado a inserire i miei dati di accesso mi si presenta una tastiera virtuale senza lettere, qualcuno ha già affrontato questo problema?

anche io avevo lo stesso problema ma si va a tentativi.. 5 minuti di pazienza e si provano i tasti per vedere cosa sputa fuori.. ho inserito user e password e ora va a meraviglia. ricordati di mettere la spunta su RICORDA I TUOI DATI altrimenti devi inserirli ogni volta che apri l'app.. invece così fai la fatica delle lettere invisibili solo la prima volta! tra l'altro mi si è anche aggiornata in automatico in italiano da qualche giorno senza riscaricare un nuovo apk!



invece ho io una domanda adesso.. qualcuno ha comprato un gamepad per giocare con questo box? come va con i giochi? mi piacerebbe prendere quello della tim che funziona anche col pc.. ma costa troppo (99 centesimi x 48 rate mi sembra eccessivo!) .. qualcuno mi consiglia un gamepad anche cinese da gearbest / aliexpress?
 
anche io avevo lo stesso problema ma si va a tentativi.. 5 minuti di pazienza e si provano i tasti per vedere cosa sputa fuori.. ho inserito user e password e ora va a meraviglia. ricordati di mettere la spunta su RICORDA I TUOI DATI altrimenti devi inserirli ogni volta che apri l'app.. invece così fai la fatica delle lettere invisibili solo la prima volta! tra l'altro mi si è anche aggiornata in automatico in italiano da qualche giorno senza riscaricare un nuovo apk!

Ma tutte le volte che ricerchi un film non rispunta di nuovo la tastiera vuota?
 
Ciao a tutti, qualcuno mi saprebbe dire se con il box timvision è possibile collegare un HDD esterno via USB e leggere file HEVC H265? Grazie mille ;)
 
Ciao a tutti, qualcuno mi saprebbe dire se con il box timvision è possibile collegare un HDD esterno via USB e leggere file HEVC H265? Grazie mille ;)

Si ma deve essere formattato in fat32, o forse anche in ext3 ma non ho mai provato.NTFS non funziona, almeno che il disco non sia in rete.
 
Si ma deve essere formattato in fat32, o forse anche in ext3 ma non ho mai provato.NTFS non funziona, almeno che il disco non sia in rete.

Ok grazie... però aspetta... supporta mkv h265 (non h264!!!!!!) ma solo fat32? Quindi non più grandi di 4GB? E' corretto?
 
vorrei chiedere ai possessori del decoder se visualizzano l'app di eurosport player. Grazie
 
vorrei chiedere ai possessori del decoder se visualizzano l'app di eurosport player. Grazie

Non si puo' installare eurosport player, per vederlo devi aderire alla promozione di una anno gratuito di eurosport dedicato ai clienti tim.Io ho fatto così ed adesso vedo le partite di basket.
 
Indietro
Alto Basso