In Rilievo Decoder TIMVISION modello Skipper (Android TV 8.0)

Ieri ho installato l'applicazione di Eurosport player dal playstore su PC e selezionando dispositivo Skipper, dal playstore del box non lo trova.
Devi avere un account di eurosport, non centra niente con timvision.
comunque hai tutto, come da cellulare, live più on-demand

Ieri ho installato l'applicazione di Eurosport player dal playstore su PC e selezionando dispositivo Skipper, dal playstore del box non lo trova.
Devi avere un account di eurosport, non centra niente con timvision.
comunque hai tutto, come da cellulare, live più on-demand

Correggimi se sbaglio, ma col solo account di eurosport dal decoder di timvision non puo' fare niente.Giusto?

anche io avevo lo stesso problema ma si va a tentativi.. 5 minuti di pazienza e si provano i tasti per vedere cosa sputa fuori.. ho inserito user e password e ora va a meraviglia. ricordati di mettere la spunta su RICORDA I TUOI DATI altrimenti devi inserirli ogni volta che apri l'app.. invece così fai la fatica delle lettere invisibili solo la prima volta! tra l'altro mi si è anche aggiornata in automatico in italiano da qualche giorno senza riscaricare un nuovo apk!

invece ho io una domanda adesso.. qualcuno ha comprato un gamepad per giocare con questo box? come va con i giochi? mi piacerebbe prendere quello della tim che funziona anche col pc.. ma costa troppo (99 centesimi x 48 rate mi sembra eccessivo!) .. qualcuno mi consiglia un gamepad anche cinese da gearbest / aliexpress?
Sono riuscito a tentativi a inserire i dati del mio account, ma adesso ho il problema che non tutti i contenuti si avviano: ad esempio ho provato con un episodio della prima stagione di grand tour e non si avvia, mentre provando con Forrest gump si avvia senza problemi.

Correggimi se sbaglio, ma col solo account di eurosport dal decoder di timvision non puo' fare niente.Giusto?

Io ho l'account di Eurosport (29 euro all'anno con l'offerta basket) prima era possibile solo trasmettere al box dal cellulare con chromecast. Adesso c'è la app Android TV solo che non la vedo dal PlayStore del box, ma andando sul PlayStore da Pc, cerchi Eurosport player e quando la installi selezioni il dispositivo skipper (almeno per me si forma così il timvision) e ... taaaac te la trovi in homepage del box

Io ho l'account di Eurosport (29 euro all'anno con l'offerta basket) prima era possibile solo trasmettere al box dal cellulare con chromecast. Adesso c'è la app Android TV solo che non la vedo dal PlayStore del box, ma andando sul PlayStore da Pc, cerchi Eurosport player e quando la installi selezioni il dispositivo skipper (almeno per me si forma così il timvision) e ... taaaac te la trovi in homepage del box

Ah è una novità..grazie mille!

Salve a tutti!
Ho attivato l'offerta della fibra della TIM che prevede timvision ed Eurosport gratuito per un anno. Oggi mi è arrivato il decoder di Timvision, l'ho collegato tramite wi-fi ma non si vede Eurosport 1 e 2. Tutto il resto si vede benissimo tranne quei canali. Per caso devo attivare o iscrivermi da qualche parte per vederli?

Salve a tutti!
Ho attivato l'offerta della fibra della TIM che prevede timvision ed Eurosport gratuito per un anno. Oggi mi è arrivato il decoder di Timvision, l'ho collegato tramite wi-fi ma non si vede Eurosport 1 e 2. Tutto il resto si vede benissimo tranne quei canali. Per caso devo attivare o iscrivermi da qualche parte per vederli?

non è che per caso risolvi facendo come questo utente??:eusa_think:
https://www.digital-forum.it/showth...(Android-TV)&p=5512408&viewfull=1#post5512408

Dopo la installazione tramite pc, a me la app eurosport player non si avvia affatto, con il messsggio che non è disponibile in questo paese. Ad altri funziona?

Ma dai? Domani provo con calma, spero di riuscirci.... Non essendo abbonato alla linea fissa Tim posso vedere eurosport solo tramite chromecast e non sempre è agevole e veloce.

Dopo la installazione tramite pc, a me la app eurosport player non si avvia affatto, con il messsggio che non è disponibile in questo paese. Ad altri funziona?

Può darsi che non è attivata l'impostazione di localizzazione sul dispositivo. Anche da cellulare se è disattivata non mi permette di accedere al servizio.

Può darsi che non è attivata l'impostazione di localizzazione sul dispositivo. Anche da cellulare se è disattivata non mi permette di accedere al servizio.

Appena ho lanciato la app mi ha chiesto di attivare la localizzazione; poi è comparso questo messaggio, che compare ogni volta.

Mi confermi che nel tuo decoder Timvision, la app EP funziona regolarmente?

Qualcuno ha notizie/provato il nuovo decoder TIMbox (del 2017)? Ho trovato su youtube (cercando "Unboxing Tim Box Android TV") un breve video con le specifiche tecniche in didascalia.

Ciao :)
Il.box ha il nuovo dtt che entrerà nel 2022?
Si può registrare tramite chiavetta?
Si può acquistare anche senza avere tim linea fissa in casa? Se.si dove si può acquistare?
Me lo consigliate? Grazie e scusate per le troppe domande

scusate la mia ignoranza, ho formattato la pennetta usb dal decoder tim box e adesso non mi viene riconosciuta dal pc, cosa devo fare per non buttarla. grazie.

Ciao :)
Il.box ha il nuovo dtt che entrerà nel 2022?
Si può registrare tramite chiavetta?
Si può acquistare anche senza avere tim linea fissa in casa? Se.si dove si può acquistare?
Me lo consigliate? Grazie e scusate per le troppe domande
ha integrato il DVB-T2 di ultima generazione --> HEVC (HW support): Si

TIMVISION è un servizio disponibile per clienti TIM e per clienti di altri operatori di telefonia fissa/mobile

non so per registrare invece

ha integrato il DVB-T2 di ultima generazione --> HEVC (HW support): Si

TIMVISION è un servizio disponibile per clienti TIM e per clienti di altri operatori di telefonia fissa/mobile

non so per registrare invece
Grazie per la risposta..ma puoi acquistarlo solo se sei cliente tim o sbaglio? In un centro tim lo troverei o è solo in abbonamento con linea fissa?

Indietro
Alto Basso