• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION modello Skipper (Android TV 8.0)

indipendentemente dall'operatore di telefonia che possiedi puoi avere questo decoder....
non chiedermi dove comprarlo, non lo possiedo....ma credo in qualsiasi negozio, oppure si trova nei ''negozi'' online
 
Grazie per la risposta..ma puoi acquistarlo solo se sei cliente tim o sbaglio? In un centro tim lo troverei o è solo in abbonamento con linea fissa?

Lo puoi usare con qualsiasi linea, si aggancia al Wi-Fi/Lan come qualsiasi dispositvo; se ti interessa consiglio di fare un giro su eBay, si trovano sigillati a 70€, sennò qualsiasi centro Tim a 109€
 
Ciao. Qualcuno ha provato a vedere ad esempio con kodi filmati codificati in h.265 (hevc)? A me si vedono male...
 
Buonasera a tutti, qualcuno può condividere il link per scaricare l apk di amazon prime video. Ne ho scaricata una ma si arresta alla visione del video. grazie
 
Qualcuno usa una versione per mediaset che funzioni?
Ne ho provate un paio ma nulla da fare, grazie anticipatamente.
Ciao a tutti.
 
Mi è tornato il decoder dalla "riparazione". E' stato proprio sostituito con uno uguale, nuovo (a cono con sempre la scritta azzurra timvision). Ma il problema che avevo si ripresenta. A questo punto è software, ma mi sembra strano che a nessun altro capiti mai... a me succede 1 volta al giorno praticamente. Quando esco da un'applicazione (soprattutto youtube, netflix e raiplay), ma non solo, mi da schermo nero e compare il messaggio "l'applicazione DTVinput si è arrestata in modo anomalo". Solo quando do l'OK, ricarica il digitale terrestre e torna tutto a posto. (è tutto stock, non ho neanche istallato apk!)
Che strano...


ciao stesso problema anche per me senza risoluzione al momento. strano che lo abbiamo in pochi. il box che ho io è quello con la scritta TIM col nuovo logo.
 
ciao stesso problema anche per me senza risoluzione al momento. strano che lo abbiamo in pochi. il box che ho io è quello con la scritta TIM col nuovo logo.

Oh! Finalmente ho trovato qualcun altro con questo problema! Almeno so di non essere solo! :D
Sto anche provando a disinstallare le app una alla volta e a cambiare qualche impostazione. Sempre che non sia un problema sistematico, ma strano che non capiti a tutti ogni tanto!
 
Buonasera a tutti ... ho acquistato il decoder e ho iniziato ad installare un pò di app...
tra quelle che mi interessavano vi sono quelle per vedere i canali Mediaset in streaming (non ho ddt) ma lo schermo è ruotato ... sapete come fare a raddrizzarlo. Se esiste una app apposta?

Grazie
 
Buonasera a tutti ... ho acquistato il decoder e ho iniziato ad installare un pò di app...
tra quelle che mi interessavano vi sono quelle per vedere i canali Mediaset in streaming (non ho ddt) ma lo schermo è ruotato ... sapete come fare a raddrizzarlo. Se esiste una app apposta?

Grazie

Nel primo post c'è una guida che ti può interessare, io ho risolto leggendola. Ciao.
 
Salve, io vorrei acquistare un telecomando per il decoder tim vision che abbia anche la tastiera, qualcuno può consigliarmi?
 
App Eurosport trovata finalmente nello store, installata e tutto OK, app dplay scaricata via web ed inviata allo skipper, funzionante. Direi ora che ci siamo, non mi manca nulla :)
 
Buonasera a tutti ... ho acquistato il decoder e ho iniziato ad installare un pò di app...
tra quelle che mi interessavano vi sono quelle per vedere i canali Mediaset in streaming (non ho ddt) ma lo schermo è ruotato ... sapete come fare a raddrizzarlo. Se esiste una app apposta?

Grazie
Sì. Scarica l'app "Set Orientation"
 
Indietro
Alto Basso