• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam C.I+ Tivusat (Versione Sw 20.00.01.01.01.03 del 16/01/2020)

Perché in altre occasioni l'aggiornamento arrivò sul tardi.

Bisogna sintonizzarsi su Rai 1 SD via sat e provare a lanciare la verifica di un nuovo aggiornamento dal menù cam CI del tv.
 
Ce la fai perché l'aggiornamento dovrebbe andare avanti fino a inizio febbraio.
Oggi hanno anche detto che ci si può spostare nelle seconde case, ma non ho capito bene. Alla peggio gli dici che dovevi recuperare uno strumento di lavoro.
Si, adesso ci si può spostare, e ne ho approfittato subito. La cam me la sono portata a casa e scambiata con una già aggiornata. Adesso facciano come vogliono😁
 
Qualcuno ha aggiornato? Io ho un comportamento strano, su canale 5 non trova nulla (ovvio) su rai1 rimane perennemente in ricerca. Se non c'è, perché non smette di cercare??
 
Qualcuno ha aggiornato? Io ho un comportamento strano, su canale 5 non trova nulla (ovvio) su rai1 rimane perennemente in ricerca. Se non c'è, perché non smette di cercare??

Anche a me sta perennamente in ricerca e dopo 5 min mi dice che non c'è niente. Di solito era più rapido a dire che non c'era nulla. Comunque parlo di test delle 15. Riproverò domani o sabato
 
Adesso immagino assisteremo alla solita sceneggiata, software ritirato per problemi tecnici, 2-3 mesi di attesa, software rimesso ota, di nuovo problemi ecc.
Più cretino io a farmi 200 km per recuperare la cam, mi viene quasi voglia di buttarla dalla finestra, uscire, prendere il furgone e passarci sopra una decina di volte. Francamente, scusate il termine, hanno rotto.....
 
Ho provato varie volte ieri e anche stamattina, sul canale 1932 “Rai 1 sd” cerca per 5 minuti buoni prima di dire che non trova aggiornamenti, sul canale 1 è molto più rapido ma il risultato non cambia. Sempre Tv Samsung.
 
Indietro
Alto Basso