• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam C.I+ Tivusat (Versione Sw 20.00.01.01.01.03 del 16/01/2020)

L'ho già detto, arriviamo a venerdi sera, dicono di avere problemi e si passa alla settimana successiva. Fanno sempre così, non è certo una novità. Andrà di lusso se ce la caviamo in un paio di mesi...
 
L'ho già detto, arriviamo a venerdi sera, dicono di avere problemi e si passa alla settimana successiva. Fanno sempre così, non è certo una novità. Andrà di lusso se ce la caviamo in un paio di mesi...

Ma non si vergognano a fare tutti questi casini per un aggiornamento?!
 
Adesso la ricerca di un aggiornamento si ferma quasi subito, non rimane tutto bloccato come prima. Quindi hanno tolto l'aggiornamento bacato. Guarda combinazione, oggi è giovedi. Si sono appena svegliati, quindi domani non è sufficiente per mettere quello nuovo. Si passa a lunedi, ma poi serve fino a giovedi per riaprire gli occhi dopo la dormita del fine settimana. Campa cavallo...
 
Adesso la ricerca di un aggiornamento si ferma quasi subito, non rimane tutto bloccato come prima. Quindi hanno tolto l'aggiornamento bacato. Guarda combinazione, oggi è giovedi. Si sono appena svegliati, quindi domani non è sufficiente per mettere quello nuovo. Si passa a lunedi, ma poi serve fino a giovedi per riaprire gli occhi dopo la dormita del fine settimana. Campa cavallo...

Infatti hanno aggiornato il calendario
 
Che p....., hanno pure tolto le cam4k humax. Basta, mi sono rotto. Da adesso in avanti non ne voglio più sapere, installo le parabole ma cam e decoder si arrangia il cliente. Quando è troppo, è troppo! Peccato non organizzino uno dei loro auto-imbrodanti meeting, ne avrei da dire.
 
Adesso la ricerca di un aggiornamento si ferma quasi subito, non rimane tutto bloccato come prima. Quindi hanno tolto l'aggiornamento bacato. Guarda combinazione, oggi è giovedi. Si sono appena svegliati, quindi domani non è sufficiente per mettere quello nuovo. Si passa a lunedi, ma poi serve fino a giovedi per riaprire gli occhi dopo la dormita del fine settimana. Campa cavallo...
Era gia successo e ci sono voluti mesi prima che rifunzionasse .... avranno rimesso la stessa soft corrotta :eusa_wall:

Menomale che i miei due CI+ da allora funzionano, quindi il soft giusto ce l´hanno ma manco lo testano prima se funziona a dovere prima di mandarlo, si vede che per testare avevano finito le cam col vecchio soft sopra :crybaby2:
 
Chissà cos'hanno fatto, visto che si trattava di rimandare un aggiornamento tale e quale a quello mandato anni fa.
 
Chissà cos'hanno fatto, visto che si trattava di rimandare un aggiornamento tale e quale a quello mandato anni fa.

Che vuoi che abbiano fatto , semplicemente hanno rimandato il vecchio file corrotto convinti che sia stato quello giusto senza un minimo di test se no lo scoprivano
E adesso si devono procurare le cam CI+ su Ebay :eusa_wall: per fare i test , hai voglia ad aspettare
 
Ultima modifica:
Che vuoi che abbiano fatto , semplicemente hanno rimandato il vecchio file corrotto convinti che sia stato quello giusto senza un minimo di test se no lo scoprivano
E adesso si devono procurare le cam CI+ su Ebay :eusa_wall: per fare i test , hai voglia ad aspettare

Non ci posso credere...tivùsat comprerà cam su ebay per fare i test?!?!
 
Che vuoi che abbiano fatto , semplicemente hanno rimandato il vecchio file corrotto convinti che sia stato quello giusto senza un minimo di test se no lo scoprivano
E adesso si devono procurare le cam CI+ su Ebay :eusa_wall: per fare i test , hai voglia ad aspettare

Non ho capito di questa cosa di comprare le Cam su Ebay per fare i test???????

Non fate supposizioni senza sapere le cose ;)
 
Al momento non ci sono info, ci sono stati alcuni problemi ma che nei test in laboratorio erano ok, poi OTA davano problemi.
 
Al momento non ci sono info, ci sono stati alcuni problemi ma che nei test in laboratorio erano ok, poi OTA davano problemi.

Si lo sappiamo hanno sempre problemi e la colpa é del sistema OTA fanno il cosí detto scaricabarile molto di moda in Italia

Chissá perché tutti i file che mi hanno mandato negli ultimi 13 anni online funzionavano tutti , questi non hanno ancora capito che i file vanno caricati diversamente ma tanto é inutile non imparano mai e continuano nella propria salsa , metterli in un proprio sito da scaricare no e....
:eusa_doh:
 
Indietro
Alto Basso