• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam C.I+ Tivusat (Versione Sw 20.00.01.01.01.03 del 16/01/2020)

Secondo il calendario l' aggiornamento sarà disponibile dal 4 al 10 maggio.
Sarà vero???
 
Speriamo, nel frattempo le cam da aggiornare sono diventate 3. Non che sia così vitale, eh!😂
 
ma gli aggiornamenti sono arrivati con un pop automatico rimanendo su rai 1 hd o si devono trovare dal menù della card tramite le impostazioni del tv?

allora sono andato sia su rai premium hd che rai yoyo hd ed ho lanciato l'aggiornamento dal menù interfaccia comune è me lo da già aggiornato all'ultima versione software 20.00.01.01.01.03 👍
 
ma gli aggiornamenti sono arrivati con un pop automatico rimanendo su rai 1 hd o si devono trovare dal menù della card tramite le impostazioni del tv?
Gli aggiornamenti sw mi risultano essere sulla home frequency la 10992V, ad esempio Rai Storia HD
Rai 1 HD è sulla frequenza 11765 V, quindi anche se ci fosse un aggiornamento non si aggiornerebbe.

Comunque sia come riportato nel post successivo (e dal titolo della discussione) la cam è aggiornata.
Ricordando che i sw vanno a rotazione, non sono sempre disponibili, vedi calendario aggiornamenti
 
ho una versione della cam del software e : 35.00.50.00.04.04 secondo te e ultima o devo aspettare lultima versione
 
scusiate se mi inserisco qui, ma non so quale sia la discussione più adatta.

ci sono mai state in vendita CAM Tivusat ufficiali con standard C.I. (cioè non C.I. Plus) ?

Sarebbe carino avere un thread di riepilogo delle varie generazioni di CAM Tivusat arrivate negli anni(indipendentemente dal marchio del distributore, ovviamente) come avete fatto per l'utilissimo thread di riepilogo sulle card Tivusat).


in famiglia abbiamo alcune Cam e non so più stabilire che standard abbiano e quali tessere vi erano associate in origine...
 
scusiate se mi inserisco qui, ma non so quale sia la discussione più adatta.

ci sono mai state in vendita CAM Tivusat ufficiali con standard C.I. (cioè non C.I. Plus) ?

Sarebbe carino avere un thread di riepilogo delle varie generazioni di CAM Tivusat arrivate negli anni(indipendentemente dal marchio del distributore, ovviamente) come avete fatto per l'utilissimo thread di riepilogo sulle card Tivusat).


in famiglia abbiamo alcune Cam e non so più stabilire che standard abbiano e quali tessere vi erano associate in origine...



Questa https://www.digital-forum.it/showthread.php?192007
 
Da calendario aggiornamenti scaricabile dal sito tivusat risulta in calendario anche un aggioramento alla versione 35.00.50.00.05.01 per la CAM HD ORO in programma dal 20 luglio 2023 al 26 luglio 2023 (quindi in questi giorni). Da ignorante in materia volevo sapere se era la cam di questa discussione (quella che avevo io precedentemente prima di acquistare la 4k)?
 
Da calendario aggiornamenti scaricabile dal sito tivusat risulta in calendario anche un aggioramento alla versione 35.00.50.00.05.01 per la CAM HD ORO in programma dal 20 luglio 2023 al 26 luglio 2023 (quindi in questi giorni). Da ignorante in materia volevo sapere se era la cam di questa discussione (quella che avevo io precedentemente prima di acquistare la 4k)?
E da parecchio che ho questa versione, non ricordo esattamente da quando.
 
Da calendario aggiornamenti scaricabile dal sito tivusat risulta in calendario anche un aggioramento alla versione 35.00.50.00.05.01 per la CAM HD ORO in programma dal 20 luglio 2023 al 26 luglio 2023 (quindi in questi giorni). Da ignorante in materia volevo sapere se era la cam di questa discussione (quella che avevo io precedentemente prima di acquistare la 4k)?

Il calendario è errato, ho appena segnalato, quella versione è della Cam 4K, che è stato anche inserita per i decoder Hitachi H-S2000 – Telefunken TFK S2000, anche qui errata
 
Il calendario è errato, ho appena segnalato, quella versione è della Cam 4K, che è stato anche inserita per i decoder Hitachi H-S2000 – Telefunken TFK S2000, anche qui errata
Grande Ercolino come sempre. Grazie mille per tutte le informazioni che ci dai quotidianamente.
 
Indietro
Alto Basso