• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sport - Diritti TV [aggiornamenti e richiesta informazioni]

Ho notato che ovunque sia stata assegnata la Fa Cup, gli stessi canali hanno in palinsesto EFL Cup e Championship
 
Sky si è aggiudicata il pacchetto 2 rinunciando parzialmente al ricorso per i diritti serie A
 
Ottimo riepilogo.

Chiedo se nel 1° o 2° post avrebbe senso inserire la situazione diritti per esempio anche di TV8 e Nove. Ovviamente se a Ubaldo gli va di farlo, perchè così come adesso ne ha già fin troppa di carne al fuoco.
 
Ottimo riepilogo.

Chiedo se nel 1° o 2° post avrebbe senso inserire la situazione diritti per esempio anche di TV8 e Nove. Ovviamente se a Ubaldo gli va di farlo, perchè così come adesso ne ha già fin troppa di carne al fuoco.

Ti rispondo subito: ho preferito per questioni di mera comodità raggruppare i diritti TV per "gruppo televisivo" (es. sulla parte Discovery sono compresi i diritti di Eurosport, NOVE e delle varie piattaforme OTT di Discovery).
 
FIFA U-20 World Cup 2021
FIFA U-17 World Cup 2021

Questi eventi sono stati annullati, la prossima edizione si disputerà nel 2023

Al momento regolarmente confermati i mondiali di Futsal(in Lituania dal 12 settembre al 3 ottobre)e i mondiali di beach soccer(in Russia dal 19 al 29 agosto).

Per il basket da aggiungere gli europei femminili(Francia-Spagna 17-27 giugno)
 
Ultima modifica:
Comunque alcuni siti danno la Copa America come acquisita da Dazn in Italia.... qualcuno ha notizie fresche in merito?
 
Comunque alcuni siti danno la Copa America come acquisita da Dazn in Italia.... qualcuno ha notizie fresche in merito?

Ancora non si sa niente, milano finanza dava sky come acquirente ma non c'è niente di ufficiale. Forse quei siti si riferivano alla scorsa edizione che fu acquistata da dazn in molte nazioni, compresa l'Italia.
 
Comunque alcuni siti danno la Copa America come acquisita da Dazn in Italia.... qualcuno ha notizie fresche in merito?

"Alcuni siti"...
sarebbe opportuno precisare. Anche perchè, facendo un po' di ricerche, non c'è proprio nulla in merito, nè di ufficiale nè ulteriori indiscrezioni.

Rimane solo l'indiscrezione di Milano-Finanza di scorsa settimana, che dice che l'avrebbe presa Sky.
 
Ubaldo manca la Nations League Maschile e femminile di Volley su La7 e La7d(almeno le partite con la nazionale e credo le finali )
 
"Alcuni siti"...
sarebbe opportuno precisare. Anche perchè, facendo un po' di ricerche, non c'è proprio nulla in merito, nè di ufficiale nè ulteriori indiscrezioni.

Rimane solo l'indiscrezione di Milano-Finanza di scorsa settimana, che dice che l'avrebbe presa Sky.

ma proprio zero news circa l'edizione 2020 (che si gioca ora), anche cercando con parole chiave in inglese...
 
Forte, hanno copiato per filo e per segno la lista dei broadcasters della passata edizione :lol:
 
E anche altri tipo questo

https://www.totalsportal.com/football/copa-america-tv-channels/

Ma semplicemente credo non siano veritieri. Mi ci sono imbattuto perché cercavo notizie sull'acquisizione da parte della BBC dei diritti (notizia di oggi), visto che ho la cam Kabelio. E lí in quella lista per UK citano Premier Sports, quindi credo siano poco veritieri. Detto questo un po' di calma :) chiedevo infatti proprio se avevate info più fresche, più veritiere insomma
 
Non mi sembra molto affidabile sinceramente. Io sto controllando ogni giorno novità sui vari siti italiani.
Aspetto con impazienza che rendano ufficiale i diritti tv della Copa America.
Spero vadano a Sky, così avrò un valido motivo (per me) per mantenere attivo NOW full, aspettando (e sperando) novità per quanto riguarda le partite della Serie A.
 
Non mi sembra molto affidabile sinceramente. Io sto controllando ogni giorno novità sui vari siti italiani.
Aspetto con impazienza che rendano ufficiale i diritti tv della Copa America.
Spero vadano a Sky, così avrò un valido motivo (per me) per mantenere attivo NOW full, aspettando (e sperando) novità per quanto riguarda le partite della Serie A.

Io aspettavo o Sky o qualcosa su Kabelio...sono stato accontentato con il secondo, quindi sono coperto :)
 
Indietro
Alto Basso